Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Care brides, quanti testimoni avrete?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Date un voto a questa location. Ps: è la mia!!! 😄
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi ho chiamato vari fornitori solo per avere qualche preventivo sul noleggio di una Rolls Royce Princess. Mi sposo nel 2022 e non vorrei organizzare tutto di fretta, ma le ditte di...
Ciao sposine. Avete intenzione di realizzare i classici sacchettini per i non invitati?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 😉 Vi voglio chiedere un altro consiglio sulle partecipazioni. Queste su specchio vi piacciono? Fatemi sapere!!! 😊
Care sposine. Avete intenzione di celebrare il rito simbolico in location?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Come pensate di aprire la bottiglia di champagne al taglio della torta?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides. Ormai la tecnologia è al centro della nostra vita quotidiana e sarà di ausilio anche nel giorno delle nostre nozze. Avete optato per il servizio fotografico con il drone?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. Come sapete, quest'anno sono in voga i matrimoni all'aperto. Il verde e la natura possono diventare i protagonisti delle vostre nozze, attraverso un'atmosfera magica e da sogno. Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine. Avevo già pubblicato un articolo su cosa scrivere nelle partecipazioni (se ve lo siete perso vi lascio il link a fine topic). Ma vi siete mai chieste come scrivere il nome degli...
La caramellata o sweet table, è un angolo dove i vostri invitati, a fine ricevimento, potranno degustare delle deliziose caramelle e marshmallow. Voi la farete?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. Voglio distogliere (almeno per qualche secondo) la vostra attenzione da tutte le ansie causate dal covid. 😉Navigando in internet, ho trovato qualcosa di alternativo, ma allo stesso tempo...
Il servizio fontane luminose taglio torta è un servizio molto richiesto per gli sposi che prevedono questo momento in uno spazio aperto oppure a bordo piscina. Voi le utilizzerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. Volevo rifarmi al topic di Eliana per pubblicare un topic con gli abiti da sposo con il nome del mio fm. Purtroppo, navigando su internet, non ho trovato nulla a riguardo. Perciò vi posto...
Ciao brides. Ho trovato due abiti da sposa modello Anna. Quale vi piace di più? 😊 Se vi va, potete postare nei commenti gli abiti che portano il vostro nome!!! 😉
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. L'atmosfera del matrimonio è creata anche dalla stagione in cui viene organizzata. Bisogna ricreare l'atmosfera del periodo in cui ci si sposa, per avere un matrimonio d'effetto. E voi,...
Perché hai scelto ""?
Care sposine. È consuetudine relegare a propri ospiti un presente, che possa rievocare nella mente il giorno del vostro si. Cosa preferite? Le classiche bomboniere o quelle gastronomiche?
Perché hai scelto ""?
Il bon ton richiede che la sposa indossi sempre le calze per dare all'abito un tocco sobrio ed elegante. Il galateo è molto chiaro a riguardo: le calze ed i collant non dovranno assolutamente mancare...
Perché hai scelto ""?
Care brides. L'intrattenimento degli ospiti è fondamentale. I vostri invitati non dovranno annoiarsi, ma essere partecipi attraverso l'intrattenimento che avere pensato per loro. Tra quelli che vi ho...
Perché hai scelto ""?
L'angolo cubano è uno spazio dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi fumando un sigaro e bevendo del rum. Voi lo farete?
Perché hai scelto ""?
La confettata è un bellissimo momento conviviale, uno dei momenti più attesi dagli invitati. Sarà una degna chiusura del vostro matrimonio. Voi la farete?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Un altro accessorio importante per le spose è il bracciale. Elegante e sofisticato, sarà al centro dell'attenzione insieme alla fede. Vi propongo quattro modelli. Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Nell’organizzazione del ricevimento di un matrimonio, la disposizione dei tavoli è molto importante per assicurare la miglior distribuzione degli invitati. Inoltre, la disposizione dei tavoli deve...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. È da tanto che non scrivo, perché a breve dovrò sostenere un esame, però voglio donarvi una ventata di positività, ho appena letto quest'articolo che ci fa ben sperare. Abbiate fede nella...
Ciao a tutte 😊 Vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato o ha scelto questo magnifico abito di Justin Alexander. Se la risposta è affermativa potreste mostrarmi qualche foto o darmi informazioni sul...
Care sposine. Cosa preferite come accessorio tra i capelli?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Un altro accessorio molto sottovalutato e che sta cadendo in disuso sono i guanti. Chi decide di utilizzarli, non deve sottovalutare l'abbinamento cromatico con il vestito e la scelta...
Perché hai scelto ""?
La festa di addio al celibato/nubilato è diventato un rito di passaggio prima del matrimonio, a cui i futuri sposi non possono sottrarsi. Questa consuetudine è l'occasione perfetta per passare un po'...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides, se siete alle prese con la stesura delle partecipazioni e non avete idea di come strutturarle potreste prendere spunto da questo topic. Le partecipazioni di nozze, rappresentano il...
Care brides, se siete alle prese con i preparativi del matrimonio, ma non avete ancora scelto il filo conduttore del vostro grande giorno, potreste prendere spunto da questo topic. Se il vostro...
Fotografi garanzie ANFM