'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Ciao a tutti!! A -22 giorni dal matrimonio, vi chiedo secondo voi potrà cambiare qualcosa a livello di DPCM? Chiusure, passaggi in zona gialla? Il matrimonio è in Campania!!
Ciao a tutte! Non so esattamente quanto tempo prima bisogna chiedere conferma per il matrimonio, noi ci sposiamo il 10 Settembre, ma chiedere adesso mi sembra un tantino presto, ma Comunque mi sarebbe...
Ciao a tutti... ma secondo voi come saremo Messi con i matrimoni di sera a settembre in Campania?😭😭😭
Ciao a tutti!😃 Mancano 5 mesi e pochi giorni al matrimonio, e con questa zona rossa perenne il corso prematrimoniale è rimasto in bilico dopo il secondo appuntamento. Quello che mi interessa sapere è...
Ciao a tutti, secondo voi i ricevimenti a settembre si terranno? Io spero tanto....
Ciao a tutte... la data è fissata per settembre. Attualmente di sicuro ho la Chiesa, il ristorante fotografo e abito. Stavamo frequentando il corso prematrimoniale ma è stato momentaneamente sospeso...
Buondì a tutte... sto facendo una lista degli invitati. Il ristorante mi ha detto che i bambini pagano la metà del prezzo, ok... ma la mia domanda è da che età a che età vanno considerati i bambini?...
Fotografi garanzie ANFM