Catania, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao ragazze, per chi è già stato a qualche cerimonia mi sa dire se effettivamente controllano il green pass? Io aspetto un bambino e non mi sono ancora vaccinata...ho diverse cerimonie a luglio e non...
Ciao mammine milanesi, dove avete fatto il test del dna fetale? E quanto avete pagato? Io vorrei farlo ma ho visto prezzi assurdi😥
Quali sono stati i vostri primi sintomi prima di scoprire che eravate in dolce attesa?
Ciao a tutte, qualcuna di voi assume multicentrum con dha? Mi sapete dire se contiene la quantità di acido folico necessaria nel primo trimestre di gravidanza? Grazie
Ciao ragazze, ho scoperto da poco di essere incinta e ho prenotato la prima visita ostetrica all'ospedale Melloni per il 23 febbraio con l'impegnativa del mio medico di base. Leggendo su internet ho...
Ciao ragazze, sono di quattro settimane (prima gravidanza) e dovrei prenotare la prima visita ginecologica. Ho pensato di prenotarla verso la decima settimana...che ne dite? È tardi? Poi vorrei sapere...
Ciao ragazze, stamattina ho scoperto di essere incinta🤩L'ho detto subito a mio marito che era felicissimo...dopo la gioia iniziale mi sono venuti mille dubbi perché essendo la prima gravidanza non so...
Qualcuna l'ha utilizzato? Lo trovo in farmacia? Ci sono delle controindicazioni? Grazie!
Buongiorno ragazze, lo scorso mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare la cicogna. Nei giorni scorsi ho avuto dolori tipici da ciclo e perdite marroncine rosate quindi ero sicura che mi sarebbe...
Ciao ragazze, vorrei cominciare ad assumere l'acido folico perché io e mio marito vorremmo provare ad avere un bambino. In attesa di andare dal mio medico di base ( che in questo periodo è davvero...
Come avete organizzato il vostro viaggio di nozze in questo periodo così particolare ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, ho bisogno di una parrucchiera che vada il giorno del matrimonio nel b&b dove alloggeranno mia suocera e le testimoni del mio fm... il matrimonio è di mattina...mi passate...
Ciao ragazze, Il 19 settembre mi sposo e avevo pensato di fare delle mascherine personalizzate per tutti gli invitati soprattutto per la chiesa. Diciamo che i costi non sono proprio contenuti perché...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ragazze, so che è stata anche condivisa da voi questa bellissima notizia. Ma voglio farlo anche io...qualcuna magari dirà anche che ci sarà distanziamento sociale e mascherine, lo so, ma per me...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ragazze come va ?? Beh qst situazione del virus... immagino che ci ha sconvolto un po’ tutti 😣 Vorrei un consiglio visto che non ho proprio idea di che batteria di pentole comprare!! Mi sapete...
Ragazze dove avete comprato la camicetta con kimono e pantofole?
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle catanesi, mi consigliate un buon centro estetico o un'estetista freelance a Catania? Possibilmente in centro...grazie mille!
Ciao sposine, qualche mese fa ho comprato un abito a sirena di pizzo, con la schiena scoperta fino a metà e poi con un gioco di trasparenze e pizzo. Durante la seconda prova dovrebbero prendermi le...
Salve ragazze, ho comprato l'abito😍 già da un po' e adesso vorrei acquistare le scarpe...ma non mi viene in mente nessun negozio a Catania che potrebbe avere almeno un angolo dedicato alle scarpe da...
Ciao ragazze, prosegue la mia ricerca disperata della location( settembre 2020). La prossima settimana andrò a vedere villa Mantegna e I giardini di Villa Fago e qualsiasi info, consiglio, esperienza...
Ciao ragazze, sono una sposina catanese e mi sposerò il 19 settembre del 2020 di mattina. Io e il mio fm abbiamo cominciato a girare alcune location e sono rimasta incantata da Casa a Trigona, solo...
Fotografi garanzie ANFM