Lecce, Lecce · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 5.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Ciao ragazze, buonasera. Ho partorito il mio bimbo l’8 gennaio e a parte 1 giorno in cui lui è stato in incubatrice, l ho sempre attaccato al seno. Ho bisogno di un consiglio o un parere, Il bimbo...
Buona sera ragazze, qualcuna mi conosce altre no. In poche parole, sono incinta e sono a 21+5. Prima della gravidanza per insulino resistenza accertata da curva glicemica prendevo la metformina, che...
Buongiorno ragazze, da quando ho scoperto di essere incinta, per le mie 3 biochimiche e per gli Ana positivi, il ginecologo ha decido di darmi deltacortene da 25. Ora mi ha detto che è il momento che...
Ciao a tutte, come da titolo, noi abbiamo deciso di sposarci il 29 Aprile, a qualunque costo. Ovviamente la speranza di fare una festa, con tutti i limiti c'è sempre e così sto pensando ad un...
Ciao a tutte ragazze, quindi voi come pensate di organizzarvi? Dopo quest'incontro in Senato, da quello che ho capito la risposta dovrebbe arrivare il 27 Marzo, ma per noi di Aprile è davvero troppo...
Ciao a tutte, causa covid ho dovuto rimandare il matrimonio al prossimo anno ma prima di andare a vivere insieme abbiamo deciso di sposarci civilmente il giorno che avevamo scelto quest’ anno. Abbiamo...
Ciao ragazze, io sono stata una delle più combattive ma proprio ieri mi sono arresa, dopo la conversazione con la mia location mi sono amaramente arresa. Mancavano solo due mesi, ad oggi ne mancano...
Fotografi garanzie ANFM