Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Roma, Roma · Da Agosto 2017

Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io... Visualizza altro

Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io ballavo..lui era animatore coi bimbi..ci è bastato poco per capire che non sarebbe finita a fine stagione..conviviamo da un anno e ci sposeremo a Roma il 27 agosto 2018!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2018

2793giorni 7hh

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carolina
Matrimonio religioso : chi vuole confrontarsi?!
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2017 alle 14:37

Ciao spose! probabilmente questo topic potrebbe essere diverso dai soliti presenti in questa community, e forse potrebbe essere anche uno spunto di riflessione per qualcuna.. Mi sento di dover...

Antonella, lunedì 23-Ott-17 18 575
Carolina
Corso prematrimoniale a Torvaianica
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 17:08

Ciao sposine..come già vi avevo anticipato ieri sera ho cominciato il corso prematrimoniale con il mio FM e con grande sorpresa ho trovato più di 50 coppie!!! in tutto saremmo stati dai 100 ai 120 e...

Jessica, domenica 22-Ott-17 6 68
Carolina
Secondo abito : si o no?
Carolina in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2017 alle 19:26

Ciao sposeee. .è da un po' di giorni che mi è presa una strana idea..premetto.. due settimane fa mi sono recata al primo atelier. . E con grande sorpresa alla sesta prova d'abito l ho trovato!...

Ilaria, venerdì 20-Ott-17 46 658
Carolina
Come comporre le partecipazioni..mi aiutate??
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 15:38

Ciao ragazze! approfitto di avere il giorno di riposo dal lavoro per aggiungere un piccolo tassellino al nostro matrimonio! La mia wedding ci ha chiesto il testo da mettere sulle partecipazioni..lo...

Carolina, martedì 17-Ott-17 3 95
Carolina
Corso prematrimoniale oggi! Com'è? ??
Carolina in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2017 alle 09:05

Buongiorno sposine! Oggi io e il mio Fm cominceremo il corso prenatrimoniale ma presa dal nuovo lavoro e dai preparativi non ci sto pensando molto..ma di che si tratta?? Spero non sia una cosa troppo...

Alessia, martedì 17-Ott-17 19 237
Carolina
..aiuto: ricevimento troppo lento!!!
Carolina in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2017 alle 14:55

Buongiorno sposine..abbiamo da un paio di mesi scelto la location dei nostri sogni..l'abbiamo trovata grazie al lavoro del mio fidanzato che ha una società di eventi e animazione e proprio durante un...

Raffaella, mercoledì 4-Ott-17 17 324
Carolina
Fiera sposi Milano o Roma..
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2017 alle 23:18

Buonasera sposine! Un consiglio..se ho già fatto quasi tutto in termini di organizzazione del matrimonio..fa nulla se mi perdo entrambi le fiere sia a Milano che a Roma ? Perché non ho idea di quello...

Antonella, lunedì 2-Ott-17 5 51
Carolina
Viaggio di nozze ..tour dei parchi usa
Carolina in Luna di miele, Il 20 Settembre 2017 alle 08:41

Buongiorno sposine! ! Manca qualche giorno prima che escano i voli per poter prenotare il viaggio di nozze..e io voglio subito fermare tutto per risparmiare anche solo qualche centinaio d'euro.....

Carolina, domenica 1-Ott-17 50 796
Carolina
Consigli per il primo appuntamento dell'abito!
Carolina in Moda nozze, Il 30 Settembre 2017 alle 10:18

Ciao sposine ..Vi scrivo per chiedervi un po' di consigli..lunedì andrò a fare il mio primo appuntamento per l'abito !! 👰👰..ci sposiamo il 27 agosto 2018 ma ho voluto portarmi avanti visto che...

Alessia, sabato 30-Set-17 9 339
Carolina
Matrimonio da film!
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2017 alle 22:22

Care sposine..mettiamo alla prova la vostra fantasia! chi di noi non è cresciuta con l'idea di un matrimonio da film!? ..la tv ci aiuta a sognare e i film ancora di più.. se doveste pensare alla trama...

Alessia, venerdì 29-Set-17 25 445
Carolina
Il vostro incubo più ricorrente!??
Carolina in Prima delle nozze, Il 27 Settembre 2017 alle 00:48

Ciao sposine..è ormai notte..e mancano più di 300 giorni al mio matrimonio ma nonostante ciò ho già un vasto repertorio di incubi..vi racconto il più recente.."giorno delle nozze..mia madre mi...

Simona, mercoledì 27-Set-17 18 150
Carolina
è normale che sia così indecisa????
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2017 alle 17:50

Credo di aver completato tutto in merito all'organizzazione o meglio di aver deciso tutto ..Ma su una cosa continuo costantemente a cambiare idea: il viaggio di nozze !!!..sono partita pensando di...

