'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Buongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno...
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao a tutti!! A -22 giorni dal matrimonio, vi chiedo secondo voi potrà cambiare qualcosa a livello di DPCM? Chiusure, passaggi in zona gialla? Il matrimonio è in Campania!!
Ciao a tutte! Non so esattamente quanto tempo prima bisogna chiedere conferma per il matrimonio, noi ci sposiamo il 10 Settembre, ma chiedere adesso mi sembra un tantino presto, ma Comunque mi sarebbe...
Buongiorno sposine! Sabato abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha consegnato un foglio cioè il modulo x ! Lui ha dtt che lo dobbiamo consegnare al municipio. Questa mattina sono andata al...
Ciao a tutte ho un dubbio e una paura che mi assale io mi sposo l 11 Settembre ho paura che richiudono di nuovo tutto e io il matrimonio l ho rimandato 2 volte non voglio rimandarlo di nuovo perché ho...
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ciao a tutte, sono una futura sposa (3 settembre 2021), e ho bisogno di aiuto per quanto riguarda le pubblicazioni. Io e il mio ragazzo ci sposeremo in chiesa (definiamola "chiesa A"). Stiamo facendo...
Ciao a tutti... ma secondo voi come saremo Messi con i matrimoni di sera a settembre in Campania?😭😭😭
Ciao a tutti!😃 Mancano 5 mesi e pochi giorni al matrimonio, e con questa zona rossa perenne il corso prematrimoniale è rimasto in bilico dopo il secondo appuntamento. Quello che mi interessa sapere è...
Ciao ragazze! Come state procedendo con i preparativi considerando che la situazione da Covid-19 non accenna a migliorare? Sono una sposa di settembre 2021, ma questa situazione di incertezza, ansia,...
Ciao a tutti, secondo voi i ricevimenti a settembre si terranno? Io spero tanto....
Ciao a tutte... la data è fissata per settembre. Attualmente di sicuro ho la Chiesa, il ristorante fotografo e abito. Stavamo frequentando il corso prematrimoniale ma è stato momentaneamente sospeso...
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...
Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...
Una schedina dedicata all'organizzazione del matrimonio che mette in palio tre regali firmati Matrimonio.com! 🎁 L'unica cosa da fare è commentare tutti i topic fino ad arrivare all'ultimo! 10º match:...
Ecco alla nona partita della nostra schedina !1️⃣2️⃣❌ Quale tra questi due esempi di sedie per gli sposi vi attira di più? Se vi piace la prima foto scrivete 1 nei commenti, se preferite la seconda...
Tre regali sono in palio con la nostra schedina di Matrimonio.com 🎁🎁🎁 Pronti a scartarli? La nostra 8º partita è una sfida tra tableau! Diteci quale preferite tra questi due o se non ve ne piace...
Quale tra questi mezzi di trasporto vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate con un 1️⃣ se vi piace la prima opzione, 2️⃣ se preferite la seconda, ❌ se non ve ne piace nessuna! Giocate il 7º match...
Altra partita da giocare! 1️⃣❌2️⃣ Se commentate tutti i topic, vi assicurate ben tre regali bellissimi! Vi ricordo le regole per partecipare: 1️⃣ (se vi piace la prima opzione), ❌ (se vi piacciono...
1, X o 2? Continuiamo a segnare la nostra schedina col prossimo match👇🏻 Quale di questi due make-uo sposa preferite? Scrivete nei commenti 1️⃣,2️⃣ o ❌ e motivate la vostra scelta! Siete sempre più...
Siete curiosi di scoprire i regali? Continuiamo con la nostra schedina di Matrimonio.com ! 1, X o 2? Diteci quale tra questi bouquet preferite oppure scrivete "X" nei commenti, se nessuno dei due vi...
Eccoci al 3ª match della schedina di Matrimonio.com ! Diteci quali accessori sposi vincono tra questi: 1️⃣,2️⃣ o ❌? Commentate e continuate per ricevere i 3 regali che abbiamo in serbo per voi ***...
Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1️⃣ (se vi piace il primo abito), ❌ (se...
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Buondì a tutte... sto facendo una lista degli invitati. Il ristorante mi ha detto che i bambini pagano la metà del prezzo, ok... ma la mia domanda è da che età a che età vanno considerati i bambini?...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate della proposta avanzata per quanto riguarda i matrimoni 2021? Si tratta dell ipotesi di farli ripartire ma con più accortezze rispetto il 2020, tipo quella del tampone...
Fotografi garanzie ANFM