Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Crys 💙🎈
Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta

Cuscino allattamento

Crys 💙🎈, il 7 Agosto 2020 alle 19:22 Pubblicato in Future mamme 0 29
Buonasera a tutte 😊😊😊
Volevo un consiglio...
Sono indecisa se acquistare il cuscino allattamento o meno.Per il primo non l'ho preso,però molti me ne parlano bene,più che altro vorrei capire se realmente si utilizza o meno? ???Grazie a chi risponderà 😊😘

29 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 11 Agosto 2020 alle 09:17
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente me lo sono fatto prestare per vedere se fosse davvero necessario e poi l' ho preso (il boppy della chicco) devo dire che andando avanti con l'allattamento l'ho usato sempre meno però devo dire è meglio averlo che no. Anche perché è un valido supporto per la seduta del piccolo e successivamente può essere usato per lo svago a mo di cuscino da viaggio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo io avrò questo preso con il kit cicogna se non sbaglio era sui 40€ !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io me lo sn fatta dare da mia sorella e lo sto usando molto...sia x allattarla che x tenerla sdraiata senza pericolo che mi caschi.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella prima gravidanza non lo presi, nemmeno ho allattato. In questa ne ho preso uno di quelli a banana per dormire io, la vita!!! Se lo userò poi per allattare ben venga, altrimenti posso usarlo come riduttore ecc perché le estremità si chiudono. Preso su Amazon a 20€
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il salsiccione, quello grande che ti aiuta a dormire e che a seconda come lo pieghi diventa cuscino allattamento da prenatal.. Il miglior acquisito in assoluto: per dormire, per allattare ed é buono anche come riduttore nel lettone
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo... Mio figlio stava attaccato al seno almeno un ora, ed era bello avere l appoggio e sicuramente meno stancante. Io te l ho consiglio! Poi dai sei mesi l ho usato come protezione quando stava seduto a terra, per non fargli Sbattere la testa in caso che si buttasse indietro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Crys, io ho preso quello lungo della Koala (sfoderabile), mi ha aiutata molto in gravidanza per dormire un po più comoda e poi per la piccola, non tanto per l'allattamento ma usandolo come protezione /riduttore. Considera che tuttora si trova nel lettone perché a volte capita che mia figlia dorma tra di noi e, avendo papà che ha un sonno molto pesante, lo uso come barriera tra noi e lui 😅😅😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Crys, io l'ho acquistato al 4 mese di gravidanza e lo benedico. Era l'unico modo per dormire! Quindi l'ho sfruttato tutti i giorni dal 4 mese al parto. Mia figlia non si è mai attaccata al seno ma quando ci provavamo lo usavo ed era comodo. Ora comunque lo stò sfruttando nel suo lettino. Lo uso per "far spessore" e ridurre ancor di più il riduttore del lettino. Quando la piccola dormirà nel lettino solo con il riduttore "normale" staccherò il cuscino per farla sedere o giocare..insomma io te lo consiglio come acquisto
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finora no, ho provato ad usarlo per lui ma evidentemente e’troppo piccolo comunque non ci vuole stare, riproverò più in là.
    Comunque ho preso quello che hai postato nella foto il boppy della Chicco e ho preso in più un’altra fodera sempre chicco per il cambio
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Crys, questi delle foto sono piccoli quindi non servono a tantissimo. Io ho utilizzato uno molto lungo fatto in sartoria (modello uguale al koala babycare su amazon) che andava da sotto la pancia sin dietro la schiena. Perché sostiene pancia e gambe mentre si dorme di lato. Poi lo ho utilizzato come riduttore nel box, lo usavo per mettere la bambina un pochino sul divano, per farla allenare a pancia sotto. Adesso dopo 12 mesi lo uso ancora, è buono per sostenere la schiena mentre leggo un libro o da mettere sotto le gambe. Anche il mio era sfoderabile. Non prendere quello coi pallini dentro, che quando ti ci muovi sopra fanno rumore >. <
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pregoooooooo Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato super comodo! E adesso che ha 8 mesi non solo lo uso per allattare ma anche per farla stare seduta.. 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è sfoderabile cosi da poter lavare la fodera...io comunque ci mettevo due federe … e mi sono trovata bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sfoderabile?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apparte per allattare,non lo hai potuto utilizzare?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti...Lo pensavo anch'io 😆
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho comprato pur non allattando per facilitare la postura e mi sono trovata benissimo. Ci hanno anche dormito dentro tantissimo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo utilizzo moltissimo, il mio si può anche chiudere completamente e mettere al centro un cuscino ovale, così diventa comodo anche per metterci la piccolina sopra magari sul letto o sul divano
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .
    Ciao io l’ho comprato e ho allattato per pochissime settimane e l’ho trovato scomodissimo.
    Tornando indietro non lo acquisterei più e’anche abbastanza ingombrante.Fossi in te aspetterò a vedere se allatti o meno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che mia figli è nata d’estate ma sto ciambellone a me faceva venire un caldo!!! Mai usato, usavo i cuscinetti rettangolari di Ikea 😂😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cry’s io ce l’avevo ma per l’allattamento l’ho trovato scomodo, l’ho sfruttato tantissimo quando la bimba imparava a stare seduta da sola, glielo mettevo dietro ed era comodissimo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si possibilissimo...su Amazon trovi tutto a meno io ho questo da 39.....te lo consiglio...pensa che allattando al seno capitava a volte che mentre io pranzavo lui voleva ciucciare lo mettevo su cuscino ed io avevo le.mnai libere per pranzare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha prestato un'amica ma non l'ho mai usato perché preferisco posizioni in cui sto sdraiata o semisdraiata, ma nella posizione "classica" immagino sia utile
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.
    Io ho dato un occhiata al sito prenatal; e anche Amazon.
    Ma mi stranizza che lo stesso cuscino 10€ meno su Amazon...Può essere secondo te ???Cuscino allattamento 1
    Cuscino allattamento 2

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato quello della chicco
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale mi consigli? ?
    Ce ne tanti ho visto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fidati che lo utilizzi...a me lo hanno prestato ed è stata una mano santa....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione