Licata, Agrigento · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Ciao a tutt*, ho bisogno di consigli. Non so a quale alternativa optare per sostituire il lancio dei palloncini all’uscita della chiesa. Sono contraria alla “liberazione” delle colombe bianche o delle...
Salve, vorrei un consiglio. La mia MUA si occuperà di me e di un’altra sposa nella stessa data. Come devo comportarmi? Quale sarebbe l’orario ideale per il trucco, se i fotografi verranno verso le 14?...
Ciao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta?...
Perché hai scelto ""?
Salve! Vorrei un consiglio da tutt* voi ❤️ la data di nozze sarà a settembre del 24. Quando organizzarsi con il parrucchiere? Quando prenotare? Come funziona esattamente? Ci sono anche delle prove da...
Salve! Visto che siete stat* di grande aiuto per la gestione della prenotazione della sala per il ricevimento, grazie ancora, avete dei consigli per il contratto da stipulare con il fotografo? Quali...
Salve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, cosa vi fa decidere la location per il ricevimento? Cosa vi fa dire “si è proprio quella che desideravo”? Quali sono gli elementi che non posso mancare? E se la location perfetta...
Ciao a tutt*, stiamo muovendo i primi passi per organizzare il nostro matrimonio. Fin da piccola ho sempre desiderato celebrare le nozze in spiaggia e non in chiesa. Vorremmo il rito religioso, ma...
Fotografi garanzie ANFM