Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Decorazione casa della sposa...

Arianna, il 7 Dicembre 2022 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 26
Ragazze buona sera volevo chiedere ma per l addobbo della casa della sposa voi a avete fatto tutto da sole oppure vi siete affidate a qualcuno? Grazie

26 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 21 Dicembre 2022 alle 21:39
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia si mi è stato detto che potrò chiedere al fioraio.. No non né ho ancora uno cioè né ho in mente qualcuno ma ancora devo andare a fare un preventivo sto attendendo l anno nuovo.😊 Mi piacerebbe qualcosa di semplice ma elegante.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna,

potresti chiedre al fioraio, ne hai già uno?

I migliori fioristi per matrimoni a Napoli

Che decorazioni vorresti o potrebbero piacerti?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tu sei apposto dai in hotel hai già metà Dell opera fatta 🤣😊
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ti chiedevo perché questa cosa non l avevo presa in considerazione e quindi capivo che si deve fare ☺️ noi saremo in in camera di hotel perché ci sposiamo un po’ lontani da dove stiamo… e credo che poi di tanto non si possa fare! Però meglio saperlo e provvedere piuttosto che fare una figuraccia 😅grazie mille… leggo i commenti così capisco ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte cmq delle risposte che mi avete dato 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non è Cosa mettere pke cmq si sà cosa mettere.. La mia domanda più che altra era riferita anche per avere qualche idea in più, sapere le altre come si sono mosse in questo campo nulla in più 😊
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosità… ma che ci metti per doverti far aiutare? Ti chiedo perché io metterò qualche palloncino, prosecco e damigelle 😜…quindi magari mi son dimenticata e mi potresti esser d’aiuto ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penserà la fiorista ad addobbare sia casa dei miei che casa dei genitori del mio fm, penso che mia madre si occuperà di qualche dettaglio come la confettata
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto da sola con il toulle,e poi avevo una pianta di orchidea,e un mazzo di fiori in vaso nel centro tavola
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto fiori, mia mamma e la mia damigella si sono occupate di decorare con qualche nastro ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha pensato il fioraio ad addobbare ingresso ,dentro mia madre ha preparato il tavolo con tovaglia in lino dove ho messo i confetti fatti da me e i fiori .. all'esterno abbiamo chiamato una ragazza x un tavolo apertivo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò fare qualche composizione di fiori e qualche decorazione a casa io con un toulle
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei nessuno a casa anche se ahimè ho capito che è una guerra persa in partenza, quindi a casa il giorno prima farò io giusto qualche decorazione con il tulle bianco, di fiori non ne voglio anche per sarebbe veramente un grande spreco
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi farà due composizioni la fioraia che poi porteremo il location e poi le scale qualche bouquet all'ultima rampa offerto da lei quello
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi preparò in location e la suite la preparò io metterò dei piccoli bouquet di rose rosse ma per l'addobbo della casa della sposa puoi farlo anche tu così risparmi un po'... potresti richiamare i fiori che hai sul bouquet e fare delle piccole composizioni oppure qualche pianta e fiocchi del colore del vostro matrimonio 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordossimo 🤣🤣 anche io credo che non farò venire nessuno... Mentre per quanto riguarda fm lui ci tiene (vallo a capire su che usanze si fissa 🤦)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da noi. In particolare ci ha pensato mamma, nel senso che ha comprato piante e centrotavola e poi ha allestito il tavolo con un piccolo buffet. Poi il fiorista ha allestito l'archetto fuori dal portone.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò nulla, mi basta già il salasso dei fiori che avremo in chiesa e location 😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente da noi non si usa (considerando anche i costi per decorare location e zona rito)😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora da dove partirò (casa di mia mamma è molto piccola e sarebbe un delirio tra fotografi, mua &co), ma sicuramente metterò il minimo indispensabile e dirò che non voglio nessuna a casa: saranno momenti frenetici e ci manca solo di metterci a fare gli onori di casa. Ci si vede dopo in chiesa e ciaone
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti… poi dopo due giorni partiamo, al nostro ritorno i fiori sarebbero tutti morti, non ha senso.
    Metterò un fiocco magari sulla porta, senza esagerare dato che abito in condominio, abbellirò il tavolo con una tovaglia, qualche candela o magari la scritta bianca “mr &mrs” cibo e alcol e poi appunto magari qualche palloncino. Invece sia in location che in chiesa di palloncini non ce ne saranno perché non li trovo adatti…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo dei fiocchi nel giardino di casa, e un fuori porta che mua zia ha creato per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai capito pke i soldi qua sembrano non bastare mai 😅🤣
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no😂 infatti dopo averti risposto ho cercato qualcosa online… più che altro sugli addobbi non voglio spendere ulteriori soldi in fiori che io non amo😂 quindi cercherò qualcosa tipo palloncini magari con la classica scritta “bride to be” nella camera e poi magari qualche addobbo riutilizzabile come una ghirlanda sulla porta…
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già qualche idea a riguardo?
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo farò tutto da sola, a casa inviterò il minor numero di gente possibile un po’ perché non ci stiamo, un po’ perché non voglio farmi vedere da tutti prima… quindi saremo una decina di persone più wedding/fotografo/trucco e parrucco però pensò proprio addobberò un pochino io con niente di eccessivo e sistemerò il tavolo con qualche stuzzichino e da bere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione