Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
879 giorni faHo creato un post
880 giorni faIo e FM viviamo insieme da anni, abbiamo anche un figlio di 4 anni e abbiamo affrontato due traslochi, di cui uno meno di un anno fa dove abbiamo ricomprato la maggior parte delle cose. Abbiamo dunque tutto nuovo, dopo due case non ci sono cose che...
Ho partecipato al post di Ilenia
880 giorni faHo ottenuto una medaglia!
880 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Vittoria
880 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1004 giorni faHo creato un post
1004 giorni faPiù le guardò più non mi piace niente di niente tutti oggetti inutili che se mi regalassero non apprezzerei 😵 Da un lato volevo una cosa “utile” dall’altro una cosa “che si conserva”… mio padre mi consigliava un pezzo in argento che è senza tempo ma...
Ho partecipato al post di Assunta
1005 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1010 giorni faStavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la quale c'è un legame di affetto profondo;...
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1010 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
1010 giorni faMi serve qualche idea per un regalo testimone❣️ Il mio fidanzato ha fatto da testimone al fratello il mese scorso e lui come regalo testimone gli ha regalato degli occhiali da sole. Il regalo lo avevamo concordato io e il fratello insieme perché lui...
1010 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1010 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho creato un post
1010 giorni faMi è successa una cosa stranissima che li per li mi ha lasciata un po’ “boh” ma più passano i giorni e ci penso e più non mi sembra normale. Ci sposiamo a gennaio e prima di confermare la data alla location ovviamente sono andata al comune per...
Fotografi garanzie ANFM