Licata, Agrigento · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Altra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, ho bisogno di consigli. Non so a quale alternativa optare per sostituire il lancio dei palloncini all’uscita della chiesa. Sono contraria alla “liberazione” delle colombe bianche o delle...
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi? ...
Perché hai scelto ""?
Salve, vorrei un consiglio. La mia MUA si occuperà di me e di un’altra sposa nella stessa data. Come devo comportarmi? Quale sarebbe l’orario ideale per il trucco, se i fotografi verranno verso le 14?...
Ciao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta?...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match...
Perché hai scelto ""?
Avanti con la nostra checklist 📝 Già scelte o ancora ci stai lavorando sulle partecipazioni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le fedi ❣️ Se sei alla ricerca...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Mimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** 📸 CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
Perché hai scelto ""?
Salve! Vorrei un consiglio da tutt* voi ❤️ la data di nozze sarà a settembre del 24. Quando organizzarsi con il parrucchiere? Quando prenotare? Come funziona esattamente? Ci sono anche delle prove da...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Per scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
Perché hai scelto ""?
Salve! Visto che siete stat* di grande aiuto per la gestione della prenotazione della sala per il ricevimento, grazie ancora, avete dei consigli per il contratto da stipulare con il fotografo? Quali...
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Un'altra tendenza 2023 che vogliamo presentarti è quella delle maniche a sbuffo! Che ne pensi di questo trend? 👍 oppure 👎 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Spos* 😍 Continuiamo con le domande opzionali del nostro test e ti chiediamo: visto che a Natale siamo tutti più buoni, chi è il più buono della tua coppia? Tu o il tuo\la tua partner? ** Diccelo in un...
Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Fotografi garanzie ANFM