Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017

Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

1410giorni 1hh

220
Ordina per:
Ultimo messaggio
Camilla
Cominciare il progetto grafico
Camilla in Fai da te, Il 11 Marzo 2021 alle 17:28

In queste ultime settimane ho cominciato a pensare alla parte grafica. Mi occuperò di inviti, tableau, wedding bag, segnaposto, menù... insomma, tutto ciò che ha a che fare con ciò che deve essere...

Xenia, venerdì 12-Mar-21 35 349 1
Camilla
Formula partecipazioni
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 11:29

Buongiorno a tutti, sto cominciando a pensare alla formula di invito sulle partecipazioni. Avete qualche consiglio? Cosa avete scritto sulle vostre? Non vorrei una formula troppo formale, magari una...

Camilla, martedì 9-Mar-21 13 178
Camilla
Idee sulla torta nuziale?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2021 alle 10:37

Buongiorno spose/i, oggi la mia domanda è questa: avete consigli sulla torta nuziale? Io detesto il pan di Spagna, e la maggior parte delle torte proposte sono, ovviamente, di pan di Spagna. Non...

Camilla, martedì 2-Feb-21 45 247 1
Camilla
Reazione alla "lochescion"
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2021 alle 17:33

Oggi ho voglia di chiacchiere, quindi ecco la seconda domanda della giornata: mi piacerebbe sapere la vostra reazione quando avete visto la location che poi avete scelto Pianti? gioia? sguardo di...

Savi, martedì 2-Feb-21 89 623
Camilla
Ma il corso prematrimoniale lo devo fare pure io?
Camilla in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2021 alle 01:34

Ciao a tutte, Questa è una domanda importante a cui non riesco a dare risposta. Mi dovrò sposare in chiesa, perché il mio fidanzato ci tiene molto, essendo credente e praticante. Io invece no, da anni...

Camilla, venerdì 22-Gen-21 42 1.079
Camilla
Cosa è permesso fare in zona rossa?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2021 alle 15:46

Buongiorno a tutte... mi sto chiedendo se la ricerca fornitori (in particolare la visita alle location) possa essere considerata motivazione di necessità, nonostante la zona rossa. Le nuove FAQ del...

Camilla, giovedì 21-Gen-21 21 262
Camilla
Gli abiti di nome Camilla...
Camilla in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2021 alle 16:27

Anche io, come molte altre, spinta dalla curiosità, ho fatto una ricerca di abiti con il mio nome, Camilla. Ecco tutti quelli che ho trovato... sono davvero molti, ho usato quasi tutte le lettere...

Federica, giovedì 21-Gen-21 15 149
Camilla
Quanto costa?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2021 alle 14:17

Ciao spose! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in oltrepo pavese (lombardia) e stiamo cercando di capire a quali costi andremo incontro, oltre a quelli basici come location e catering. Leggendo qua e...

Valentina, sabato 9-Gen-21 48 487 2
Camilla
Un nuovo mondo nascosto
Camilla in Matrimonio.com, Il 30 Dicembre 2020 alle 23:00

Ciao a tutte, sono nuova sul sito e questo è il mio primo post. Prima di tutto devo dire che mi si è aperto un mondo incredibile curiosando qui dentro. Non immaginavo minimamente ci fosse un business...

Camilla, giovedì 31-Dic-20 22 309

Gruppi generali

Ispirazione