Post su luglio 2022 bari
69
Ciao a tutti mi sposo il 1 luglio 2022 quanti come noi?? ❤️ Noi siamo di corato e ci sposeremo al Relais Sant’Agostino
Buongiorno spose, volevo porvi una domanda, cercherò di essere breve . Ci siamo sposati a luglio 2022, il regalo di 6 amici di cui 4 facevano da testimoni, è arrivato a gennaio 2023, dopo che noi...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine ,ieri io e il fm abbiamo finalmente firmato il contratto con l'agenzia per il viaggio di nozze 😍 alla fine abbiamo scelto 6 notti a Bangkok e 8 notti a Krabi entrambi resort...
Ragazze dove andrete per il Viaggio di Nozze ??? Oppure lo avete già fatto ? Io mi sono sposta il 25 giugno 2022 , sono di origine Brasiliana e non torno in Brasile da 5 anni ( motivo gravidanze e...
Terzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli...
Perché hai scelto ""?
Noi ancora abbiamo fermato solo le prime cose e per ora siamo a: - location+ 3 camere con colazione +illuminazione extra (4500) - fotografo e videomaker: 2500- Catering con open bar+ torta nuziale+...
Buonasera ragazze 🌸 probabilmente se tutto procede bene con la casa il 1 Maggio 2024 io ed il mio ragazzo ci sposeremo e sono totalmente innamorata della Tenuta San Domenico. Volevo chiedervi, per...
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Fotografi garanzie ANFM