Belluno, Belluno · Da Settembre 2012
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la... Visualizza altro
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Oggi, 17 maggio 2013, è la giornata internazionale contro l'omofobia. In questo forum si parla di amore, di gioia, di sogni e di speranze che si hanno nel cominciare a costruire un futuro insieme alla...
Rieccomi con una nuova classifica, tutta dedicata alle future sposine che per la loro luna di miele sognano paradisi tropicali, acque cristalline, spiagge da sogno e tanto, tanto relax. La classifica...
Care future mammine (e non), quest'oggi apro un topic insolito, almeno per le mie abitudini. Non posso negare che da qualche tempo a questa parte sto seriamente pensando al fatto che non voglio...
Per tutte le future sposine che ancora non hanno deciso dove andare in viaggio di nozze (ma anche per quelle già sposate che amano viaggiare), cito questa classifica, stilata da una notissima casa...
Care amiche e Aldo! Sono già arrivata alla seconda puntata della meravigliosa serie "Gli invitati maleducati" (e chissà a quale nr. di puntata arriverò...). Avevo già raccontato qui di una cugina...
Carissime sposine e Aldo, si parla tanto di invitati invadenti, pretenziosi o poco educati e "finalmente", ho avuto anch'io la mia prima esperienza! Riguarda una mia cugina di primo grado, che non...
Ciao amiche sposine! Giusto ieri mi sono imbattuta in questo articolo: i 10 grandi viaggi di nozze più richiesti! Ve li elenco, aggiungendo qualche informazione pratica (per non fare pubblicità non...
Mie care sposine, qualche tempo fa la fiorista che abbiamo scelto ci ha proposto un'alternativa più semplice alla classica composizione floreale da mettere come centrotavola: 5-6 tulipani bianchi,...
E' un periodo in cui ho parecchi ripensamenti riguardo il viaggio di nozze, non per la meta o per il tipo di viaggio, ma per il costo. Vorremmo andare in Australia e da lì raggiungere le Isole Fiji,...
Ciao ragazze e Aldo! A due giorni dalla Pasqua sono tentata di chiedervi che opinione avete dei matrimoni "misti". Badate bene che non dovrebbero essere considerate le differenze biologiche (non...
Care amiche, quest'oggi vorrei esporvi un piccolo dilemma uscito in questi giorni, che certamente troverà soluzione (fossero questi i dilemmi veri della vita... ), ma che mi ha messa un po' in crisi....
Ciao ragazze, ho pensato che avrebbe potuto interessarvi ciò di cui ho parlato ieri sera con la fidanzata di un amico, che sta frequentando la scuola per estetista. Le ho chiesto qualche delucidazione...
Care amiche, il mio quesito di oggi riguarda i criteri che avete utilizzato per la scelta del vostro viaggio di nozze. La domanda potrebbe essere posta in un modo molto più semplice: perchè avete...
Ieri sera, con assoluta convinzione, ho comprato online una serie di prodotti necessari per il mio "programma restauro": fanghi anticellulite, crema anticellulite, crema corpo rassodante, scrub viso....
Ciao! A breve comincerò la realizzazione degli inviti (noi ci sposiamo nello stesso posto dove faremo il pranzo, quindi non abbiamo la distinzione tra invito e partecipazione, i nostri sono tutti...
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha provato o acquistato le coppe in silicone, quelle che semplicemente si "appiccicano" al seno, senza spalline, senza giro-schiena. Quelle più...
Ciao a tutte! Il mio argomento forse è un po' insolito, ma mi stavo chiedendo come gestirete i vostri animali domestici (per chi ovviamente ne ha) con la vostra assenza da casa per il viaggio di...
A meno di sei mesi dal matrimonio, cominciano le scocciature legate agli invitati! Ieri sera una mia amica di vecchia data (ma che ultimamente ha atteggiamenti che un po' mi infastidiscono) mi ha...
Ciao a tutte, come prima cosa vorrei specificare che la mia non è affatto una crociata contro le agenzie viaggi (visto che in altre occasioni mi è capitato di parlarne non benissimo), anzi, ritengo...
Chiedo scusa se vado leggermente off topics, ma la mia curisità di viaggiatrice mi porta a chiedervi: quanti viaggi avete fatto? Quanti continenti avete toccato? In quali città siete state? Proporrei...
Quest'oggi sono veramente di buon umore perché da ieri finalmente il nostro viaggio di nozze è diventato realtà! Quattro settimane tra Australia e Isole Fiji e siamo riusciti, ancora una volta, a fare...
Ho notato che si parla poco del pranzo vero e proprio, dunque sono molto curiosa di sapere quali piatti avete incluso nel vostro pranzo di nozze (o avete intenzione di includere). Anche perché avrei...
Ciao raggazze/i, scrivo questo post perché un po' delusa: ho appena ricevuto il primo preventivo ufficiale per il mio viaggio di nozze in Australia e Fiji da un'agenzia locale ed è molto più salato...
Apro questo topic in primo luogo per chiedere quante di voi hanno intenzione di fare un regalo (o bomboniera speciale) ai loro testimoni. Lo chiedo perché sento spesso pareri contrastanti tra chi l'ha...
L'annuario statistico italiano elaborato dall'Istat decreta che, per la prima volta, i matrimoni civili superano quelli religiosi, anche se solo nel Nord Italia. La sociologa della famiglia Chiara...
Mi è appena capitato sotto mano un articolo che presenta alcuni prodotti di bellezza davvero extra-lusso: un siero da 500€, creme viso da 850€ o 990€, un kit da viaggio da 770€. Personalmente trovo...
Il mio dilemma è questo. Pensavo di andare per la prima volta in cerca dell'abito durante il periodo natalizio, questo per approfittare della presenza di mia sorella, che vive all'Estero e che verrà...
Sto facendo degli esperimenti sul mio wedding site ma non riesco a modificare i testi inseriti. Nella pagina di configurazione ho impostati i titoli in grassetto ed alcune citazioni in corsivo, ma...
La mia è una questione pratica. La mia testimone si sposa fra un mese e mezzo ed è disperata perché ha fatto la lista nozze in agenzia viaggi e, a 20 giorni dalla chiusura della suddetta lista, non ha...
Ciao! Sono alla ricerca di qualche consiglio originale e, soprattutto, low cost per i miei centritavola. Non sono un'amante dei fiori quindi escluderei di utilizzarli. Avevo pensato alle candele,...
Ciao a tutte! Vorrei da voi un'opinione sul tipo di centro tavola che avremmo scelto. All'inizio avevo pensato alle candele, ma al mio fidanzato l'idea non piace molto. Così abbiamo pensato ad una...
Ciao a tutte! Apro questo topic per togliermi una curiosità: voi avete espresso o intendete specificare un dress code per il vostro matrimonio? Qualcosa che gli invitati NON devono assolutamente o...
Fotografi garanzie ANFM