'Caltanissetta', Caltanissetta Β· Da Aprile 2018
- Sposa VIP
- 6.225 Punti
Felicemente sposati π
2 Maggio 2019
Buonasera a tutte e buona domenica π Sono a 40 settimane, seconda gravidanza. Per il primo non ho rotto acque e perso tappo,tutto in maniera "artificiale "Da settimane ho perdite bianche,ma piΓΉ volte...

Ragazze Buonasera... Chi di voi sa come funziona questa "procedura"??? Ha fatto effetto? A che settimana si fa?Comunque chi puΓ² gentilmente darmi qualche informazione Grazie π

Buonasera a tutte πππ Volevo un consiglio... Sono indecisa se acquistare il cuscino allattamento o meno.Per il primo non l'ho preso,perΓ² molti me ne parlano bene,piΓΉ che altro vorrei capire se...

Buonasera a tutte! !! Volevo un informazione... Io ho fatto il prelievo giovedì mattina e subito dopo sono andata a fare il bonifico.Io sono siciliana quindi il prelievo è stato spedito a Roma e credo...

Buonasera a tutte πππ Chi ha fatto questo vaccino,a che settimana,ed eventuali effetti collaterali??? Grazie mille a chi risponderΓ ππ

Buongiorno a tutte e buona domenica ππ Sono al 5 mese,mamma di settembre. Oggi mi sono imbattuta in questo sito.Ho visto tantissime cose carineπPerΓ² onestamente non ho comprato mai nulla in questo...

Buonasera a tutte π Volevo un parere da chi c'Γ¨ l ha,come vi siete trovate, e se Γ¨ realmente utile.su Amazon ho visto questo! !!

Buonasera ragazze!!! Chi di voi sa cosa sia intende per frazione fetale? E chi ha fatto il dna fetale,che frazione (%)avevate?

Buongiorno a tutte e buona domenica!!! Lunedì 23 ho avuto la visita dal ginecologo,poco liquido,immagine non proprio definita,come ho già ripetuto in precedenza,come se ci fosse una "macchia davanti...

Buongiorno a tutte. Volevo un parere da chi c'Γ¨ giΓ passato? Ho fatto il bi test...Sembrerebbe tutto ok.Un unico dubbio...Nel referto la TN Γ¨ riportata in mom...Chi come me

Ragazze Buonasera a tutte... Sono alla tredicesima settimana... Sangue dal naso ogni giorno quando lo soffio e da un po anche sangue nelle gengive? ?Chi come me? ??

Buongiorno a tutte... Siamo arrivati a 10+4 . Ieri finalmente il ginecologo si Γ¨ deciso a darmi qualcosa per la nausea,che ultimamente Γ¨ proprio insopportabile e ci sono giorni che non riesco nemmeno...

Eco interna a 6+0... Che dite???

Che meraviglia ππ

Buonasera a tutteππ Come procedono i vostri preparativi??? Noi ci sposeremo il due maggio di quest'anno,Γ¨ fino a lunedΓ¬ pomeriggio tutto andava diciamo per il verso giusto!!! LunedΓ¬ sera andiamo al...

...ππ.....

Buonasera a tutteeeeee.... Un consiglioπ Noi ci sposeremo il 2 maggio di quest'anno.. Vorrei organizzare un viaggio di una settimana circa,zona di mare,se riusciamo vorremmo andare fuori. .. Abbiamo...

Buonaseraaaaa a tutte π Vorrei sapere dei nomi di negozi di caltanissetta per le scarpe da sposa. E se qualcuno ha giΓ acquistato li delle foto Grazie in anticipo π

Buonasera a tutteeeeee Cerco e ricerco. .. Sono indecisa sul tema e il colore del matrimonio. .. Mi piacerebbe albero della vita con il tiffany. .Cosa ne dite? ? Idee?

Buonasera a tutteeeeeeeeeee Vorrei un idea per il riso da lanciare all'uscita della chiesa Coni,buste,ecc... Ho tanto che mi frulla in testa ma non riesco a decidere

Buonasera a tutte. .. Se riesco a combaciare tutto come piace a noi sceglieremo tema mare!!! Chi lo ha giΓ fatto? Partecipazione Bomboniere Tableau Comunque. ..Un po di ideeeππππ

Salve a tutteeeee. .. C'Γ¨ qualcuna come me che si sposerΓ al tiffany di Caltanissetta? ?? Sapete se sono compresi i fuochi d'artificio all'ingresso degli sposi? ?

Buon pomeriggio a tutte.... Volevo un consiglio sulle partecipazioni!!! Abbiamo un bimbo di quasi cinque anni e lo vorremmo coinvolgere nella "preparazione" del matrimonio... Soprattutto nelle...

Ragazze.... Chi di voi ha celebrato li il matrimonio??? Com'Γ¨ organizzato? Come si mangia? Si paga l'affitto???