Catania, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao ragazze, ho scoperto da poco di essere incinta e ho prenotato la prima visita ostetrica all'ospedale Melloni per il 23 febbraio con l'impegnativa del mio medico di base. Leggendo su internet ho...
Ciao ragazze, per chi è già stato a qualche cerimonia mi sa dire se effettivamente controllano il green pass? Io aspetto un bambino e non mi sono ancora vaccinata...ho diverse cerimonie a luglio e non...
Ciao mammine milanesi, dove avete fatto il test del dna fetale? E quanto avete pagato? Io vorrei farlo ma ho visto prezzi assurdi😥
Ciao ragazze, sono di quattro settimane (prima gravidanza) e dovrei prenotare la prima visita ginecologica. Ho pensato di prenotarla verso la decima settimana...che ne dite? È tardi? Poi vorrei sapere...
Ciao ragazze, stamattina ho scoperto di essere incinta🤩L'ho detto subito a mio marito che era felicissimo...dopo la gioia iniziale mi sono venuti mille dubbi perché essendo la prima gravidanza non so...
Buongiorno ragazze, lo scorso mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare la cicogna. Nei giorni scorsi ho avuto dolori tipici da ciclo e perdite marroncine rosate quindi ero sicura che mi sarebbe...
Ciao ragazze, vorrei cominciare ad assumere l'acido folico perché io e mio marito vorremmo provare ad avere un bambino. In attesa di andare dal mio medico di base ( che in questo periodo è davvero...
Ciao ragazze, ho bisogno di una parrucchiera che vada il giorno del matrimonio nel b&b dove alloggeranno mia suocera e le testimoni del mio fm... il matrimonio è di mattina...mi passate...
Ciao ragazze, Il 19 settembre mi sposo e avevo pensato di fare delle mascherine personalizzate per tutti gli invitati soprattutto per la chiesa. Diciamo che i costi non sono proprio contenuti perché...
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle catanesi, mi consigliate un buon centro estetico o un'estetista freelance a Catania? Possibilmente in centro...grazie mille!
Ciao sposine, qualche mese fa ho comprato un abito a sirena di pizzo, con la schiena scoperta fino a metà e poi con un gioco di trasparenze e pizzo. Durante la seconda prova dovrebbero prendermi le...
Salve ragazze, ho comprato l'abito😍 già da un po' e adesso vorrei acquistare le scarpe...ma non mi viene in mente nessun negozio a Catania che potrebbe avere almeno un angolo dedicato alle scarpe da...
Ciao ragazze, sono una sposina catanese e mi sposerò il 19 settembre del 2020 di mattina. Io e il mio fm abbiamo cominciato a girare alcune location e sono rimasta incantata da Casa a Trigona, solo...
Ciao ragazze, prosegue la mia ricerca disperata della location( settembre 2020). La prossima settimana andrò a vedere villa Mantegna e I giardini di Villa Fago e qualsiasi info, consiglio, esperienza...
Salve sposine, qualche giorno fa ho visitato il castello astoria park ad Acireale e mi hanno fatto un preventivo. Mi è piaciuta la sala panoramica e mi hanno detto che viene abbinata alla sala grotta...
Ciao ragazze, mi chiamo Cristina e mi sposerò a Catania a settembre del 2020 ( data da definirsi). Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce queste due parrocchie del centro di Catania: Santa Maria...
Fotografi garanzie ANFM