Vai ai contenuti principali
Blueberry
Blueberry

Chieti, Chieti · Da Aprile 2020

Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di... Visualizza altro

Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di tentativi ci siamo scontrati con quella brutta parola: "Infertilità". Con forza e tanto amore ci prepariamo ora a combatterla per poter un giorno stringere tra le braccia il nostro fagottino.

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2018

2792giorni 13hh
J
Future mamme Dicembre 2021 🎄🎁💙🎀
Jessica, Il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...

Lavinia, lunedì 2-Gen-23 4.819 17
Maria
Gravidanza gemellare con due camere
Maria, Il 9 Novembre 2021 alle 18:56

Ciao ragazze, oggi ho scoperto a 5+9 di aspettare due bimbi in due camere differenti. Mi ha fatto notare la ginecologa che una è abbastanza piccola è ancora non vede L’embrione in nessuna delle due...

Blueberry, martedì 16-Nov-21 21 1
S
Peso e lunghezza bimba
Sposina 18, Il 19 Ottobre 2021 alle 22:26

Ciao ragazze sono 24+2 e la mia piccolina misura 35 cmq per 914 gr. Il gine mi ha detto che cresce più del.normale. a chi di voi e capitato e soprattutto quali erano le misure dei vostri bimbi in...

Luana, giovedì 21-Ott-21 11
Blueberry
Allattamento gemellare - consigli ed esperienze
Blueberry, Il 5 Ottobre 2021 alle 15:42

Ciao ragazze, questa mattina al corso preparto hanno trattato l'argomento dell'allattamento, ma a me in attesa di due gemellini ha gettato ancora più in confusione e mi ha sollevato molti dubbi. La...

Carmen, mercoledì 6-Ott-21 5
Laura
Jeep Renegade con bimbo
Laura, Il 8 Agosto 2021 alle 16:27

Ciao, qualcuno di voi ha un bambino piccolo e ha una jeep renegade? Come vi trovate? È uno spazio più o meno sufficiente? Noi stiamo cercando un figlio e mio marito deve cambiare auto e ha avuto una...

Laura, lunedì 9-Ago-21 10
Valentin
vaccino covid in gravidanza
Valentin, Il 22 Luglio 2021 alle 23:16

La mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!

Si

52%

142 voti

No

48%

130 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 21-Ago-21 68
Mary💖
Fivet esperienze 🙏clinica zucchi 2021
Mary💖, Il 14 Luglio 2021 alle 10:22

Ciao ragazze, Avrei bisogno delle vostre esperienze sulla FIVET. Che valori avevate? Da come ho capito dovrei intraprendere questo percorso(dopo il mio aborto 2020 niente piu) ho deciso di farlo a...

Mary💖, lunedì 26-Lug-21 31 1
Fede
pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?
Fede, Il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...

Chiara, sabato 24-Ago-24 6.251 18
Federica
Step by step acquisto casa 🏡
Federica, Il 30 Maggio 2021 alle 08:08

Ciao ragazze, dopo 6 anni di affitto io e mio marito abbiamo deciso di comprare casa. Premettendo che dovremmo richiedere il mutuo e che questo periodo (inizieremo a muoverci a settembre!) con le...

Blueberry, mercoledì 30-Giu-21 15
Adriana
dna Fetale, opinioni?
Adriana, Il 9 Giugno 2021 alle 11:39

Buongiorno a tutte, dopo avervi stressate con la ricerca della ginecologa, vi stresso col DNA fetale. Avendo fatto FIVET è quasi obbligatorio, piuttosto che il bitest ecc... Dal centro mi hanno dato...

Adriana, martedì 22-Giu-21 74
Ilaria
Minaccia di aborto con perdite molto abbondanti
Ilaria, Il 3 Giugno 2021 alle 08:38

Ciao ragazze sono all'ottava settimana e ieri all'improvviso sono iniziate le perdite prima giusto qualche macchia poi un vero e proprio flusso. Sono andata al pronto soccorso e ovviamente sono in...

Maria, venerdì 25-Giu-21 20
Alessia
Federico
Alessia, Il 30 Maggio 2021 alle 21:46

Ragazze ciao a tutte. Oggi sono qui per una bella notizia! Il mio guerriero è stato diagnosticato GUARITO!!!! Avremo controlli ogni 3 mesi, ma per ora il tumore non c'è più e speriamo non si...

Little Snake!, lunedì 31-Lug-23 103 4
𝓐
Quelle che... La pma la facciamo nel 2021 🤍 #iui #fivet #icsi #pma #ivf #fecondazioneassistita
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 4 Gennaio 2021 alle 16:07

Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...

Viola 🌟, mercoledì 1-Set-21 2.589 18
Ginè  🍀💎
Vaccino anti covid e gravidanza
Ginè 🍀💎, Il 23 Maggio 2021 alle 10:40

Come ormai sappiamo siamo obbligati a fare il vaccino, (anche chi non vorrebbe farlo ), visto che nn si può fare niente ne spostamenti ne nnt senza...ma io m chiedevo chi è in gravidanza o chi è in...

