Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2021
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il... Visualizza altro
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il mio Sogno insieme al Mio Fidanzato!!!🥰 Sono entusiasta ed euforica🤩 Mi piace aiutare, consigliare ed essere presente per le persone, sono solare, amichevole ma schietta!!!😏
- Super Sposa
- 3.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?
Ciao Sposine, per me manca poco al fatidico giorno e a breve dovrò incontrarmi con il Fotografo per decidere dove fare le Foto post Chiesa. Per chi viene dai dintorni di Caltanissetta avete qualche...
Ciao Ragazze, volevo chiedervi se mi sapreste dire se Glamira è un Sito affidabile! Abbiamo trovato sul sito le nostre Fedi da sogno però non sappiamo se fidarci, avevamo pensato di fare vedere la...
Cari Futuri Sposi, mi chiedevo che mezzi avete scelto da utilizzare il giorno delle vostre Nozze?? Magari una combo di diversi Mezzi: per esempio l’arrivo in chiesa con la Macchina, dopo l’uscita...
Ragazze scusate di nuovo la mia assenza! A breve sarò più presente poiché mancano circa una decina di giorni e poi sono in Ferie🥰🤩 sono però contenta di potervi dire che a breve anche i preparativi...
Spesso capita di avere degli amici e vederli scomparire non appena si fidanzano. A volte tornano quando si lasciano, altre volte meno! A volte invece ci sono coppie che non fanno più nulla se non sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze! Oggi parliamo della Convivenza, non riferita al fatto se già convivete bensì proprio se siete pro o contro alla convivenza prima delle Nozze, e illustratemi i motivi magari con esempi...
Ragazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, ieri vi ho chiesto quale mezzo preferite e avete scelto per le vostre Nozze! Oggi invece vi chiedo, tra queste opzioni quale preferite??? AB C D Votate per la vostra Preferita ☺️🥰🥰
Top o flop? ☺️
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha scelto di non ricorrere alla Make-up Artist e di truccarsi da sola? E come mai in tal caso?❤️🥰
Ciao Ragazze, mi è stato fatto venire un dubbio esistenziale!! Ma per la Cerimonia della chiesa, bisogna adattarsi all‘orario che viene proposto? Credevo si potesse più o meno scegliere 😅😅 Forse è una...
Ciao Ragazze, ho trovato questo sito che si chiama ksposa.it, qualcuno conosce questo sito, affidabile o no, avete esperienza in merito? È per l‘abito di mia mamma, lei non ama gonne, vestiti e cose...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha optato per la sigarata al posto della confettata oppure qualcos'altro ancora? Allegate anche una Foto di come ve la immaginate o una Fonte a cui vi ispirate se vi fa...
Ciao Ragazze, una Ragazza della Community mi ha chiesto di dare qualche Consiglio per il Make-up e quindi eccomi qui. Una cosa importantissima sia per voi che per andare incontro alla vostra Make-up...
Ciao Ragazze!! Voi avete scelto un Tema? Se si, quale? E come siete arrivate a quella scelta specifica? Noi non sappiamo se avremo un Tema perché non c’è qualcosa nello specifico che ci ”attrae“ forse...
Ciao a tutti, io sono Chiara e insieme al mio Fidanzato abbiamo scelto il 20 Maggio 2023 come data per le nostre Nozze 🥰 chi come noi due ha scelto questa Data? ❤️
Fotografi garanzie ANFM