Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 9.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao a tutte! Ho trovato in rete questa splendida immagine e la voglio dedicare a tutte le leonesse che hanno dovuto affrontare la dolorosa perdita dei loro cuccioli... Spero davvero che vi faccia...

Ciao a tutte ragazze!!! Ho bisogno di qualche vostro prezioso consiglio.... Mia figlia ha iniziato a fare i primi passi (11 mesi) ed è bravissima... Per ora siamo andate tranquille con le calze...

Ciao a tutte! Alla mia bimba stasera facendole il lavaggino nasale perché intasata le è uscito un po' di sangue dal naso... Guardando bene ho visto un piccolo graffietto all'inizio della narice.......

Ciao ragazze come state?! Domenica c'è stato il battesimo della mia piccola Arianna... Avevamo deciso di fare una cosa semplice e che non obbligasse gli invitati a stare in ballo delle ore (cerimonia...

Ciao a tutte mamme! Avrei bisogno di un consiglio dalle più esperte... La mia piccola di quasi 4 mesi è da 4 giorni che ha un bruttissimo eritema rosso vivo sulla patatona e inizia ad esserci anche...

Ciao ragazze!! Oggi sono entrata nel nono mese!! Evviva! Unica preoccupazione che all'ultima visita mi ha trovato un blocco di crescita e mercoledì ho una visita di controllo per decidere se farla...

Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia... Oggi le mie amiche con la complicità di mio marito mi hanno fatto il baby shower a sorpresa...Che dire!!! Manca solo lei!!!

Ciao ragazze! Qualcuna di voi mi può aiutare?! In pratica io sono in maternità anticipata per maternità a rischio ma oggi sono a 29 settimane più 4....oggi sono andata a chiedere al datore di lavoro...

Ciao ragazze!!! Stamattina finalmente ho avuto la conferma definitiva che la mia piccolina è una femminnuccia... I miei genitori ora si sono presentati a casa mia con una scatola regalo per la loro...

Ciao ragazze! Mia sorella mi ha fatto venire un enorme dubbio... Per il prossimo week end visto il primo anniversario di matrimonio volevamo andare 4 giorni in Liguria a rilassarci un po' e staccare...

Ciao mammine!! È da un paio di giorni che ho iniziato ad assumere multicentrum mamma con Dha ma appena mando giù la pastiglia inizio ad avere rigurgiti al sapore di pesce 🤢 voi come avete fatto x...

Ciao ragazze! Come state??! Io oggi ho avuto una giornata tremenda.... È da stamattina che ho una nausea fortissima e nn so come fare per farla calmare.... Avete rimedi da consigliarmi??! Ho zero fame...

Ciao ragazze! Come state??! Come qualcuna di voi sa... Ho scoperto il mio positivo da poco tempo.... In teoria domani dovrei partire per 3 giorni a Livigno (1800 metri di altezza) prenotato qualche...

Ciao ragazze!!! Sono troppo contenta e devo dirlo a qualcuno... E chi meglio di voi???! Finalmente dopo 6 mesi anche io ho il mio bellissimo positivo... Che emozione ragazze!!!! Vi auguro di provarlo...

Ciao ragazze!!! Beh che dire il topic di aprile ha portato tantissimi bei positivi a molte di noi.... Vediamo se questo di maggio farà altrettanto.... In becco alla cicogna a noi che anche questo mese...

Ciao a tutte sposine.... Dopo 7 mesi dal mio matrimonio Volevo condividere con voi alcuni particolari che potrebbero essere di ispirazione a qualche futura sposina..... İl tema era 'monte rosa' visto...

Ciao ragazze! Come va??! Oggi ho bisogno di conforto.... Purtroppo questo doveva essere il quarto mese di tentativi per avere quel tanto desiderato test positivo... Dico doveva perché mi tocca...

Ciao ragazze!!queste saranno le mie partecipazioni a tema monte rosa...che ne dite??!a noi piacciono....semplici ma nel nostro stile.....quello che vedete in marroncino sarà uno spago vero che terrà...

Ciao a tutte!!! Volevo condividere con voi questo bellissimo ricordo.... İl fotografo è stato il top!!! Spero vi piaccia....

Ciao a tutte!!!!volevo condividere con voi un po di foto del mio giorno magico....non faccio altro che riguardarle.....vi piacciono??!

Buon giorno sposine o admin avrei bisogno di assistenza...non riesco a pubblicare il mio real wedding poiché una caricate le foto mi dice di selezionare la foto principale ma anche se spunto "in...

Ciao ragazze! Senza nulla di programmato ma il moo matrimonio è finito pure suo giornali locali ...che emozione è stato!!!!...

Che dire ragazzi....tutto perfetto e super felici...

Buona sera ragazze volevo condividere con voi la lettera che ho trovato nella posta oggi....nn so se temere di più questo contratto o essere felice...un mix di emozioni a pochissimi giorni dal...

Ciao ragazze!come va?!io a meno -18 inizio un po a sentire l"ansia....è pensare che è più di un anno che aspetto solo quel giorno....in attesa vi faccio vedere la copertina del libretto della...

Ciao sposine!!!per chi un paio di mesi fa aveva chiesto di vedere la casa arredata finalmente ve la posso far vedere....almeno le stanze principali....io adoro tutto!!!!rimetto la foto della casetta...

Ciao ragazze a -3 mesi dal mio matrimonio oggi si festeggia gli amici....auguri a tutti gli sposi!!!

Ciao ragazze come va??!ho letto mille volte come funziona la parte burocratica per le pubblicazioni e credo di aver capito più o meno tutto...x ora ho raccolto i documenti che servono in chiesa x fare...

Ciao ragazze come va??io ed il mio Fm oggi siamo davvero emozionati....a -5 mesi dal grande giorno finalmente abbiamo firmato il rogito della casa e ci hanno consegnato le chiavi......che bello!!!!noi...

Ciao sposine!vorrei un vostro consiglio e delle idee...non so assolutamente quale mobiletto con lavandino abbinare al mio bagno...è già un po' particolare e non vorrei appesantito troppo...qualche...

Buona sera sposine chiedo il vostro aiuto!!!!Tra pochi giorni finalmente potrò iniziare con la parte burocratica per le pubblicazioni del matrimonio....mi sposo a settembre....a fine aprile avrò casa...

Buon giorno sposine!!!oggi sono super felice....sono andata a vedere la mia casetta....non vedo l'ora che sia finita!!!!!!!!vi piace??!