Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze quale preferite? Il mio tema è Swarovski/ principesco e il mio colore sarà il rosa salmone/pesca

Ragazze ieri sono andata al ristorante è ho scelto di fare questa torta, sperando che viene uguale a questa.. cosa ve ne pare?? Adoro gli swarosky e tutto il matrimonio sarà improntato su questo. Mi...

Ragazze chi di voi ha allestito un tavolo a casa con i confetti e dolci x la mattina del matrimonio?? Avete delle foto?

Ragazze il tempo spero si aggiungerà su intetnet dice che ci saranno 29 gradi. Voi che dite:??£

Ragazzeeee come state?? Avete l' ansia?? Siete nel mezzo dei prepararivi??

Salve ragazze mancano 13 giorni al mio matrimonio, volevo sapere se anche a voi capitava di piangere anche x le cose più stupide, mi è capitato ieri sera guardando bake off Italia, poi nel mio paese...

Ragazze a meno 21 ho finito i segna posto.. Come vi sembrano? Le Rose sono di tre colori bianche cipria e Tortora..

Spose del 16 settembre come vi sentire?? Ansia ne avete? Mancano 21 giorni. A che punto siete?

Salve ragazze volevo sapere chi di voi ha messo gli infradito al ristorante x chi si stanca con i tacchi, avete foto da pubblicare per vedere come li avete selezionati? Quanti ne avete presi? Io ne ho...

Buonasera ragazze sono sempre io dopo tutte le disavventure credevate che era fininta??! Invece no. Io ho preso gli orecchioni e mio cognato non ché pagetto è caduto si è fratturato il polso.. Cos'...

Salve ragazze ho bisogno sfogarmi un poco. Da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci e l'abbiamo annunciato non abbiamo avuto piu bene.. A settembre l'abbiamo annunciato e a ottobre mio...

Salve ragazze, giovedi ho l'anteprima col fotografo non ho idea di cosa mettere.. cosa mi consigliate?? Avete qlk foto divertente che avete fatto durante l'anteprima? Potete farmi vedere i look che...

Salve ragazze chi di voi ha fatto o farà il cambio d'abito?? Quando lo farete? Tutte da pomposo a sirena?

Ragazze ieri sono andata ad una festa e la parrucchiera mi ha fatto un acconciatura alta e ha voluto provare ad applicare il diadema che ho comprato per il matrimonio. Mi ha detto che vuole fare una...

Ragazze oggi inizio con l'acqua.. il nostro tema sono le pietre preziose e il colore è il rosa salmone. Ho iniziato ad etichettare le bottigliette d'acqua.. che ve ne pare?

Ragazze questa è la torta che mi sono fatta per la promessa.. vi piace?

Salve ragazze vorrei sapere chi di voi ha regalato il viaggio ai testimoni e quanto avete speso? Io avrò 4 testimoni tra cui mia cognata e il marito a cui vorremmo regalare un viaggio , mio fratello e...

Ragazze lunedì ho fatto la promessa di matrimonio, un emozione indescrivibile . Ho pianto tantissimo non oso immaginare il giorno delle nozze come sarà... ci siamo divertiti tantissimo. Vi lascio...

Salve ragazze, vorrei mandare tramite whotapp un invito per la nostra promessa, secondo voi qual' è il più bello?? Non li stampo perché mia madre ha detto che dopo diventa troppo formle. Voi che dite?...

Ragazze chi di voi farà un regalo alla mamma e alla suocera?? E cosa ha pensato di fare.?

Ragazze potrei vedere le foto dei vostri abiti della promessa?? E cosa avete organizzato?

Salve ragazze, io mi sposerò il 23 settembre ad Agropoli provincia di Salerno. Avrò 22 anni e il mio fm ne avrà 26. Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno, facendo...

Io mi sposo a settembre quando devo fare la promessa? Togliendo luglio e agosto perché entrambi lavoriamo tantissimo.

Io sono a mwno 243 😍😍

Salve ragazze quante di noi si sposano il 16 settembre?? Io mi sposo ad agropoli nella chiesa S.Maria delle Grazie.. e farò il ricevimento all' Hotel ariston a Pestum

Sposineeee, ho fatto realizzare i papillion per i miei pagetti.. che ve ne pare? Il colore e salmone a tema col vestito delle damigelle..

Chi si sposerà il 16 settembre?? A che punto state?

Ragazze devo scegliere le partecipazione quale mi consigliate? In quella con l'adrsivo nozze verrà cambiato con i nostri nomi..

Ragazze a che punto state con i preparativi??

Ragazze il mio FM ieri è andato a scegliere l'abito ma non ha voluto dirmi nulla.. sono troppo curiosa, stamattina ho visto mia suocera ho recato di tirargli qlks da bocca hahahaha anche a voi ha...

Salve ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha regalato ai testimoni un viaggio. Io avrò 4 testimoni di cui una è una coppia e avevo pensato di regalargli un viaggetto. Che ne pensate? Qualcuno di...

Ragazze chi di voi si è iscritta all'università durante i preparativi del matrimonio in corso e com'è sposarsi e poi continuare a studiare?? Chi l'ha fatto? Chi lo farà? Io vorrei provare ad...