Visualizza messaggio citato
Io faccio qualcosa di semplice, ma ci saranno anche mia madre, le mie sorelle e vogliono essere sistemate anche le testimoni 😰
Io mi sono sposata alle 11... Alle 6 e' venuta la truccatrice.. alle 7,30 è venuta la parrucchiera.. alle 9 ero vestita e sono stata in casa vestita un' ora prima di partire poi per la chiesa 🙂 ero talmente agitata di non farcela con gli orari che sono venute tutte all' alba
Eh, dipende da cosa devi fare. Quando mi sono sposata io, truccatrice e parrucchiera sono arrivate alle 6,00. Alle 8,00 ero pronta per vestirmi.
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Fai conto che io mi sposavo alle 16.30 e la truccatrice è arrivata in Villa alle 12.15 circa.. per le 15.30 ero pronta.. è arrivato il fotografo alle 14.30 poi sono arrivate prima la mia damigella e poi le mie testimoni quindi ha iniziato a farci qualche foto e mi sono vestita.. qualche parente è salito a salutarmi e si sono fatte subito le 16.30
In media 3 orette se la truccatrice è una professionista.. ci sono diversi passaggi tra fondotinta, copri occhiaie e dettagli anche nei capelli che portano via temporale