'Udine', Udine · Da Gennaio 2019
Timida, testarda e spaventata dal futuro, trovo la mia pace insieme a lui 💘
- Sposa Master
- 26.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2020
Domani a -78 giorni uscirò per la prima volta dall'inizio della quarantena e andrò dal parroco per il processetto!!🍾 Sono super emozionata!🎈 Sono anche un po' preoccupata perché vedrò per la prima...
Ciao a tutte! Il 22 luglio io e fm ci sposiamo, avremmo dovuto incontrare il parroco per fare il processetto il 6 marzo, ma causa coronavirus l'appuntamento è saltato. Il parroco ci aveva dato...
Ciao a tutte, in base alle nuove disposizioni si possono incontrare i propri congiunti, ma ho notato che più di qualcuno si chiede se si possono incontrare fidanzati e/o amici stretti. La risposta è...
Oggi mancano esattamente 3 mesi al nostro giorno!!! ✌✌ E ho prenotato le bomboniere per testimoni e genitori 🤙 (per telefono ovviamente 🤳)
Ieri è iniziato il vero conto alla rovescia🤗, e prego per potermi sposare quel giorno 😥 non mi interessa la festa, mi basta poter iniziare la mia vita con lui e vorrei poter dire quel SI tanto sognato...
Buonasera, nonostante la questione coronavirus mi hanno confermato l'appuntamento in questura per fare richiesta di passaporto per il viaggio di nozze. Dovendo portare anche le foto la mia domanda è:...
A -139 giorni inizio anche io con gli incubi! E ovviamente 2 al prezzo di 1! Fatti 2 incubi consecutivi ed entrambe le volte mi sono svegliata di soprassalto 😅
Ciao sposine, potreste darmi dei feedback su due pasticcere? Sono Dolcemente Sara e Dal Cont Delicatesse. Temo di essere finita in mezzo a una faida tra loro due e vorrei essere sicura di aver preso...
Buonasera! Aggiornando l'organizer sono arrivata alla voce "Cercare partecipazioni di nozze", leggendo la descrizione di arriva al pulsante "invia partecipazioni online", ma una volta cliccatoci sopra...
Sposine a me!!! Domani io e fm andremo ad assaggiare la torta per deciderne il gusto...pan di Spagna aromatizzata alla menta e crema di cioccolato bianco, oppure pan di Spagna sempre aromatizzato alla...
Ora, io ho sempre mantenuto la calma per sta cosa del coronavirus, e capisco che gli Stati richiedano controlli rafforzati per chi viene dall'Italia. Ma ora capite che inizio un attimo ad andare in...
Ciao fanciulle, vorrei aggiornarvi "brevemente". Ricorderete che il mio parroco prima aveva detto che ci avrebbe concesso di sposarci all'aperto "purchè vicino a una chiesa", e ora, a 5 mesi dal...
Ciao sposine! Oggi vorrei porre l'attenzione su un argomento che talvolta rischia di essere dimenticato tra le tante (troppe) decisioni che dobbiamo prendere per organizzare al meglio il nostro...
Sposarsi nella chiesa di fm sarebbe troppo strano? Considerato che di solito o si cambia chiesa o ci si sposa nella chiesa della sposa.
Ragazze crisi! Sto facendo i conti precisi per quante bomboniere ordinare. Di solito si fa per nucleo famigliare, ma ad esempio mia cugina vive e lavora a Roma mentre il resto della famiglia vive in...
Ciao sposine. Sono a terra. Un anno fa andai dal mio parroco a chiedere se potevamo sposarci all'aperto e lui disse di si a patto che ci fosse una chiesa vicino. Avevo scelto una chiesetta del mio...
Ciao sposine! Cosa ne pensate di questo profumatore? Ci darebbero le partecipazioni comprese ed è una bomboniera solidale (si occupa dei bambini negli ospedali)
Ciao brides, domanda: la mattina del matrimonio quanto ci si sta a fare trucco e capelli?
Buonasera, volevo chiedere se è normale che nonostante sotto alcuni fornitori sia scritto uno sconto se contattati tramite il forum, ma poi tale sconto non venga effettuato?
Ciao sposine! Oggi io e fm abbiamo dato uno sguardo ai cataloghi delle fedi e ci siamo messi a fantasticare su cosa fare incidere. Ci piacerebbe fare l'incisione in stile elfico (vi lascio la foto)....
-180 😍😍😍😍😍😍😍😍 Stasera vediamo una fiorista, e domani vado in comune per iniziare le pratiche per le pubblicazioni. Oltre a questo mancano bomboniere, partecipazioni, fedi, aprire lista viaggi,...
Sposine mie!!! Un altro problema che riscontro spesso è il famoso regalo ai testimoni!! Ci sono spose che non fanno nulla di diverso per i testimoni ma opterò per la stessa bomboniera che danno agli...
Care sposine!! Noto che molto spesso chiedete spunti di quali canzoni usare nel vostro giorno e vi rispondo che c' è una sola regola: seguire le proprie emozioni!!!! Ma se ancora non sapete da che...
Io non sono una grande esperta di Mode né di accostamenti, direbbe mia sorella 😅. Perciò mi farò consigliare dal fioraio su quale sia l'accostamento migliore. Dopotutto sono importanti anche i...
Sposine mie adorate. Io non ho fatto i save the date, o meglio il mio save the date era LA bocca che annunciava il matrimonio 😆 E prima di entrare in questa stupenda community nemmeno sapevo della...
Ciao a tutte!!! Sto iniziando a pensare all'acconciatura e relativo accessorio, ma temo che prima di prendere una decisione dovrò aspettare di incontrare la parrucchiera....nel frattempo vi lascio...
Ciao sposine. Probabilmente molte penseranno "ma guarda te sta qui pensa solo a se stessa" ma temo sia necessario. Come molte saprete sono iniziati i raid aerei in Iran sulle basi americane e le cose...
Ciao a tutte, io e fm stiamo decidendo tra 2 agenzie viaggi a quale affidarci per il viaggio di nozze, ma non riusciamo a deciderci. Ci hanno fatto entrambe dei buoni preventivi, ma una ci chiede...
Ciao sposine, oramai ieri (22 novembre) eravamo esattamente a -8 mesi dal matrimonio e finalmente siamo andati a firmare il contratto con l'agenzia viaggi scegliendo, tra tutte quelle valutate, quella...
Incontrati ad una festa di compleanno dove nessuno dei due voleva andare, mi ha invitata a cena pochi giorni dopo e da quel momento non ci siamo più lasciati. Il nostro incontro è avvenuto proprio a...
Ciao a sposi e spose! Non so se qualcuno può aiutarmi, vorrei sapere quali sono le agenzie italiane autorizzate a vendere i biglietti per il museo Ghibli (Giappone). Perché ho letto che sono molto...
Ciao a tutte, io e fm stiamo decidendo tra 2 agenzie viaggi a quale affidarci per il viaggio di nozze, ma non riusciamo a deciderci. Ci hanno fatto entrambe dei buoni preventivi, ma una ci chiede...
Fotografi garanzie ANFM