Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
26Ciao mammine o future mammine , vorrei chiedervi un parere .. Sono incinta al 9 mese , manca ancora qualche settimana e conoscerò il mio orsacchiotto 💙 Io ho avuto L ultima mestruazione il 16 dicembre...
Ragazze sono a 33 settimane e ho un mal di pancia pazzesco da ieri pomeriggio accompagnato da un tremendo mal di schiena .. Non trovò una posizione comoda .. Ma secondo voi possono essere contrazioni?...
Ragazze a dicembre sono stata a Miami .. 3 giorni a Miami Beach .. Il 18 sono andata via .. Il 23 dicembre ho avuto il ciclo e poi sono rimasta incinta.. Sapevo che era sconsigliato in caso di...
Ragazze che ne dite delle famose voglie ??? Voi ci credete ? In fin dei conti se ci viene qualche voglia possiamo prepararcela oppure andarla a comprare appena è possibile ..
Dopo il periodo delle nausee sono stata benissimo .. Pensavo ormai che non c'era altro che poteva farmi stare così male .. Fino a quando non sono diventata stitica Sono stata 10 giorni senza riuscire...
Ragazze qualcuno di voi ha avuto mai un mal di pancia del genere? Ieri sera dalle 19:00 fino alle 22:30 ,cioè fino a quando sono riuscita ad addormentarmi , ho avuto tipo mal di pancia che sembrava...
Pancine come state ? Sono appena entrata nella 11 settimana .. Amo questo periodo della mia vita .. Amo addormentarmi sapendo che c'è in esserino dentro me e svegliarmi la mattina con la...
Ciao ragazze , quando ho scoperto di essere in dolce attesa ero a 5+1.. A 5+3 ho fatto la beta con risultato 1187.. A 5+4 ho fatto L eco in cui si vedeva la camera gestionale ma non L embrione .. Gli...
Ragazze potete aiutarmi???? Ma secondo voi è positivo o negativo??????
Ciao ragazze , Volevo chiedervi come avete deciso di organizzare la giornata del vostro matrimonio ? Cioè , dopo la messa .. Andrete per le foto e poi al ristorante ? O direttamente al ristorante ?...
Ragazze , forse la nostra luna di miele è in pericolo Avete sentito che a Miami Beach c'è una zanzara pericolosa , noi partiamo a dicembre .. Dovremmo partire a dicembre Abbiamo già prenotato tutto...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio ..Per il matrimonio di mio fratello ho comprato un abito lungo rosa cipria , e c'è un cinturino alla vita tutto di pietre e Swarovski ... Secondo voi che...
Ciao ragazze , volevo un consiglio .. A noi piace molto il contemporaneo .. Abbiamo già bloccato la camera da letto .. Ora stiamo scegliendo i mobili per il salone . Secondo voi si vede male se...
Allora Sposine belle, vi spiego .. La mia truccatrice mi chiede EUR250,00 per il matrimonio Ma vabbè .. Una volta sola una si sposa .. Comprese quante prove voglio per sentirmi il più sicura...
Vi piace il mio Portafedi? È troppo piccolo secondo voi? È una novità ..
Ciao Sposine belle , Qualcuno di voi ha fatto o ha intenzione di fare questo giro? Vorremo andare a New York , poi volare ad orlando per andare a Disney world ,partire per la crociera al rientro stare...
Ragazze questo salone mi sta facendo impazzire. Quando pensavo di aver ormai deciso adesso mi sento di nuovo confusa .. Ho scelto il salone , che di seguito vi allego .. Vi allego anche il mobile...
Quale parete preferite ??? E secondo voi stanno bene con questa camera da letto? Nel senso non vorrei che mi sono allontanata come genere ,non voglio mischiare tante cose in casa ..
Buonasera Ragazze , Qualcuno di voi ha scelto una scavolini? Noi siamo tentati per la Grand Relais , qualcuno di voi c'è l ha????Graaazieee
Che ne dite di questa cucina ? È una cucina Lube , in legno bianco decapè ..
Ciao Sposine ,Buona Pasqua fatta , scusate il ritardo ..Volevo chiedervi se qualcuno è così gentile da postare una lista accurata con tutti i pezzi del corredo che ha acquistato, e quanti pezzi avete...
Ciao ragazze , Voi avete rinnovato il guardaroba con la scusa del matrimonio!? Voglio dire , avete comprato vestiti nuovi? Ho sentito che in molti hanno comprato intimo e vestiti tutti nuovi da...
Buongiorno Ragazze , E da ieri che ci penso , a dicembre mi sposo .. Non vedo l ora, finalmente dopo 6 anni potremo coronare il nostro sogno ... Ma solo a me mancherà il fidanzamento ? Precisiamo ,...
Ciao a tutte Sono una sposa di dicembre 2016 , abbiamo deciso da poco di sposarci e stiamo decidendo in quale chiesa .Siamo indecisi tra due : la prima è una chiesa molto grande e bella . La seconda...
Fotografi garanzie ANFM