Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2024
Bacheca
Ho creato un post
880 giorni faIo e FM viviamo insieme da anni, abbiamo anche un figlio di 4 anni e abbiamo affrontato due traslochi, di cui uno meno di un anno fa dove abbiamo ricomprato la maggior parte delle cose. Abbiamo dunque tutto nuovo, dopo due case non ci sono cose che...
Ho creato un post
1004 giorni faPiù le guardò più non mi piace niente di niente tutti oggetti inutili che se mi regalassero non apprezzerei 😵 Da un lato volevo una cosa “utile” dall’altro una cosa “che si conserva”… mio padre mi consigliava un pezzo in argento che è senza tempo ma...
Ho creato un post
1010 giorni faMi serve qualche idea per un regalo testimone❣️ Il mio fidanzato ha fatto da testimone al fratello il mese scorso e lui come regalo testimone gli ha regalato degli occhiali da sole. Il regalo lo avevamo concordato io e il fratello insieme perché lui...
Ho creato un post
1010 giorni faMi è successa una cosa stranissima che li per li mi ha lasciata un po’ “boh” ma più passano i giorni e ci penso e più non mi sembra normale. Ci sposiamo a gennaio e prima di confermare la data alla location ovviamente sono andata al comune per...
Ho creato un post
1010 giorni faCiao a tutte❣️ Mi sposo a Gennaio e vorrei qualche idea su che bomboniera fare perché sono in alto mare😭 Voi cosa avete scelto?Da un lato mia mamma mi suggeriva qualcosa di utile e quindi in accordo con lei ho ordinato dei liquori al cioccolato in...
Fotografi garanzie ANFM