'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1692 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1694 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1696 giorni fa
1697 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
1701 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
Ho creato un post
1703 giorni faCiao a tutti!! A -22 giorni dal matrimonio, vi chiedo secondo voi potrà cambiare qualcosa a livello di DPCM? Chiusure, passaggi in zona gialla? Il matrimonio è in Campania!!
1718 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al post di Daniela
1719 giorni fa
Ho partecipato al post di Denyse
1720 giorni fa
Ho creato un post
1720 giorni faCiao a tutte! Non so esattamente quanto tempo prima bisogna chiedere conferma per il matrimonio, noi ci sposiamo il 10 Settembre, ma chiedere adesso mi sembra un tantino presto, ma Comunque mi sarebbe utile per iniziare a fare i tavoli e gestire...
Ho partecipato al post di Miriam
1739 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1799 giorni fa
Ho creato un post
1800 giorni faCiao a tutti... ma secondo voi come saremo Messi con i matrimoni di sera a settembre in Campania?😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM