Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Catania, Catania · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2020

2040giorni 12hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Translucenza nucale e bitest Milano
Cristina in Future mamme, Il 27 Gennaio 2021 alle 13:35

Ciao ragazze, ho scoperto da poco di essere incinta e ho prenotato la prima visita ostetrica all'ospedale Melloni per il 23 febbraio con l'impegnativa del mio medico di base. Leggendo su internet ho...

Paola, giovedì 20-Gen-22 7 312
Cristina
Green pass cerimonie
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2021 alle 23:02

Ciao ragazze, per chi è già stato a qualche cerimonia mi sa dire se effettivamente controllano il green pass? Io aspetto un bambino e non mi sono ancora vaccinata...ho diverse cerimonie a luglio e non...

Echeveria, lunedì 21-Giu-21 5 450
Cristina
Test dna fetale a Milano
Cristina in Future mamme, Il 4 Marzo 2021 alle 14:37

Ciao mammine milanesi, dove avete fatto il test del dna fetale? E quanto avete pagato? Io vorrei farlo ma ho visto prezzi assurdi😥

Valentin, sabato 13-Mar-21 14 342
Cristina
Prima visita gravidanza
Cristina in Future mamme, Il 13 Gennaio 2021 alle 15:07

Ciao ragazze, sono di quattro settimane (prima gravidanza) e dovrei prenotare la prima visita ginecologica. Ho pensato di prenotarla verso la decima settimana...che ne dite? È tardi? Poi vorrei sapere...

Vanessa, venerdì 15-Gen-21 27 591
Cristina
Il mio positivo😍
Cristina in Future mamme, Il 12 Gennaio 2021 alle 11:04

Ciao ragazze, stamattina ho scoperto di essere incinta🤩L'ho detto subito a mio marito che era felicissimo...dopo la gioia iniziale mi sono venuti mille dubbi perché essendo la prima gravidanza non so...

Viviana, martedì 12-Gen-21 6 368
Cristina
Dubbio: ritardo o gravidanza?
Cristina in Future mamme, Il 18 Dicembre 2020 alle 11:44

Buongiorno ragazze, lo scorso mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare la cicogna. Nei giorni scorsi ho avuto dolori tipici da ciclo e perdite marroncine rosate quindi ero sicura che mi sarebbe...

Roberta, venerdì 18-Dic-20 3 232
Cristina
Consiglio acido folico
Cristina in Future mamme, Il 11 Novembre 2020 alle 15:10

Ciao ragazze, vorrei cominciare ad assumere l'acido folico perché io e mio marito vorremmo provare ad avere un bambino. In attesa di andare dal mio medico di base ( che in questo periodo è davvero...

Cami, giovedì 12-Nov-20 15 233
Cristina
Parrucchiera a domicilio a Catania?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2020 alle 15:19

Ciao ragazze, ho bisogno di una parrucchiera che vada il giorno del matrimonio nel b&b dove alloggeranno mia suocera e le testimoni del mio fm... il matrimonio è di mattina...mi passate...

Francesca, martedì 1-Set-20 1 82
Cristina
Mascherine personalizzate per settembre
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2020 alle 19:58

Ciao ragazze, Il 19 settembre mi sposo e avevo pensato di fare delle mascherine personalizzate per tutti gli invitati soprattutto per la chiesa. Diciamo che i costi non sono proprio contenuti perché...

Giulia, giovedì 6-Ago-20 22 509
Cristina
Estetista Catania
Cristina in Nozze Sicilia, Il 3 Marzo 2020 alle 20:08

Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle catanesi, mi consigliate un buon centro estetico o un'estetista freelance a Catania? Possibilmente in centro...grazie mille!

Chiara, martedì 23-Giu-20 2 57 1
Cristina
Seconda prova abito...cosa portare?
Cristina in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2020 alle 18:27

Ciao sposine, qualche mese fa ho comprato un abito a sirena di pizzo, con la schiena scoperta fino a metà e poi con un gioco di trasparenze e pizzo. Durante la seconda prova dovrebbero prendermi le...

Marta, mercoledì 5-Feb-20 19 312
Cristina
Scarpe sposa Catania
Cristina in Nozze Sicilia, Il 27 Ottobre 2019 alle 19:31

Salve ragazze, ho comprato l'abito😍 già da un po' e adesso vorrei acquistare le scarpe...ma non mi viene in mente nessun negozio a Catania che potrebbe avere almeno un angolo dedicato alle scarpe da...

Flavia, lunedì 28-Ott-19 4 76
Cristina
Location Catania consigli
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2019 alle 12:33

Ciao ragazze, sono una sposina catanese e mi sposerò il 19 settembre del 2020 di mattina. Io e il mio fm abbiamo cominciato a girare alcune location e sono rimasta incantata da Casa a Trigona, solo...

Agata, venerdì 26-Lug-19 12 224
Cristina
i giardini di villa Fago e Villa Mantegna
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 10 Aprile 2019 alle 13:10

Ciao ragazze, prosegue la mia ricerca disperata della location( settembre 2020). La prossima settimana andrò a vedere villa Mantegna e I giardini di Villa Fago e qualsiasi info, consiglio, esperienza...

Sara, venerdì 12-Apr-19 2 73
Cristina
Castello Astoria Park
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2019 alle 12:22

Salve sposine, qualche giorno fa ho visitato il castello astoria park ad Acireale e mi hanno fatto un preventivo. Mi è piaciuta la sala panoramica e mi hanno detto che viene abbinata alla sala grotta...

Sara, venerdì 22-Mar-19 3 114
Cristina
Info chiesa Catania centro
Cristina in Nozze Sicilia, Il 20 Febbraio 2019 alle 15:07

Ciao ragazze, mi chiamo Cristina e mi sposerò a Catania a settembre del 2020 ( data da definirsi). Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce queste due parrocchie del centro di Catania: Santa Maria...

Cristina, venerdì 1-Mar-19 3 83

Gruppi generali

Ispirazione