Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Future sposine. Dopo il buffet degli aperitivi, il classico ballo dei neo-sposi dà il via alle danze in location. Voi cosa avete scelto di ballare? Un valzer, un lento o qualcosa di più movimentato...
Perché hai scelto ""?
Care sposine, negli ultimi tempi sta avanzando sempre più l'usanza di accompagnare con il sassofono il buffet degli aperitivi. E voi? Avete scelto un sassofonista o preferite concentrare tutta...
Perché hai scelto ""?
Salve future Brides. Si sa: noi spose saremo al centro dell'attenzione il giorno del nostro matrimonio. Poveri i nostri futuri mariti: passeranno in secondo piano 😅 e cosa c'è di meglio che essere...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides. Il vostro abito sarà lungo o corto?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto....
Perché hai scelto ""?
Protagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine. L’anteprima ritrae l’attesa e le emozioni prematrimoniali con degli scatti informali e romantici. Se state cercando un luogo perfetto in Campania per scattare delle foto pittoresche e...
Ciao ragazze. La tradizione vuole che ogni sposa indossi, nel giorno del matrimonio, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu. Voi seguirete...
Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un argomento importante, ma allo stesso tempo spinoso per tutte noi: la scelta dell'abito. Chi non vorrebbe essere perfetta almeno una volta nella propria vita?...
Se siete alla ricerca della location dei vostri sogni, bisogna che seguiate delle dritte per non incappare in una scelta sbagliata che vi porti poi a dei ripensamenti, soprattutto dopo la stipula del...
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo abito della collezione Nicole 2020 😍🥰. Chi di voi l'ha provato? Mi sapreste dire orientativamente il costo?
Ciao ragazze, volevo approfittare delle promozioni del black friday per bloccare qualche fornitore per lo spettacolo pirotecnico. Ho notato che negli spettacoli piromusicali, i fuochi d'artificio non...
Ciao ragazze, ho avuto questo preventivo, ma non mi convince tanto. Secondo voi il menù è scarno? E il prezzo è buono (considerando che sono compresi tutti gli extra)?
Ciao future spose. Per il mio matrimonio volevo indossare una collana di perle (mi piacciono tantissimo). Il problema è uno solo: in tanti mi stanno dicendo che indossare le perle il giorno del...
Ciao ragazze. Ho sempre sognato un bouquet di peonie, ma spostandomi a luglio ho dovuto rinunciarci, non solo per il costo che aumenterebbe per via dell'importazione, ma anche per la loro breve resa....
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi tacchi? Si accettano consigli 😁
Ciao future spose. Per il ricevimento vorrei ingaggiare qualcuno che facesse cantare e ballare gli invitati durante una portata e l'altra. Ma penso che un un intrattenimento tale non sia sufficiente....
Ciao ragazze, non ho ancora noleggiato l'auto per il mio matrimonio, pensavo ad una macchina d'epoca bianca. Ma mi sta venendo una domanda: nel costo del noleggio sarà compreso l'autista e l'addobbo...
Fotografi garanzie ANFM