'Napoli', Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Salve ragazze sono a 18 settimane e dal 4 mese ho iniziato ad avere stitichezza ,bevo tanto durante la giornata cerco di camminare il più possibile e seguo un’alimentazione ricca di fibre ma con tutto...
Salve ragazze oggi senza rifletterci da seduta ho spostato un poco il tavolo da pranzo..sono a 13+2 e diciamo che sono attenta a non fare sforzi o alzare pesi…credete abbia fatto una sciocchezza ?? Mi...
Ragazze c’è qualcuna che ha fatto o ha avuto gravidanza con pma? Volevo chiedere delucidazioni riguardo l’aspirinetta ..io ho iniziato con eparina poi la gine mi diede l’aspirinetta solo che dopo 10...
Salve ragazze tra poco entro nell’11 settimana e sono piena di paranoie.ditemi che è normale .io sin dal principio non ho mai avuto una nausea,mai vomitato.magari mi è capitato di avere acidità ,...
Salve ragazze Sono a 10 settimane e mi è capitato ieri di innervosirmi , di agitarmi e dopo ho iniziato ad avere dei dolorini alla pancia delle fitte…lo “ stai tranquilla” è molto un paradosso..uno...
Salve ragazze ho fatto il pick up e transfer a dicembre e ora sono a 8+2 da subito mi hanno dato terapia con seleparina e Deltacortene più integratori e ovuli ,da due settimane la gine mi ha cambiato...
Salve ragazze Ho fatto pick up e transfer a dicembre e ora sono a a 8+1 Da subito ho avuto questi crampi\fitte basso ventre e mi stanno accompagnando fino ad oggi l’ho fatto presente alla ginecologa...
Salve ragazze Io ho fatto il transfer il 18 dicembre di due embrioni a fresco post pick upIl 30 dicembre ho fatto le beta e hoScoperto di essere incintaLe ho ripetute e stanno andando benissimo Ora...
Salve ragazze, Vorrei sfogarmi in questo post in quanto sono due mesi che stiamo tentando ma nulla ancora...ho fatto anche una visita dal gine e mi ha trovato un po’ di infiammazione all’intero e...
Salve ragazze,chi come me è in attesa di un bel test positivo???noi siamo al secondo tentativo e diciamo che questo mese ci speriamo tanto tanto 🤞🏽Da conti il ciclo dovrebbe arrivare a giorni ma al...
Fotografi garanzie ANFM