Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
In attesa delle foto ufficiali del matrimonio, il fotografo ci ha passato qualche scatto del prewedding 😍 Che bei momenti, ragazze godetevi tutto senza troppe ansie e angosce perché quel giorno...
Ragazze, buongiorno! Mancano 15 giorni e ancora nn mi hanno chiamato quelli dell'auto. Abbiamo noleggiato da "meridiana Service". Mi devo "preoccupare" e passarci/chiamare o è ancora presto? Qualcuna...
Chi prenderà L' harmony of seas destinazione Caraibi occidentali l'8 luglio a Miami? Ci incontriamo?
Ragazze, buongiorno! Il primo luglio partiamo per la nostra luna di miele. New York- Miami- Caraibi. Cosa mettere in valigia? Com'è il tempo? Avevo pensato a pantaloncini, magliette e scarpe da...
Ragazze...ero calmissima fino ad un'ora fa quando, guardando il cel mi sono resa conto che mancano 11 giorni e....ho iniziato a pensarci, pensarci e ripensarci...finendo per perdere il sonno!🙄🙈 ho...
Ragazze ma i segnaposti e il tableau non spettano al ristorante farli? O dipende da struttura a struttura?
Ragazze devo scegliere il tops in cucina ma non me ne intendo e non so quale materiale scegliere. Mi servirebbe un tops chiaro, bianco, beige... i miei a casa hanno il tops in marmo (scuro) ma mia...
Ragazze ma sono l'unica che si ritrova un prete che dice NO al tappeto per la navata e agli allestimenti in chiesa? Mi ha detto che nn vuole, fiori sulle panche, ne sull'altare...siamo arrivati ad un...
Per il grande giorno cosa avete pensato? Vi affidate solo al mascara oppure utilizzerete le alternative?
Ragazze, l'atelir signore mi ha invitata alla consulenza con Enzo miccio. Qualche sposa ci e' già stata o ci andrà? Vale la pena? Cosa fa/dice? Dovrei confermare ma capita in un giorno dove ho già un...
Ragazze ma spose ricce (veri ricci) non c'è ne sono?!? Vorrei vedere qualcuna che già si è sposata e ha deciso di acconciare i capelli lasciando il riccio naturale... oppure se c'è qualche futura...
Ragazze, a tre mesi dal matrimonio mi ritrovo con una situazione viso disastrosa. Pelle molto secca nella zona naso/bocca e brufoli su mento, guance alcune volte anche sulla fronte. Ho provato di...
Ragazze, buonasera! Dopo Pasqua andrò in giro per negozi cercando qualcosa da indossare quella mattina. Il fotografo mi ha detto di farmi trovare con un completo, che sia canotta e pantaloncini o...
Ragazze, tempo fa scrissi un topic sulla damigella e la damina, chiedendo info su chi entrava prima e dopo, ecc ... e mi fu detto; bambina col cuscino, subito dopo io e dietro la damigella che mi...
Ragazze, ciao! Com'è la situazione a sharm? 5 giorni in un villaggio turistico sono da prendere in considerazioni oppure è meglio evitare per la paura di attentanti ecc?
Ragazze, ciao! Ultimamente mi stanno facendo venire dei dubbi sull'argomento "Testimoni".Noi avremmo due persone.Mia sorella e suo fratello.Entrambi più piccoli di noi, entrambi non sposati ma...
Ragazze, buonasera! Qualcuna a un modello simile? Questo tipo di lampadario fa" luce"? ...mi spiego, essendo chiuso e avendo le aperture solo in basso e in alto, e quelle piccole dove ci sono i...
Buonasera ragazze! Secondo voi queste due carte da parati stanno bene insieme? Vorrei mettere la fantasia sulla parete del letto mentre le restanti mura, le righe/strisce ma non sono sicura del...
Ragazze, qualche consiglio su dove andare a fare le foto quel giorno, prima di dirigerci alla location? Il ricevimento si terrà a boscotrecase. Dove potrei andare a fare le foto? Voglio qualcosa di...
Ragazze suggerimenti? Il nostro matrimonio sarà incentrato su due colori, il pesca e il bianco. Vogliamo realizzare un matrimonio semplice, elegante e romantico... e proprio sulla base di quest'ultimo...
Ragazze, buonasera è possibile avere una sola damigella? Vorrei che fosse mia cognata di 19 anni ad aiutarmi quella mattina, in casa, e in chiesa col velo ecc per renderla partecipe più degli altri...
Buon pomeriggio ragazze. Chiedo un aiutino per il tableau mariage.Ho pensato al tema: "L'amore é..." o anche quello "L'emozioni". E ad ogni aggettivo/emozione vorrei rappresentarlo con una nostra...
Ragazze, una buona camera da letto quanto potrebbe costare? Sto aspettando le fiere di ottobre e quindi ancora non mi sono mossa. A me, piace una camera da letto della firma; "le fablier" ma ho...
Ragazze, buona domenica! Da quando mi sono iscritta a questo forum scopro ogni volta qualcosa di nuovo! E ultimamente ho scoperto questa tendenza del photo booth, spero si scriva così >_< c'è...
Ragazze, la foto per il passaporto può essere fatta nelle macchinette? C'è l'opzione passaporto? Oppure bisogna andare per forza dal fotografo? Grazie in anticipo :*
Ragazze, un consiglio... stavo pensando di fare all'uscita della chiesa, il lancio dei palloncini bianchi. Io e il mio fm, due palloncini a forma di cuore e tutti gli invitati i palloncini classici....
Ragazze, ho confermato il viaggio! Tra di voi c'è qualcuna che prenderà l' 8 luglio 2017 questa crociera a Miami? Magari ci incontriamo! >.< baciiii
Ragazze oggi ho avuto il preventivo finale del viaggio che avevamo progettato. Io ora, sulla base di qualche consiglio ricevuto qui e visto anche, che ormai siamo ad agosto, volevo rimandare tutto a...
Avevo aperto un topic qualche giorno fa sul viaggio di nozze e i preventivi. Ho deciso di rivedere le cose a settembre e di non fermarle ora. Adesso però, stavamo valutando l'idea di cambiare "il...
Ragazze c'è qualcuna che lavora nel settore e può essere totalmente sincera? Sto girando per i preventivi e in linea generale i prezzi quelli sono. Stamattina l'ultima agenzia, che doveva farmi...
Salve ragazze, stiamo progettando la nostra luna di miele e tra le tappe che vorremmo visitare c'è New York! Ora, premettendo che questo è il nostro primo vero viaggio da soli... (siamo stati quest...
Ragazze, buonasera! Spero di non aver sbagliato il topic del gruppo. Sono nuova! Volevo chiedere info, opinioni e recensioni riguardanti due location. Sono indecisa tra il Royal Vesuvio e il Blue...
Fotografi garanzie ANFM