'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1703 giorni faCiao a tutti!! A -22 giorni dal matrimonio, vi chiedo secondo voi potrà cambiare qualcosa a livello di DPCM? Chiusure, passaggi in zona gialla? Il matrimonio è in Campania!!
Ho creato un post
1720 giorni faCiao a tutte! Non so esattamente quanto tempo prima bisogna chiedere conferma per il matrimonio, noi ci sposiamo il 10 Settembre, ma chiedere adesso mi sembra un tantino presto, ma Comunque mi sarebbe utile per iniziare a fare i tavoli e gestire...
Ho creato un post
1800 giorni faCiao a tutti... ma secondo voi come saremo Messi con i matrimoni di sera a settembre in Campania?😭😭😭
Ho creato un post
1844 giorni faCiao a tutti!😃 Mancano 5 mesi e pochi giorni al matrimonio, e con questa zona rossa perenne il corso prematrimoniale è rimasto in bilico dopo il secondo appuntamento. Quello che mi interessa sapere è in che momento dovremo preparare la documentazione...
Ho creato un post
1855 giorni faCiao a tutti, secondo voi i ricevimenti a settembre si terranno? Io spero tanto....
Ho creato un post
1859 giorni faCiao a tutte... la data è fissata per settembre. Attualmente di sicuro ho la Chiesa, il ristorante fotografo e abito. Stavamo frequentando il corso prematrimoniale ma è stato momentaneamente sospeso per covid, non so entro quanto devo preparare la...
Ho creato un post
1918 giorni faBuondì a tutte... sto facendo una lista degli invitati. Il ristorante mi ha detto che i bambini pagano la metà del prezzo, ok... ma la mia domanda è da che età a che età vanno considerati i bambini? Cioè un bambino viene considerato adulto dopo i 6...
Fotografi garanzie ANFM