Lisa, lunedì 25-Set-17 42 534
Carolina
Genitori allo stesso tavolo o no?
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2017 alle 10:58

Buongiorno sposine! non avendo molto da fare in questi giorni ,purtroppo, ho già concluso la disposizione dei tavoli! ..ieri col mio FM abbiamo discusso perchè io come vuole la tradizione ho messo mia...

Viviana, martedì 19-Set-17 38 5.031
Carolina
Performance per il tuo sposo..
Carolina in Ricevimento di nozze, Il 18 Settembre 2017 alle 12:41

Ciao Spose!! avete visto la bellissima performance di Melissa Molinaro , attrice canadese, che ha fatto per il suo sposo? Io sono una coreografa / ballerina di professione ma non potrei mai pensare di...

Antonella, martedì 19-Set-17 17 360
Carolina
Hotel pagato per parenti! ma..gli amici?
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2017 alle 11:17

Ciao sposine..ho appena effettuato il bonifico all'hotel che ospiterà i miei parenti..io sono di Lodi , vicino Milano, e mi sposerò a Roma.. Ho dovuto fare un pò i conti giusti perchè oltre alle spese...

Sara, lunedì 18-Set-17 35 352
Carolina
Wedding cake : costo e dove farla fare
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2017 alle 10:51

Buongiorno sposine!! ultimamente sono abbastanza attiva in community perchè sono a casa in malattia dal lavoro! direi che ho un pò di tempo per pensare al matrimonio!!! quindi vi chiedo un altra cosa!...

Alessia, domenica 17-Set-17 13 1.580
Carolina
Consigli confettata
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2017 alle 12:21

Ciao sposini! Un consiglio..io e il mio Fm abbiamo appena ricevuto il preventivo dalla wedding..direi giusto..ma ci sembra comunque esagerato dover spendere per un tavolo di confetti che vengono 5.00...

Federica, venerdì 15-Set-17 15 210
Carolina
Documenti e corso prematrimoniale
Carolina in Cerimonia nuziale, Il 13 Settembre 2017 alle 18:49

Aiuto sposine! Mi sposerò ad agosto del 2018 , sono di Lodi ma vivo col mio compagno a Roma dove ci sposeremo.. oggi siamo andati a farci mettere la firma dal parroco che serve alla chiesa dove ci...

Love, giovedì 14-Set-17 20 464
Carolina
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2018 - Roma
Carolina in Nozze Lazio, Il 5 Settembre 2017 alle 23:11

Buonasera spose!!! ho visto che vi sposate il mio stesso giorno e anche voi a Roma!! dove?? condividiamo??

Carolina, mercoledì 6-Set-17 2 23
Carolina
Aggiungere amici
Carolina in Assistenza, Il 1 Settembre 2017 alle 13:41

Ciao Spose e non! Mi aiutate a capire come si fa ad aggiungere amici qui su matrimonio .com? Io e una mia amica ci sposiamo entrambe l'anno prossimo e vorremmo seguire i rispettivi preparativi.Grazie...

Carolina, lunedì 4-Set-17 10 173 1
Carolina
Tema matrimonio country chic
Carolina in Ricevimento di nozze, Il 31 Agosto 2017 alle 17:17

Ciao spose! Ieri abbiamo con la wedding iniziato a pensare al colore..che ne dite di questo? A me piace tanto ma ho paura sia troppo "viola" non adatto ad un matrimonio insomma..sarà conunque tutto...

Nunu', giovedì 31-Ago-17 24 456
Carolina
Spose di milano
Carolina in Nozze Lombardia, Il 26 Agosto 2017 alle 19:43

Cio sposine! Ho bisogno di un aiuto!!Io sono di Lodi e mi sposerò a Roma dove vivo ma avendo famiglia e testimoni di Lodi credo che prenderò il vestito a Milano..saliró in giornata durante il mio...

Sara, martedì 29-Ago-17 9 85
Carolina
Sposi che celebreranno le nozze il 3 settembre 2018 - roma
Carolina in Nozze Lazio, Il 25 Agosto 2017 alle 14:52

Ciao future Spose! Ho visto che non siamo gli unici a sposarci di lunedì! Dove vi sposerete voi? Condividiamo!😊😊

Carolina, lunedì 28-Ago-17 3 72
Carolina
Consigli per luna di di miele!
Carolina in Luna di miele, Il 23 Agosto 2017 alle 18:59

Ciao sposine!io e il mio compagno stiamo programmando il nostro viaggio di nozze per l'anno prossimo, a settembre, e stiamo cercando di combinare le nostre due idee totalmente differenti! Opteremmo...

Gloria, sabato 26-Ago-17 24 384

Gruppi generali

Ispirazione