Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017

Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

1410giorni 1hh

220
Ordina per:
Ultimo messaggio
Camilla
Cominciare il progetto grafico
Camilla in Fai da te, Il 11 Marzo 2021 alle 17:28

In queste ultime settimane ho cominciato a pensare alla parte grafica. Mi occuperò di inviti, tableau, wedding bag, segnaposto, menù... insomma, tutto ciò che ha a che fare con ciò che deve essere...

Xenia, venerdì 12-Mar-21 35 349 1
Camilla
Formula partecipazioni
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 11:29

Buongiorno a tutti, sto cominciando a pensare alla formula di invito sulle partecipazioni. Avete qualche consiglio? Cosa avete scritto sulle vostre? Non vorrei una formula troppo formale, magari una...

Camilla, martedì 9-Mar-21 13 178
Camilla
Idee sulla torta nuziale?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2021 alle 10:37

Buongiorno spose/i, oggi la mia domanda è questa: avete consigli sulla torta nuziale? Io detesto il pan di Spagna, e la maggior parte delle torte proposte sono, ovviamente, di pan di Spagna. Non...

Camilla, martedì 2-Feb-21 45 247 1
Camilla
Reazione alla "lochescion"
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2021 alle 17:33

Oggi ho voglia di chiacchiere, quindi ecco la seconda domanda della giornata: mi piacerebbe sapere la vostra reazione quando avete visto la location che poi avete scelto Pianti? gioia? sguardo di...

Savi, martedì 2-Feb-21 89 623
Camilla
Ma il corso prematrimoniale lo devo fare pure io?
Camilla in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2021 alle 01:34

Ciao a tutte, Questa è una domanda importante a cui non riesco a dare risposta. Mi dovrò sposare in chiesa, perché il mio fidanzato ci tiene molto, essendo credente e praticante. Io invece no, da anni...

Camilla, venerdì 22-Gen-21 42 1.079
Camilla