- Matrimonio
- Community
Simona
Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
38
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Buongiorno community! Mi dareste qualche info su quanto avete speso per le vostre partecipazioni? E quante sono? Io le so facendo per conto mio, ma poi dovrò portarle a stampare, e per la stampa in...
Ragazze buonasera 😘 Scusatemi per la domanda indiscreta, ma voi più o meno quanto avete speso o spenderete per il vostro matrimonio e per quanti ospiti? Noi arriveremo a spendere 38.000 euro con circa...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1804 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1819 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM