Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Venaria Reale, Torino · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2021

1752giorni 1hh

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Organizzazione momenti della giornata
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2020 alle 17:07

Ciao sposine!! Anno nuovo, dettagli nuovi😂 Non avendo una wedding e avendo partecipato a matrimoni molto diversi rispetto a come sto organizzando il mio ho bisogno di un vostro spunto😊 Sto dedicendo i...

Deborah, venerdì 17-Gen-20 17 234
Chiara
Abbiamo le scarpe🎉
Chiara in Moda nozze, Il 23 Novembre 2019 alle 13:36

Buongiorno sposine💖 Questa mattina ho scelto le scarpe😍 Ero indecisa tra due modelli simili tra loro con tacco molto alto e alla fine ne ho scelto un paio completamente diverso🙈 Ho preferito un tacco...

Chiara, giovedì 9-Gen-20 41 523
Chiara
Consiglio collana👰
Chiara in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2020 alle 09:49

Buongiorno sposine👰 Ero convinta di indossare la collana che ho con la perla..un semplice filo di oro bianco con una perla come pendente. Qualche giorno fa però sono entrata da Swarovski e ho visto...

Gloria, giovedì 9-Gen-20 74 511
Chiara
Confezione bomboniera
Chiara in Fai da te, Il 22 Dicembre 2019 alle 12:10

Le nostre bomboniere saranno gastronomiche,bottiglie di vino per l esattezza. Abbiamo valutato diverse opzioni per confezionarle, dalle scatole classiche portabottiglie ai sacchetti in plastica a...

Chiara, sabato 4-Gen-20 80 810 1
Chiara
Scelta scarpe
Chiara in Moda nozze, Il 9 Novembre 2019 alle 13:47

Buongiorno sposine mie💖 Dopo aver passato un'intera estate per negozi a cercare la scarpa giusta alla fine mi sono rassegnata all idea di non trovarla😭 Questa mattina ho avuto appuntamento in un...

Fabiana, domenica 1-Dic-19 83 775
Chiara
Vostra opinione
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2019 alle 07:46

Buongiorno sposine! Siamo arrivati alla bomboniera definitiva,la mezza bottiglia di vino. Metteremo un bel fiocco di raso oro e un biglietto con una frase che non abbiamo ancora deciso. Cercando altro...

Luana, lunedì 25-Nov-19 26 258
Chiara
Orario
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2019 alle 19:30

Ragazze crisi. Devo far stampare le partecipazioni e mi sono iniziati a salire i dubbi riguardo l orario della chiesa. La location è a circa 20/30 minuti di auto e l aperitivo inizierà alle ore 18....

Sara, domenica 24-Nov-19 32 344
Chiara
Consiglio viaggio
Chiara in Luna di miele, Il 19 Novembre 2019 alle 12:50

Buongiorno sposine. Siamo forse arrivati ad una conclusione ma vorrei capire se qualcuna di voi per il viaggio di nozze,o viaggio di piacere,ha mai organizzato da solo il viaggio che abbiamo in...

Angela Miriam, mercoledì 20-Nov-19 27 239
Chiara
Consiglio acconciatura
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Novembre 2019 alle 15:41

Ciao ragazze! Abito scelto quindi oggi ho sentito la mia parrucchiera. Mi ha detto che ci vedremo a gennaio ma nel frattempo vorrebbe ricevere le foto delle acconciature che mi piacciono per studiarle...

Lucia, mercoledì 6-Nov-19 41 454
Chiara
è possibile realizzarli?
Chiara in Fai da te, Il 24 Ottobre 2019 alle 09:06

Buongiorno sposine💛 Vi scrivo per un consiglio. Ieri sera ci siamo fatti fare un altro preventivo per i segnatavolo in plexiglass ma i prezzi sono folli😑 non vogliamo però rinunciarci e abbiamo...

Chiara, domenica 27-Ott-19 26 368
Chiara
Menburn e Albano Torino
Chiara in Moda nozze, Il 20 Settembre 2019 alle 18:36

Ciao ragazze. Ho spulciato i topic vecchi ma non ho trovato nulla a riguardo. Qualcuna che abita a torino e dintorni conosce negozi che vendono questi due marchi di scarpe sposa?❤ so che le vendono...

Laura, giovedì 10-Ott-19 6 121
Chiara
Provette
Chiara in Fai da te, Il 9 Settembre 2019 alle 11:47

Buongiorno ragazze. Abbiamo pensato e ripensato alle partecipazioni. Ieri fm mi ha proposto le partecipazioni in provetta. Cosa ne pensate? Vorremmo farle noi. Avete consigli da darmi?😃

Rita, martedì 8-Ott-19 21 391
Chiara
Consiglio unghie
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Settembre 2019 alle 15:07

Ciao ragazze. scrivo per chiedervi un consiglio. Non ho mai fatto nulla alle unghie, ho sempre messo io lo smalto. Per via del mio lavoro le tengo spesso corte e senza smalto. Per il matrimonio vorrei...

Rossella, domenica 29-Set-19 14 196
Chiara
Consiglio
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 16 Settembre 2019 alle 16:45

Ciao ragazze. Vi chiedo un consiglio. Abbiamo scelto la location, luogo che a me piace da quando fm mi ha portata a cena anni fa❤ Siccome amo candele lucine e lanterne abbiamo deciso per la cena il...

Chiara, mercoledì 18-Set-19 27 313
Chiara
Indicazioni
Chiara in Fai da te, Il 27 Luglio 2019 alle 08:27

Ragazze buongiorno. Vorrei realizzare tante cose per il matrimonio😍 tra cui questo. Qualcuna di voi che lo ha realizzato o lo realizzerà può darmi qualche dritta e consiglio? Materiali da usare,con...

Chiara, domenica 15-Set-19 11 246
Chiara
Consiglio
Chiara in Fai da te, Il 21 Luglio 2019 alle 21:35

Buonasera ragazze😊 I colori del nostro matrimonio saranno il bianco e qualche tocco di oro. Oggi il mio fm era stranamente carico di idee e quindi l ho ascoltato😂❤ gli piacerebbe creare un Welcome all...

Giada, lunedì 22-Lug-19 11 210
Chiara
Solitario si o no
Chiara in Moda nozze, Il 15 Luglio 2019 alle 13:06

Buongiorno ragazze! Il giorno del matrimonio il solitario si indossa oppure no? Il mio fm avrebbe piacere che io lo indossassi,ma non sono certa stia bene. Temo distolga l attenzione dalla fede

Angela, mercoledì 17-Lug-19 25 248
Chiara
I nostri FM
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2019 alle 06:45

Buongiorno ragazze😊 Dicono che il matrimonio è più un desiderio delle ragazze rispetto ai ragazzi e che di conseguenza sono loro a capo dell organizzazione. Quanto sono intervenuti i vostri fm nella...

Martina, venerdì 28-Giu-19 41 360
Chiara
Abito scelto! Gioielli si o no?
Chiara in Moda nozze, Il 14 Giugno 2019 alle 16:55

Ciao sposine😊 Ho scelto l abito,un Randy Fenoli in pizzo a sirena quindi niente tessuto sul decoltè. Chi di voi aveva il decoltè libero, o lo avrà se siete prossime al matrimonio, avete indossato o...

Valeria, sabato 15-Giu-19 14 156

Gruppi generali

Ispirazione