Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015

sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2016

3647giorni 13hh

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Se il sistema immunitario della coppia è scoppiato
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2016 alle 07:58

Care voi, la nostra coppia ha un problema. A meno di due settimane dal sì, entrambi continuiamo con tosse, catarro, febbriciattola e dolori alle ossa... in poche parole rischiamo l'E-STIN-ZIO-NE....

Cristina, martedì 12-Apr-16 27 669
Angela
Nei secoli fedel
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2016 alle 12:54

Domani è il grande giorno della prova vestito.E io sono qui, ad allenarmi, dopo lavoro e con 37.5Dopo si studia e si sistema casa..Domani grandinano imprecazioni se il vestito non entra..

Angela, martedì 12-Apr-16 11 357
Angela
Se quello da metter a dieta... è lui
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Febbraio 2016 alle 16:42

Ciao a tutte, premesso che AMO il mio fidanzato sempre e comunque per quello che è (anche se quando devo fargli la lavatrice dopo un allenamento di rugby nel fango rimpiango di non stare con un...

Chiara, martedì 12-Apr-16 26 593
Angela
Rasserenati, non sei sola.. herpes & co
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Marzo 2016 alle 14:09

Ciao ragazze, so che non è il massimo, ma qualcuna di voi soffre di herpes? Beh, io sì. Soprattutto dopo periodi di raffreddore o stress. Quindi sarà OVVIO che il giorno del matrimonio avrò compagnia...

Elphaba, martedì 12-Apr-16 29 1.063
Angela
Come si carica un video personale?
Angela in Assistenza, Il 11 Aprile 2016 alle 11:38

Ciao, ho un mio video dell'addio al nubilato e volevo caricarlo, ma come si fa? non è su youtube, non ha un link... HELPPPP

Verdiana, lunedì 11-Apr-16 1 130
Angela
Ti ci vorrebbe un po' di russia
Angela in Vita di coppia, Il 7 Aprile 2016 alle 12:52

Care donzelle e donzemme,Quante volte vi siete sentite dire questa frase, o la simile, ti ci vorrebbe un po' di naia?Questo fantastico motto, rivolto un tempo soprattutto a baldi giovani di sesso...

Sara, sabato 9-Apr-16 43 891
Angela
Occhiali 1 od occhiali 2?- via al televoto
Angela in Moda nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 16:16

Ciao ragazze, mi aiutate a scegliere? grazieee foto occhiali dark foto occhiali bianchi

Lorenza, giovedì 7-Apr-16 40 628
Angela
La dieta del cetriolo..e l'allenamento da marine
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2016 alle 09:57

Ciao bellissime,Come ben sapete, sono reduce da una prova vestito critica: troppo gonfiaaaa!!Mi son ficcata in palestra e mi hanno modificato la scheda... Ammazza, oh! Quanto zelo! Squot, alzate, step...

Ylenia, mercoledì 6-Apr-16 14 933
Angela
Testimone che vive all'estero- regalo?
Angela in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 20:55

Ciao ragazze, richiesta al volo. Ho 3 testimoni (tutte donne), e mi sarebbe piaciuto fare a tutti dei cofanetti tipo cena x 2, relax x 2. Peccato che una delle mie testimoni viva all'estero, e che...

Mariangela, martedì 5-Apr-16 5 254
Angela
Addio al celibato- part 2
Angela in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 18:27

CaVe singore e signorine, ebbene sì, il mio FM ha ricevuto ben 2 addii al celibato (per lo stesso matrimonio, non è da tutti). Se al primo è andato a Roma con gli amici ed è tornato a casa ubriaco, la...

Valentina, martedì 5-Apr-16 17 494
Angela
Addio al celibato nr 1
Angela in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2016 alle 17:35

Care Donzys,Circa un mese fa al mio fidanzato hanno fatto "la festa". Non nel senso che ha fatto festa (si anche quella) ma perché ha fatto la fine del baccalà a Natale: battuto...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 9 401
Angela
Unghie- unghiette- artigli
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Marzo 2016 alle 14:06

Ciao a tutte, mie caVe signoVe e signoVine, parliamo di un topic che mi sta abbastanza a cuore, cioè la questione UNGHIE. Non mi limito alla manicure del giorno (io l'ho scelta sobria), ma al punto...

