Chieti, Chieti · Da Aprile 2020
Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di... Visualizza altro
Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di tentativi ci siamo scontrati con quella brutta parola: "Infertilità". Con forza e tanto amore ci prepariamo ora a combatterla per poter un giorno stringere tra le braccia il nostro fagottino.
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
80Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ciao ragazze, oggi ho scoperto a 5+9 di aspettare due bimbi in due camere differenti. Mi ha fatto notare la ginecologa che una è abbastanza piccola è ancora non vede L’embrione in nessuna delle due...
Ciao ragazze sono 24+2 e la mia piccolina misura 35 cmq per 914 gr. Il gine mi ha detto che cresce più del.normale. a chi di voi e capitato e soprattutto quali erano le misure dei vostri bimbi in...
Ciao ragazze, questa mattina al corso preparto hanno trattato l'argomento dell'allattamento, ma a me in attesa di due gemellini ha gettato ancora più in confusione e mi ha sollevato molti dubbi. La...
Ciao, qualcuno di voi ha un bambino piccolo e ha una jeep renegade? Come vi trovate? È uno spazio più o meno sufficiente? Noi stiamo cercando un figlio e mio marito deve cambiare auto e ha avuto una...
La mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Avrei bisogno delle vostre esperienze sulla FIVET. Che valori avevate? Da come ho capito dovrei intraprendere questo percorso(dopo il mio aborto 2020 niente piu) ho deciso di farlo a...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao ragazze, dopo 6 anni di affitto io e mio marito abbiamo deciso di comprare casa. Premettendo che dovremmo richiedere il mutuo e che questo periodo (inizieremo a muoverci a settembre!) con le...
Buongiorno a tutte, dopo avervi stressate con la ricerca della ginecologa, vi stresso col DNA fetale. Avendo fatto FIVET è quasi obbligatorio, piuttosto che il bitest ecc... Dal centro mi hanno dato...
Ciao ragazze sono all'ottava settimana e ieri all'improvviso sono iniziate le perdite prima giusto qualche macchia poi un vero e proprio flusso. Sono andata al pronto soccorso e ovviamente sono in...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Come ormai sappiamo siamo obbligati a fare il vaccino, (anche chi non vorrebbe farlo ), visto che nn si può fare niente ne spostamenti ne nnt senza...ma io m chiedevo chi è in gravidanza o chi è in...
Ciao ragazze sono appena entrata nel settimo mese di gravidanza. Procede tutto bene ma per la mia mutazione genetica sto facendo una terapia specifica con cardioaspirina. Fino al mese scorso assumevo...
Ragazze ciao chi di voi ha fatto il vaccino? Io sono indecisa se farlo o meno ad agosto/settembre dovrei inziare con la stimolazione per la Fivet.... Non so se fare ora il vaccino e così per fine...
Buongiorno ragazze! Vorrei sapere se qualcun'altra come me ha problemi alla colonna vertebrale di una certa importanza (spondilolistesi, ernie, eccetera) ed ha avuto una gravidanza. Avete avuto...
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ragazze ciao Chi ha fatto il percorso di PMA fuori la vostra regione??? Avete gestito tutt? monitoraggi visite ecc.... Io sono molto confusa 🙁 grazie ❤️
E nulla ragazze... tempo fa vi avevo scritto delle mie peripezie e sofferenze e dell’inizio del percorso fivet al Demetra di Firenze. Eccomi qui, stasera quarta puntura di Gonal, dopo domani avrò il...
Un messaggio di speranza per tutti voi, la mia seconda ICSI, la prima purtroppo era gemellare finita in aborto per tanti problemi a 18 sett. ricomincio il percorso un mese fa, problema maschile il...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Ho fatto tutti gli esami e sono usciti perfetti. Dopo sei mesi nessuna gravidanza. Se si sta bene, quali potrebbero essere le cause di una mancata gravidanza?😢
Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...
Ciao a tutte. Vado dritta al punto: Qualcuna di voi ha compagno/marito con varicocele e che magari ha subito operazione? Dopo quanto tempo avete ripreso a riprovarci e dopo quanto tempo, siete rimaste...
Ciao ragazze, qualcuna che ha questa mutazione?! Che cura avete fatto?! E com'è andata la gravidanza?! 😊
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono...
Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...
Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Volevo fare un piccolo sondaggio dato che oggi ho il morale sotto terra. Più di un anno fa abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza....
Ragazze buonasera sono a 16+6 e ho sempre avuto perdite dall inizio della gravidanza sempre marroni...metà gennaio vedono un piccolo distacco che con riposo e siringhe dicono si sia riassorbito...zero...
Buongiorno ragazze prima di tornare a provare ad avere un positivo passerà un mese un mese e mezzo ma mi sembra un tempo infinito. Devo togliere una piaghetta all’utero perché infiammata e quindi...
Fotografi garanzie ANFM