Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Scarpe finalmente trovate! Purtroppo ho la pianta larga e l’alluce valgo, per cui è un calvario già normalmente trovare delle scarpe che mi possano andare bene.. figuriamoci con i tacchi (che di...
Posto alcune foto del bouquet che mi ha ispirato.. piccolo, spettinato e con un po’ di secco. Nel preventivo mi hanno offerto 85-95€ secondo la vostra esperienza è un prezzo ragionevole? A me...
Ciao a tutti! Avete previsto delle bomboniere speciali o regali per alcuni invitati (genitori/nonni)? Se si cosa? Esclusi i testimoni ovviamente ☺️
Mi sono imbattuta in queste immagini del pantone mocha mousse e della sua palette.. io le trovo meravigliose 😍 vi piacciono? senza farlo apposta avró anche qualche colore “in palette”.
Ecco arrivate le nostre bomboniere! È stato difficile scegliere perchè volevamo qualcosa che ci rappresentasse davvero ma che non fosse il “solito” soprammobile. Da appassionati viaggiatori...
Ecco parte dei nostri centro tavola fai da te! Si tratta di semplicissimi vasetti di sugo 😅 Ho usato washi tape a tema viaggio, iuta, colla a caldo e un fiocchettino (e tanta pazienza)! Serviranno...
Come avete chiesto alle vostre persone care da farvi da testimoni? Io ho preparato una scatola con delle nostre foto e un po’ di cosine da indossare quel giorno (vestaglia, occhiali, ciabatte).
Ovviamente abbiamo pensato di fare qualcosa a tema anche ai nostri testimoni 🎁 ci piaceva l’idea di un classico smartbox, ma 2 dei nostri testimoni sono single, gli altri 2 hanno bambini piccoli, per...
Buongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche...
Perché hai scelto ""?
Che emozione quando le ho ritirate e le ho viste realizzate. Mi ha dato la sensazione che stia succedendo davvero. Mancano 6 mesi al matrimonio e abbiamo cominciato a distribuire le prime.. sono...
Vi mando un pezzo della nostra partecipazione, disegnata da me E' bilingue e i colori trainanti sono bianco e bronze-gold. Dopo il tratteggio il QR rimanda al sito internet (anch'esso creato da me)...
Buongiorno a tutti, qualcuno è riuscito ad avere tutte le medaglie? alcune sono proprio impossibili
Mancano 200 giorni al nostro matrimonio e tutto sta piano piano prendendo forma ❤️
Siamo amanti del fai da te e ci siamo disegnati il sigillo per la ceralacca.. il timbro inciso ci è arrivato da poco e tra qualche giorno faremo le prove di tenuta
Buongiorno! Sono molto in dubbio se mettere 3 damigelle e 2 testimoni oppure 3 testimoni e 2 damigelle. Premesso che sono legata profondamente a tutte, ho giá identificato 2 damigelle e 2 testimoni e...
Grazie a questo gruppo ho scoperto i save the date e me ne sono innamorata Li abbiamo mandati via whatsapp in anticipo di 7 mesi
Ciao a tutt* avete qualche consiglio sulla musica per il lancio del bouquet? Qualcosa da poter ballare e far divertire tutti ☺️ grazie!
Ciao a tutt*, ho un dubbio che mi perseguita da parecchie settimane e non so a chi chiedere.. Mi spiego: contavamo di addobbare la chiesa in maniera semplice + qualche mazzolino tra i banchi, ma la...
Fotografi garanzie ANFM