Jessica.apeiron, lunedì 4-Apr-16 22 719
Angela
Ceretta, scerettamento, deplatanazione
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Marzo 2016 alle 14:19

Ciao Bellezze, tocchiamo un altro argomento "delicato" ma necessario, la depilazione. Ormai la primavera è arrivata, quindi urge scerettamento casalingo o professionista per il disboscamento di gambe,...

Kikka, venerdì 1-Apr-16 57 909
Angela
Mmf momenti di massima figaggine
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Marzo 2016 alle 09:41

Bene, countdown iniziato..anzi male Cristosanto! Come mi trucco? Chi mi pettina? Quando mi s-ceretto?Domande da milioni di dollari, c'è chi non ci dorme la notte (la sottoscritta causa arrossamenti...

Giorgia, mercoledì 30-Mar-16 23 551
Angela
Lavoro..croce e delizia
Angela in Vita di coppia, Il 25 Marzo 2016 alle 10:04

Ovviamente tutto arriva bel momento meno programmato. Ovviamente arriva quella proposta di lavoro a cui tu tenevo tanto 2 ANNI FA, che si riaffaccia nella tua vita e ti propone un periodo di prova,...

Dani, venerdì 25-Mar-16 17 449
Angela
The final countdown.. ajjjutoooo
Angela in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2016 alle 15:02

Bene signorine..Meno un mese e due giorni.. Signor jutame!Pagato il terzo acconto del viaggio, prenotate le fedi, parrucchiera, prossima settimana ultima prova abito..Cosa rimane?La dinattutissima e...

Valentina, giovedì 24-Mar-16 16 341
Angela
Battute e scherzi inopportuni
Angela in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2016 alle 17:24

Ho un fm che gioca a rugby ed è membro di un club di vespisti. tutti molto simpatici, eh, ma molto molto "vivaci". temo che alcuni mi cadano in coma etilico o che facciano o dicano cose pesanti. io...

Diana P., lunedì 21-Mar-16 45 1.266
Angela
Imbranata 2.0= spiegate mi come funziona wedshoot, a prova di pirla
Angela in Fai da te, Il 21 Marzo 2016 alle 09:19

Ciao donne,Ho provato a crearmi l'account qui quasi per gioco.Ora ho pure aperto wedshoot solo dal PC, per fare in modo che i miei invitati postino lì i loro scatti.Io devo ancora scaricare la app....

Sposina, lunedì 21-Mar-16 2 232
Angela
Lo sposo - vedi di dormire con un occhio aperto capitolo 2
Angela in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2016 alle 13:17

Care sposine...TENETEMI premetto che ci amiamo e che siamo ben felici di coronare il nostro sogno tra poco, ma ultimamente mi sta salendo l'omicidio. oltre a non collaborare granchè in casa (come già...

Erika, lunedì 21-Mar-16 59 900
Angela
Aiuto, non ce la faccio più
Angela in Prima delle nozze, Il 18 Marzo 2016 alle 09:18

Ragazze, sto letteralmente sclerando ...Tra un mese ho l'esame di abilitazione, in queste tre settimane ho interventi lavorativi, corsi da volontaria e tante cose a cui stare dietro.Questa mattina non...

Tiziana, venerdì 18-Mar-16 25 585
Angela
Panico papanico papanico, pauuuura
Angela in Vita di coppia, Il 3 Marzo 2016 alle 16:39

Ciao a tutte future o neosposine, ormai più di qualcuna mi conosce già, amo l'ironia e le battute, soprattutto verso me stessa, mi aiutano a sciogliere la tensione. Mi sposo ben felice e convinta, ma...

Angela, lunedì 14-Mar-16 54 1.057
Angela
Lo sport..questo sconosciuto
Angela in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2016 alle 16:13

Ebbene sì, anche io ci sono caduta. iscrizione ad inizio febbraio di tre mesi in palestra, abbonamento open. cosannonsifaperilvestito. sono un essere abbastanza magro, ma ho la cellulite anche sulle...

Simona, sabato 5-Mar-16 32 553

Gruppi generali

Ispirazione