Viareggio, Lucca · Da Settembre 2018
Ansiosa ma determinata come solo una neo sposa può capire, specialmente durante una pandemia!
- Super Sposa
- 3.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Ciao a tutt* noi ci sposeremo il 7 maggio e faremo rito civile nella location prescelta (Costa dei Barbari a Viareggio se volete andare a vedere). La location è sul mare e dispone di molto spazio...
Ciao a tutti! dato che abbiamo dovuto annullare la nostra luna di miele prevista per Agosto, stavamo pensando di trascorrere due settimane a Dicembre in una località di Mare...così da poter fare...
Dopo aver tribolato per più di un anno dopo aver passato l'ultimo mese facendomi venire un'ulcera voglio darvi un consiglio a tutt* Ci siamo sposati il 7 maggio 2021 e, nonostante tutte le...
Buongiorno a tutte ho una domanda, voi avete già contattato la vostra location per capire cosa è possibile o non possibile fare? Se hanno codice ateco come i ristoranti vi hanno detto che possono...
Buongiorno a tutti premetto che non so quanto sia affidabile la fonte, ma ho appena trovato una bozza del nuovo decreto ancora niente riguardo ai matrimoni ma solo per quanto riguarda la ristorazione....
Ciao a tutti qualche sposo/sposa di maggio che ancora non molla come noi? data fissata al 7 maggio non vogliamo spostare perchè abbiamo già rimandato 3 volte e la nostra location è piena fino a fine...
Ciao ragazze ho qualche dubbio su come fare il trucco per quel giorno, se avete voglia mi fate vedere come er/sarà il vostro? grazie per gli spuntiii
Ciao ragazze, vi riporto qui qualche pronostico della conferenza che si svolgerà domani. Fonte: TPI.IT ( link qui...
Diranno qualcosa sui matrimoni secondo voi? vorrei che la mia speranza fosse meno persistente...ogni volta ci rimango male poi, ma la mia positività è inarrestabile! (fonte: sito del governo italiano)...
Primo punto in agenda: LA RIPARTENZA...speriamo di avere l'esito dell'incontro a breve. io non potrò vedere il live ma per chi volesse ci sarà la possibilità di guardare in diretta la riunione. ...
Ciao a tutt* dopo l'uscita dell'ultimo DPCM il mio umore è decisamente crollato siamo sposi del 7 maggio, abbiamo già rimandato di un anno e non vogliamo più rimandare. siamo un pò affranti perchè...
Delusione completa, ho letto la bozza PDF e nemmeno un accenno ad eventi. Aspetterò il testo ufficiale ma non credo che i matrimoni siano stati contemplati
Concerto rock con 5000 persone a Barcellona: tampone e mascherine, ma niente distanziamento. Cinquemila persone hanno partecipato a un concerto, assembrati a cantare e ballare sotto un palco, quasi...
Ciao ragazze, prova trucco per matrimonio 7 maggio volevo uno stile molto naturale, che ne pensate? voi come lo farete il vostro trucco?
Ciao a tutte ragazz* volevo condividere con voi che, anche dopo le ultime notizie di chiusura fino al 30/04, noi abbiamo deciso di non mollare. La data è sempre fissata per il 7/05 e non abbiamo...
Per chi non lo avesse già fatto, qui una petizione lanciata proprio da Matrimonio.com! Basta 1 minuto per firmare, speriamo che dal 6 aprile possano darci maggiori indicazioni. Noi non spostiamo la...
Ciao Ragazze, piacere di conoscervi, ho visto tramite il sito che anche voi avete la grande data fissata per il 7 maggio 2021. Come sta andando? noi abbiamo deciso che andremo avanti in ogni caso, voi...
Fotografi garanzie ANFM