Vai ai contenuti principali
Blueberry
Blueberry

Chieti, Chieti · Da Aprile 2020

Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di... Visualizza altro

Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di tentativi ci siamo scontrati con quella brutta parola: "Infertilità". Con forza e tanto amore ci prepariamo ora a combatterla per poter un giorno stringere tra le braccia il nostro fagottino.

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2018

2793giorni 6hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Blueberry
Allattamento gemellare - consigli ed esperienze
Blueberry in Future mamme, Il 5 Ottobre 2021 alle 15:42

Ciao ragazze, questa mattina al corso preparto hanno trattato l'argomento dell'allattamento, ma a me in attesa di due gemellini ha gettato ancora più in confusione e mi ha sollevato molti dubbi. La...

Carmen, mercoledì 6-Ott-21 5 330
Blueberry
Progesterone - istruzioni per l'uso
Blueberry in Future mamme, Il 8 Settembre 2020 alle 09:04

Buongiorno ragazze, ieri sono stata dalla mia ginecologa che dopo avermi fatto l'ecografia ha verificato che avevo ovulato domenica e mi ha prescritto ovuli di progesterone (prometrium) da fare da...

Anna, giovedì 17-Set-20 14 437
Blueberry
Tube ostruite, sospetti, sintomi?
Blueberry in Future mamme, Il 29 Luglio 2020 alle 11:15

Buongiorno a tutte, io e mio marito proviamo a concepire ormai da un anno, a lui è stato diagnosticato ed operato un varicocele che causava una severa oligoastenospermia nel frattempo io sto facendo...

Cicola, mercoledì 19-Ago-20 16 443
Blueberry
Differenza Clearblu tappo viola - stick canadesi
Blueberry in Future mamme, Il 17 Agosto 2020 alle 15:30

Buongiorno a tutte, in preparazione per il 14esimo tentativo ( ) vi chiedo quali sono fondamentalmente tra gli stick canadesi ed i test clearblu per monitorare l'ovulazione. Io stikko da quasi un anno...

Sara, martedì 18-Ago-20 8 153
Blueberry
Mutazione mthfr in omozigosi
Blueberry in Future mamme, Il 11 Agosto 2020 alle 13:22

Buongiorno, Ho appena ritirato le analisi e scoperto di avere questa mutazione... Non l'ho presa benissimo, so che c'è tutto un protocollo da seguire ed è meglio saperlo che no però sono tanto...

Blueberry, mercoledì 12-Ago-20 4 189
Blueberry
Dosaggi ormonali - istruzioni per l'uso
Blueberry in Future mamme, Il 27 Maggio 2020 alle 09:37

Buongiorno ragazze, la mia ginecologa mi ha prescritto i dosaggi ormonali in quanto nonostante abbiamo un accertato problema maschile (varicocele di II grado che causa oligoastenospermia) in attesa...

Rosanna, mercoledì 27-Mag-20 11 185
Blueberry
Gravidanza naturale dopo intervento di variocele, speranze, tempi?
Blueberry in Future mamme, Il 19 Maggio 2020 alle 09:47

Buongiorno ragazze, ieri sera nuova visita dall'andrologo che dopo aver visto esami ormonali, ecografia ed ecodoppler ci rasserena dicendo che sicuramente la oligoastenospermia di mio marito è...

Blueberry, martedì 19-Mag-20 5 133
Blueberry
pma Ortona 2020
Blueberry in Future mamme, Il 4 Maggio 2020 alle 09:34

Ciao a tutte ragazze, mi unisco a voi perché dobbiamo iniziare il percorso di PMA ad Ortona dopo 10 mesi di tentativi perché a mio marito è stata diagnosticata una severa oligoastenospermia e l'ICSI...

🌸Wew🌸, lunedì 4-Mag-20 3 281 1

Gruppi generali

Ispirazione