Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2024
8Io e FM viviamo insieme da anni, abbiamo anche un figlio di 4 anni e abbiamo affrontato due traslochi, di cui uno meno di un anno fa dove abbiamo ricomprato la maggior parte delle cose. Abbiamo dunque...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Più le guardò più non mi piace niente di niente tutti oggetti inutili che se mi regalassero non apprezzerei 😵 Da un lato volevo una cosa “utile” dall’altro una cosa “che si conserva”… mio padre mi...
Mi serve qualche idea per un regalo testimone❣️ Il mio fidanzato ha fatto da testimone al fratello il mese scorso e lui come regalo testimone gli ha regalato degli occhiali da sole. Il regalo lo...
Mi è successa una cosa stranissima che li per li mi ha lasciata un po’ “boh” ma più passano i giorni e ci penso e più non mi sembra normale. Ci sposiamo a gennaio e prima di confermare la data alla...
Ciao a tutte❣️ Mi sposo a Gennaio e vorrei qualche idea su che bomboniera fare perché sono in alto mare😭 Voi cosa avete scelto?Da un lato mia mamma mi suggeriva qualcosa di utile e quindi in accordo...
Fotografi garanzie ANFM