Fontanafredda, Pordenone · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
41Ciao a tutte, scrivo questo post per avere qualche opinione da chi ci è passata prima di me. Questa settimana ho avuto il tanto desiderato test positivo, purtroppo dopo un paio di giorni ho iniziato...
Ciao ragazze! Martedì abbiamo fatto le pubblicazioni per il matrimonio civile, ma non ho chiesto dove vengono affisse. Oggi il comune era chiuso e siamo passati di là per vederle e non c'era nulla...
Ciao ragazze! Oggi ho visto degli orecchini da swarovski e mi sono piaciuti molto... vorrei poi conservarli a vita, ma ho il dubbio sul materiale perché immagino non sia oro bianco ma argento. Non me...
Ciao ragazze, ho visto che in molte usano i Tena Lady pants come assorbenti post parto.. Ma quale modello è più indicato per lo scopo? Perché ce ne vari..discrete, plus, night..
Ragazze vorrei comprare un paio di coperte da usare per la culla durante la notte, ho visto nei negozi pero che hanno tutte lo spessore simile a quello di un plaid, stesso vale x i sacchi nanna. Dato...
Mamme di gennaio, quale tipo di giubbotto prenderete? Sono indecisa se optare x un modello normale oppure di quelli fatti a tuta...
Ragazze secondo voi lo sterilizzatore è una delle cose da acquistare prima della nascita o ci si pensa dopo? Sono indecisa XK ho sentito che alcuni ospedali ora non lo consigliano, inoltre se si...
Ciao a tutte! Tra 10 gg ho la morfologica e non vedo l'ora In teoria dovrebbe essere un femminuccia visto che finora non si è visto nulla, ma aspettiamo la conferma Anche se vedo che normalmente se è...
Ciao a tutte! Sto iniziando a guardarmi intorno XK a breve inizieremo a preparare il corredino.. Ho notato che le tutine in ciniglia sono tutte con 80% cotone e 20% poliestere, solo da original...
Ragazze qualcuna di voi mangia la crusca d'avena? Io la assumo da anni a colazione perchè mi aiuta ad essere regolare, solo che all'inizio del 4 mese non ho ancora messo su peso e non vorrei che la...
Ciao ragazze, apro questo topic per togliermi un curiosità... La mia gravidanza è seguita da un ginecologo privato, che mi fa fare una visita al mese. Dato che per legge 3 visite vengono passate dalla...
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la mia prima visita, che per fortuna è andata bene Il ginecologo mi ha consigliato l'ultra screen assieme alla visita del primo trimestre, mi ha detto che dà solo...
Ciao a tutte, ieri sono andata a fare la visita di controllo dopo un aborto precoce alla 5 settimana. Il ginecologo ha detto che è tutto ok, ma di aspettare un ciclo prima di riprovarci... pertanto...
Ciao ragazze, ho un dubbio e spero che qualcuna possa aiutarmi. Il grafico della TB mi ha rilevato l'ovulazione visto che è decisamente bifasico. Tuttavia gli stick canadesi che ho usato non hanno mai...
Con una settimana di anticipo rispetto alla data in cui aspettavo il ciclo sto avendo da un paio di giorni spotting, inizialmente rosato e poi marroncino. Oggi ho visto una mini macchietta rosso vivo...
Ciao ragazze! Come è andata? Io sono molto felice e mi andava di fare un saluto qui nel forum che tanto mi è stato utile ? Mi aspettavo l'Apocalisse considerata la sfortuna cronica che mi accompagna,...
Ciao ragazze! Non opterò per la vestaglietta perchè non mi sentirei molto a mio agio e pensavo di cercare un vestitino bianco semplice da poter sfilare da sotto... Voi avete altre idee alternative al...
Ciao ragazze! Sono molto indecisa se fare un rinfresco a casa prima della cerimonia! io vorrei farlo solo con qlk invitato, il problema è che la casa è piccola. Inoltre la cerimonia è alle 17...
Ciao ragazze! Ma secondo voi è normale che io abbia prenotato il parrucchiere molto tempo prima ( tramite what's up xk amico di fm) e a 2 mesi dal matrimonio ancora nn si è parlato di orari? Non sa...
Ciao ragazze! Ieri ho visto l'abito elegantissimo che ha scelto mio papà oggi parlando col fm mi è venuto il dubbio che gli abbiano venduto un abito da sposo... cosa li differenzia? Ha il panciotto,...
Per la prima prova vorrei andare con capelli e trucco fatti x avere una visione d'insieme. . Però nn è che rischio d sporcare l'abito col trucco?
Ciao ragazze! La scorsa settimana sono andata a ritirare il passaporto... arrivata a casa il mio fidanzato sosteneva che la foto fosse poco definita. A me non sembrava male, nn aveva una qualità...
Ciao ragazze! Oltre alle fedi, che porterà mia sorella, cosa potrei dare alle 2 piccole nipotine che faranno da paggette? A parte un bouquet di fiori intendo... Farle sfilare senza nulla in mano mi...
Ciao ragazze! Come va? Voi dove vi sposate? A che punto siete?
Ciao ragazze! Io mi sposo a luglio e sono un filo preoccupata xk soffro il caldo!!! La cerimonia civile è alle 17 e avremo l'aria condizionata... il problema è che il servizio fotografico sarà...
Ciao ragazze! Non è che sapreste consigliarmi un rivenditore di abiti da cerimonia per taglie forti nella zona Treviso-pordenone-udine?
Ciao ragazze, vorrei un paio di scarpe sposa con tacco sui 5 cm... ma mi sembra un'utopia, vedo tacchi vertiginosi o ballerine secondo voi in che negozi potrei cercare? Volevo stare entro i 100 euro...
Mega di indecisione... voglio rendere il mio abito leggermente più voluminoso e mi hanno proposto 2 opzioni: 1-aggiungere una strato di tulle sotto la gonna 2-usare il sottogonna. Non so quale...
Ciao ragazze! Ho un catalogo delle fedi unica e le trovo molto belle, però non ci sono indicazioni di prezzo... sapete dirmi da quanto partono all'incirca?
Ciao ragazze, ero partita con l'idea di avere la fede uguale al fm ma dato che abbiamo gusti diversi credo non sarà così e a quel punto mi piacerebbe prendere la fede sarda... mio padre è sardo e mi è...
Ciao ragazze! La mia sarà una cerimonia civile e molto intima, tuttavia mi farebbe comunque piacere avere un violino solo per il mio ingresso. Se mi rivolgo a professionisti del settore pagherei un...
Oggi ho prenotato l'abito avrò la prima prova ad aprile e per quella data dovrò avere con me le scarpe... l'atelier le vende ma dato che cerco un tacco 5 mi hanno fatto capire che ci sarà una scelta...
Fotografi garanzie ANFM