Seravezza, Lucca · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao care Credo che il mio piccolo si sia incanalato perchè quando muove la testa non lo sento più nella pancia ma nella "patatina" possibile? Ho un po di dolorini ogni sera e la notte anche avvolte...
Solitamente sentire il singhiozzo del nostro batuffolo nella pancia è piacevole, ma ultimamente al mio passerotto prende quasi in continuazione! Almeno 2 volte al giorno è di singhiozzo e la maggior...
Ciao care, mi sembrava così lontana ed invece è arrivata anche la visita anestesiologica! L ultima dell anno e spero anche l ultima in generale perchè ad anno nuovo avrò l esame urine e poi il...
Ciao care, sono a 35+6 e fino ad un paio di settimane fa non ero mai stata succube delle famose voglie... ma ora non mangerei altro che dolce! Cerco di frenarmi ma non ci riesco è troppo forte! Altre...
Oggi ultima visita ginecologica prima del fatidico giorno, sono di 34+6 e già questo mette un po di ansia... ora il fatto che la ginecologa abbia trovato il collo dell utero accorciato con piccolo...
Buongiorno future mammine! Sto per entrare nel 9 mese ed inizio ad avere paura.... paura di non essere pronta di non sapermi raccapezzolare tra gli animali e fare la mamma... paura di non essere...
Buongiorno mammine... ho passato un altra notte insonne... da qualche tempo la sera mi prendono dolori mestruali e stamattina sii sono intensificati in dolori al basso ventre, erano molto acuti e...
Buongiorno ragazze mi sorge una domanda: So che quando inizieranno i dolori devo aspettare che questi siano regolari ed ogni 15/10 minuti per andare all ospedale... ma in caso di rotgura delle...
Buongiorno care, ieri eravamo a pranzo dai miei suoceri e ad un certo punto dalla cucina sento mio marito che brontola con sua mamma... arriva il fratello di mio marito ed io e sua moglie chiediamo...
Buonasera mamme e future io ho acquistato il trio dell inglesina, ma non ho capito una cosa: la base isofix dopo serve anche per il seggiolino o è solo per l ovetto?
Holaaa 😊 stamattina appena sveglia ho avuto dei dolori un po fortini nel basso ventre per circa 20 secondi... solitamente in quella zona mi capita di sentirci tipo dolorini da ciclo, mentre stamani...
Ciao care come ve la passate? Io inizio ad accusare un po di pesantezza alle soprattutto la sera... La schiena mi dava problemi e mi sono iscritta ad un corso in piscina per gestanti, nonostante sia...
Ciao a tutte! Stamani ho fatto l ecografia del terzo trimestre ed il mio piccolo è perfetto, pesa intorno ai 1800g ed è tutto nella norma... ma mi hanno rilevato più liquido amniotico del normale,...
Ebbene ieri dopo 7 ore che non sentivo movimenti ho iniziato a preoccuparmi... di solito è un vulcano quindi per sicurezza siamo andati a fare un controllo al ps... ma ci siamo inbattuti in una serata...
Ciao care buongiorno vorrei sapere se facendo il parto in acqua non posso donare il cordone?A me piacerebbe donarlo, però il travaglio in acqua per me è molto importante perchè anche con il ciclo mi...
Ciao care Oggi ho iniziato i preparativi per l arrivo del mio cucciolo (sono a 29+1) ovvero LA VALIGIA x l ospedale Uso una vera e propria valigia ma speravo che mi entrasse tutto in quella piu...
Ciao care, da qualche giorno la mia schiena non mi da pace e sono solo a 28+5... mi hanno consigliato la piscina che dicono che aiuta molto... qualcuna di voi lo ha fatto? E funziona?Mi sono informata...
Buongiorno care... sono a 28+3 e da ieri la schiena è dolorante... fino a qualche giorno fa facevo delle passeggiate di circa 40 minuti ad un passo bello spedito, ma poi le gambe hanno iniziato ad...
Buongiorno pancine Sono al 7 mese ed ora la pancia inizia ad essere un po ingombrante e fare l amore con mio marito diventa sempre più scomodo Siamo dei bacioni ed in quei momenti non riuscire a...
Buongiorno a tutte ragazze! Stamani mi sono svegliata con la luna storta ed ho bisogno di sfogarmi un po'...Premetto che i miei suoceri sono bravissime persone e gli voglio un mondo di bene, ma ahimè...
Ciao a tutte 😊 adesso sono a 26+2 ed ho le idee ben chiare sul mio parto: se il tampone non avrà problemi farò il parto in acqua (la mia gine mi ha detto che vedendo la mia gravidanza non ha motivo...
Ieri ho fatto la visita di contollo con la mia ginecologa (824g di pura agitazione 😂)E mi ha detto di andare dall endocrinologo perche ho la tiroide alta anche se non supera il limite... ad inizio...
Ragazze aiutooo sono all ultima settimana del 6 mese ed ho gia preso 8 kg!!!Eppure l unico momento che mangio fuoripasto è alle 16 per la merenda perchè da mezzogiorno non riesco ad arrivare alle...
Ciao care 😊 sto facendo incontri con una ostetrica e l incontro di oggi riguardava il travaglio... voi che parto farete e perchè? Sinceramente io sono ancora un po indecisa sul da farsi e volevo...
Io e mio marito abbiamo notato che il nostro cane sta diventando sempre più ossessivo nei miei confronti..Vi spiego meglio: è un golden di 15 mesi ed è bravissimo con animali e persone, e sono felice...
Domenica è stato il nostro primo anniversario il primo e l ultimo da soli In accordo non ci siamo fatti regali ma solo una bellissima cena romantica la sera in un ristorantino chic Cavolo questo anno...
Stamattina siamo andati a prenotare il kit che arriverà a metà novembre. Purtroppo dovremmo fare la lista in un altro negozio perchè questo aveva una buonissima offerta sul kit, ma è un po scomodo da...
Ciao ragazze! Manca ancora un bel po alla mia scadenza (20/01/18) e sono impaziente... venerdì ho fatto la morfologica ed ho visto il suo visino con la foto 3d ed è incredibile pensare che quell...
Ciao pancine! Mi hanno detto che la curva da carico non sempre va fatta, ho fatto la morfologica stamani ed il prossimo esame sarebbe quello seguendo il libretto... a voi l ha detto il ginecologo se...
Buongiornooo! Ma anche a voi capita di fare sogni erotici??? A me molto spesso ed alcuni sono anche pesetti... li racconto a mio marito ma delle volte mi vergogno...
Buongiorno a tutte carissime 😁Ieri mi sono accorta che ho delle perdite di colostro!!! Ho cercato online e c è scritto che già dal 4 mese possono presentarsi e che dureranno per tutto il resto della...
Ciao a tuttee ☺ Vorrei chiedervi un parere in merito a queste due marche per il lettino.Abbiamo girato tutti i negozi della mia zona ed abbiamo optato di prendere un kit (visto che a noi manca tutto)...
Fotografi garanzie ANFM