Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Ragazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Raga buon pomeriggio so che è presto per pensare già a questo, ma mi chiedevo voi con il tovagliato come avete fatto? E cosa avete scelto? Avete pagato extra oppure era incluso? Grazie mille
Ciao Ragazze mi stavo chiedendo voi a che punto siete con i preparativi? Noi siamo fermi e riprenderemo a settembre avendo già bloccato un bel pó di fornitori.. Ma chiedevo voi invece fermi o...
Ragazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure...
Perché hai scelto ""?
Ragazze finalmente anche noi siamo arrivati a - 365 giorni mi sento super emozionanta, ieri sera non riuscivo a prendere sonno, non mi sembra vero che finalmente siamo arrivati anche a questo...
Ragazze una domanda ma chi ha fatto la promessa di matrimonio i confetti vanno dati a tutti oppure no? A chi li avete dati? 😊
Ragazze ho bisogno di un vostro aiuto a giugno dovrei andare ad un matrimonio di primo pomeriggio alle 15 con precisione volevo mettere un tailleur voi che dite
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi chiedevo chi di voi ha fatto le wedding bag dove le avete fatte e quanto vi sono costate? E quante ne avete fatte per panca? Io sto vedendo un pó in giro ma tra ordinarle gia complete e...
Raga mi rivolgo a chi ha fatto il libretto messa quanto avete speso per ogni libretto? E quanti ne avete fatti? A me hanno chiesto 3.50€ l uno.. 🤔
Ciao ragazze ho una domanda da farvi voi avrete Damine e paggetti se è si quanti anni? 😊
Ragazze volevo chiedere una cosa sui testimoni noi ne avremo 3 ma non so se c'è una regola vera e propria oppure anche se sono dispari va bene ugualmente..
Ragazze volevo chiedere ma voi per i libretti messa da dove avete preso spunto? Grazie
Ciao raga mi rivolgo alle Spose del 2024 un pó per curiosità e un pó per chiacchierare.. Qualcuno di voi già ha scelto l abito oppure siamo tutte nella stessa situazione in attesa Dell anno nuovo?
Ragazze buona sera stavo pensando ma voi quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni tenendo conto anche della data di conferma... Io mi sposo a maggio 2024 so che è presto però sto...
Buonasera ragazze venerdì finalmente ho scelto il mio abito da sposa è stato il primo che ho misurato anche se dopo né ho misurati altri 3 ma alla fine sono tornata al primo pke mi sono sentita...
Ragazze buon pomeriggio venerdì prossimo avrò il primo appuntamento in atelier per la scelta dell abito e mi chiedevo voi come vi siete preparate per questo giorno? Avete portato qualcosa con voi?
Salve sposine in questi giorni mi sta salendo un dubbio ma voi alle coppie di fidanzati quante bomboniere considerate 1 a testa oppure 1 a coppia? Graziee mille delle info 😊
Sposine buonasera oggi sono stata a fare un preventivo dal fiorario e mi ha chiesto addobbo completo chiesa + coni riso e più addobbo scala con tappeti in entrambi i luoghi 2000 euro secondo voi è...
Spose di maggio una curiosità che fiori avete scelto per il vostro giorno? Avete foto? 😊
Ragazze buona sera volevo chiedere ma per l addobbo della casa della sposa voi a avete fatto tutto da sole oppure vi siete affidate a qualcuno? Grazie
Fotografi garanzie ANFM