Vinci, Firenze · Da Luglio 2022
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa giovane, ho 25 anni, ma non credo ci sia un'età giusta per convolare a nozze, come non c'è per innamorarsi! Sono dietro alla preparazione e tutti i piccoli dettagli fatti da me e Lorenzo con le nostre mani, perché siamo hobbisti per diletto.
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ciao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un...
Perché hai scelto ""?
Help!! Quanto prima chiederete la conferma? manca 1 mese e mezzo al nostro matrimonio, e non so quando iniziare a chiedere le conferme ufficiali!
Buongiorno a tutti, come vi siete mossi per la pratica SIAE? sul sito non riesco a capire, mi da errore (ho già contattato l'assistenza). il matrimonio è tra 3 mesi
Ciao a tutti, I have a problem! non trovo canzoni NON smielate, NON italiane, per fare il primo ballo con il mio babbo. Queste cose a noi non sono mai piaciute e ci imbarazzeremo di sicuro, quindi...
Ciao spose/i! Ora che mancano pochi mesi al mio matrimonio io e il mio fidanzato siamo molto in difficoltà, perché ci ritroviamo dietro a mille piccolezze e vicissitudini che ci fanno anche stare...
Ciao ragazze/i! Voi farete il regalo ai testimoni? se si, mi date qualche idea?
Ciao ragazze/i, qualcuno può aiutarmi? abbiamo circa 110 invitati, quanti libretti messa dovremmo fare secondo voi? considerate che la chiesa è piccola ed entrano circa 80 persone. noi ne abbiamo...
Ecco le nostre partecipazioni
Ciao a tutte/i, Una settimana fa abbiamo fatto la prova menù, ma devo dire non ci ha soddisfatto molto! l'antipasto ci hanno fatto vedere solo 1/4 di quello che ci sarà, abbiamo mangiato in piedi / a...
Ciao a tutte/i! Cosa ne pensate della regola del +1 ?? Io voto per un boicottamento complessivo per annullarla definitivamente dal bonton! Il nostro giorno è NOSTRO, e io non ci voglio sconosciuti! Se...
Ciao a tutti! chi come noi andrà a Bali in luna di miele? Noi faremo 26 giugno - 11 luglio ! bali - ubud - gili sono i nostri spostamenti
Salve a tutti, qualcuno conosce il catering Castello Ricevimenti? se si, qual è la vostra esperienza/parere sul loro servizio? grazie!
Ciao a tutti!!! a che punto siete con l'organizzazione? che bello vedere altre persone alle prese con la stessa data!
Fotografi garanzie ANFM