Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2024
5Mi serve qualche idea per un regalo testimone❣️ Il mio fidanzato ha fatto da testimone al fratello il mese scorso e lui come regalo testimone gli ha regalato degli occhiali da sole. Il regalo lo...
Io e FM viviamo insieme da anni, abbiamo anche un figlio di 4 anni e abbiamo affrontato due traslochi, di cui uno meno di un anno fa dove abbiamo ricomprato la maggior parte delle cose. Abbiamo dunque...
Più le guardò più non mi piace niente di niente tutti oggetti inutili che se mi regalassero non apprezzerei 😵 Da un lato volevo una cosa “utile” dall’altro una cosa “che si conserva”… mio padre mi...
Mi è successa una cosa stranissima che li per li mi ha lasciata un po’ “boh” ma più passano i giorni e ci penso e più non mi sembra normale. Ci sposiamo a gennaio e prima di confermare la data alla...
Ciao a tutte❣️ Mi sposo a Gennaio e vorrei qualche idea su che bomboniera fare perché sono in alto mare😭 Voi cosa avete scelto?Da un lato mia mamma mi suggeriva qualcosa di utile e quindi in accordo...
Fotografi garanzie ANFM