'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buon giorno ragazze per chi avesse fatto richiesta per il bonus ieri sono uscite le graduatorie... un bacione a tutte...
Ieri è stata una giornata spettacolare… non è stato un matrimonio ma una festa 😍
Ciao ragazzeee oggi mi sono arrivate le cartoline che ho fatto stampare dal sito canva… le ha realizzate mia sorella!! Penso sia una cosa carina da far fare agli invitati…. Metterò 2/3 cartoline a...
Ed ecco che un altra cosa è stata fatta… La Rosa l ho fatta solo in questo anulare per renderlo ancora più importante è protagonista quando metterò la fede….. tra l altro è uguale alle rose del mio...
Buona sera ragazze… e niente mentre gli uomini sono in fibrillazione per la partita di stasera io lo sono per aver ritirato il mio abito 😍 Manca davvero davvero poco e non vedo l ora di indossarlo…
Buonasera ragazze… ieri sono andata in atelier per il ritiro dell abito, siccome l ultima volta avevamo fatto qualche modifica l ho voluto riprovare…. Fortuna o sfortuna ha voluto che mia sorella non...
Buongiorno ragazze ieri le mie damigelle e la mia testimone mi hanno organizzato una giornata stupenda!! La mattina mare e la sera ristorante con prove da superare al seguito!!! Mi sono divertita...
Oggi finalmente dopo aver rimandato 5 volte abbiamo fatto le pubblicazioni!!! Adesso sto iniziando davvero a realizzare che tra poco mi sposo ❤️
Buon pomeriggio gruppo… oggi vi mostro le ultime novità che hanno creato per me mio papà e le mie due fantastiche sorelle…. Fortuna che ho loro perché io lavorando non ho tempo per fare nulla…. Queste...
Buona sera gruppo sono amareggiata e senza parole… Oggi la mia titolare mi ha detto che visto che andrò in viaggio di nozze (ancora nemmeno so dove e quando) non mi spettano le ferie e che dovrò...
Buon pomeriggio gruppo, Ieri ed oggi sono state due giornate importanti… Vi allego le foto del colore che ho fatto e dell acconciatura che ho fatto oggi…Questo è il baialage che ho fatto ieri… volevo...
Buongiorno ragazze, Per chi ha già fatto il processino in chiesa mi saprebbe dire come funziona e che domande fanno? Grazie mille a chi risponderà
Buona sera ragazze sabato sono stata a Palermo a fare la prima prova trucco per la seconda volta poiché la ragazza che doveva truccarmi prima per il 10 luglio era impegnata... a malincuore ho cambiato...
Ragazze mi sono appena resa conto che il corso prematrimoniale mi scade il 6 giugno ed io mi sposerò il 10 luglio... sapete se c è una proroga in questi casi!? O cosa bisogna fare? Io dovevo sposarmi...
Oggi per la quarta volta ho cambiato data!!! Se da una parte sono un po’ giù dall altra sono molto sollevata... Ho dovuto cambiare purtroppo locale ma sono stata super fortunata perche ho trovato una...
Https://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/?fbclid=IwAR2gVnNTZjg4blKuDzNaToexzRhAXpEP8jL-e13HDlgbcHtoO4XvpIyQtZU Mia sorella mi ha appena mandato questo articolo...
Dicono a brevissimo il protocollo... Chissà che a maggio si potrà ripartire? Speriamo bene
Buonasera!!! Oggi mi sono arrivati gli orecchini che avevo ordinato tempo fa... sono felicissima finalmente ho trovato quello che cercavo perché già in passato ne avevo presi due paia ma che non mi...
Buongiorno gruppo... ieri mia sorella mi ha aiutato a creare i save the date da inviare via whatsapp a chi aveva ricevuto già il vecchio invito... a voi quale piace di più? Ovviamente si può ancora...
Ragazze poco fa mi sono imbattuta in questo articolo su fb... voglio ben sperare che anche noi ripartiremo più presto possibile...
Ciao a tutte... ho spostato il mio matrimonio per ben 3 volte... da giugno ad ottobre ed ora maggio 2021... speriamo che vada tutto bene il prossimo anno! Quante come me si sposano il 13 maggio?
Fotografi garanzie ANFM