Laura, venerdì 28-Mag-21 22
Chiara
Mutazione mthfr omozigosi
Chiara, Il 21 Maggio 2021 alle 13:14

Ciao ragazze sono appena entrata nel settimo mese di gravidanza. Procede tutto bene ma per la mia mutazione genetica sto facendo una terapia specifica con cardioaspirina. Fino al mese scorso assumevo...

Giada, sabato 22-Mag-21 12
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Vaccino Covid e Pma!!! Consigli🙏
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 21 Maggio 2021 alle 15:47

Ragazze ciao chi di voi ha fatto il vaccino? Io sono indecisa se farlo o meno ad agosto/settembre dovrei inziare con la stimolazione per la Fivet.... Non so se fare ora il vaccino e così per fine...

Blueberry, venerdì 21-Mag-21 1
Lele
Gravidanza e problemi alla schiena
Lele, Il 7 Maggio 2021 alle 10:15

Buongiorno ragazze! Vorrei sapere se qualcun'altra come me ha problemi alla colonna vertebrale di una certa importanza (spondilolistesi, ernie, eccetera) ed ha avuto una gravidanza. Avete avuto...

Lele, mercoledì 9-Giu-21 12
D
Future mamme di Gennaio 2022
Desire, Il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !

Anna, giovedì 26-Gen-23 2.399 12
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi ha affrontato la pma fuori regione?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 3 Maggio 2021 alle 08:18

Ragazze ciao Chi ha fatto il percorso di PMA fuori la vostra regione??? Avete gestito tutt? monitoraggi visite ecc.... Io sono molto confusa 🙁 grazie ❤️

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 12-Mag-21 13
Sara
Stimolazione ovarica cominciata per la fivet
Sara, Il 12 Aprile 2021 alle 20:09

E nulla ragazze... tempo fa vi avevo scritto delle mie peripezie e sofferenze e dell’inizio del percorso fivet al Demetra di Firenze. Eccomi qui, stasera quarta puntura di Gonal, dopo domani avrò il...

Sara, giovedì 15-Apr-21 11
Claudia
Noi della pma a volte ne basta davvero uno
Claudia, Il 25 Marzo 2021 alle 19:21

Un messaggio di speranza per tutti voi, la mia seconda ICSI, la prima purtroppo era gemellare finita in aborto per tanti problemi a 18 sett. ricomincio il percorso un mese fa, problema maschile il...

Viola00, venerdì 26-Mar-21 11
𝓐
❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...

Claudia, venerdì 4-Giu-21 7.215 22
S
Esami perfetti ma nessuna gravidanza
Sposina 18, Il 16 Marzo 2021 alle 14:51

Ho fatto tutti gli esami e sono usciti perfetti. Dopo sei mesi nessuna gravidanza. Se si sta bene, quali potrebbero essere le cause di una mancata gravidanza?😢

Sposina 18, lunedì 22-Mar-21 18
Federica
La nostra bimba non c'è piú
Federica, Il 16 Marzo 2021 alle 17:28

Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...

Luana, giovedì 1-Apr-21 50
Milly
Varicocele
Milly, Il 25 Febbraio 2021 alle 12:59

Ciao a tutte. Vado dritta al punto: Qualcuna di voi ha compagno/marito con varicocele e che magari ha subito operazione? Dopo quanto tempo avete ripreso a riprovarci e dopo quanto tempo, siete rimaste...

Roby❤️, domenica 28-Feb-21 36
Jessica
Mutazione mthfr c677t in eterozigosi
Jessica, Il 19 Febbraio 2021 alle 15:55

Ciao ragazze, qualcuna che ha questa mutazione?! Che cura avete fatto?! E com'è andata la gravidanza?! 😊

Pamela, domenica 21-Feb-21 27
Elisa
monza clinica zucchi centro biogenesi
Elisa, Il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono...

Anna, mercoledì 14-Lug-21 454 4
Sposina👰
Il desiderio è sempre più forte..
Sposina👰, Il 9 Febbraio 2021 alle 16:04

Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...

Sposina👰, sabato 27-Feb-21 25
F
Dopo quanti tentativi siete riuscite? 😭
Federica, Il 3 Febbraio 2021 alle 16:43

Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Volevo fare un piccolo sondaggio dato che oggi ho il morale sotto terra. Più di un anno fa abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza....

Lorena, venerdì 12-Feb-21 36
Giovanna
Ectropion al collo dell'utero in gravidanza
Giovanna, Il 2 Febbraio 2021 alle 17:42

Ragazze buonasera sono a 16+6 e ho sempre avuto perdite dall inizio della gravidanza sempre marroni...metà gennaio vedono un piccolo distacco che con riposo e siringhe dicono si sia riassorbito...zero...

Federica, venerdì 5-Feb-21 5
M
Attesa infinita 🥺🥺
Melissa, Il 25 Gennaio 2021 alle 09:29

Buongiorno ragazze prima di tornare a provare ad avere un positivo passerà un mese un mese e mezzo ma mi sembra un tempo infinito. Devo togliere una piaghetta all’utero perché infiammata e quindi...

Riccia, mercoledì 3-Feb-21 7

Gruppi generali

Ispirazione