Catania, Catania · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Marzo 2024
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao mamme, ho due bambini di 3 e 4 anni che già da tanti mesi vanno avanti a pasta per lo più e quasi sempre bianca anche se spesso la mangiano con i legumi... In quanto ad altre proteine è un totale...
Care amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, scrivo in questa community perché, come molte di voi, io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza da 2 anni ma purtroppo ancora nessun positivo. In questi mesi abbiamo avuto...
Ho creato un post
45 giorni faCiao mamme, ho due bambini di 3 e 4 anni che già da tanti mesi vanno avanti a pasta per lo più e quasi sempre bianca anche se spesso la mangiano con i legumi... In quanto ad altre proteine è un totale rifiuto; carne no ( cotoletta, polpette, fettina...
Ho partecipato a un sondaggio
92 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato a un sondaggio
214 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!