Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Peschiera Borromeo, Milano · Da Febbraio 2020

Innamorata persa del mio compagno e speranzosa di iniziare presto la nostra vita come un'unica cosa!

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2022

727giorni 1hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
Consigli
Deborah in Luna di miele, Il 15 Giugno 2021 alle 09:42

Ciao a tutte sposine.. oggi mi sono svegliata con un dubbio (eh si ormai sogno tutti i preparativi anche di notte😁) Io convivo ormai da mesi col mio FM e per la casa abbiamo praticamente tutto (o...

Lista nozze viaggio

77%

186 voti

Regali a cura degli ospit

23%

55 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 18-Giu-22 55 364
Deborah
-99..addio 1!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2022 alle 15:20

Eccomi di nuovo qui Dopo una lunga (dovuta tra ferie, lavoro e impegni vari) rieccomi di nuovo qui!! A salutare l'1 e ad accogliere le due cifre la data si avvicina e le cose da fare aumentano sempre...

Serena, venerdì 14-Gen-22 11 139
Deborah
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2022 - Milano
Deborah in Nozze Lombardia, Il 19 Marzo 2021 alle 09:27

Ciao a tutti!! Chi si sposa il 23 Aprile 2022? Come procedono i vostri preparativi?

Deborah, giovedì 13-Gen-22 26 208 1
Deborah
Comunicazione a lavoro
Deborah in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2021 alle 12:32

Ed eccomi di nuovo! Dopo un a breve e intensa settimana di ferie (e in attesa del 10 settembre per concludere con l'ultima settimana di ferie!) rieccomi nel forum! Mi siete mancatii E con la ripresa...

Michele, giovedì 28-Ott-21 9 237
Deborah
Fedi Eros Comin Gioielli
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2021 alle 14:39

Ciao Sposine! è da un po' che non posto, ma leggo sempre e cerco di rispondere quando posso ai vostri post! Ma oggi avrei una domanda..qualcuna già sposata ha fatto le fedi Eros Comin? Vorrei sapere...

Deborah, martedì 12-Ott-21 6 102
Deborah
Consiglio Bomboniera...
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2021 alle 09:31

Ciao a tutte sposine.. anche noi ora siamo alle prese con le bomboniere siamo in altissimo mare..Io sono propensa a fare una bomboniera enogastronomica, mentre il mio FM preferisce un piccolo...

Si, idea originale

79%

159 voti

Meglio cambiare genere

21%

42 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 6-Set-21 53 469
Deborah
Suggerimento acconciatura..
Deborah in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Luglio 2021 alle 10:28

Buongiorno a tutti Oggi stavo pensando a delle possibile acconciature per le nozze. Avevo dato già un occhio in giro per il web ma senza trovare delle ispirazioni adatte. Premetto che ho i capelli...

Deborah, martedì 6-Lug-21 16 225
Deborah
Idee cake topper
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 30 Giugno 2021 alle 11:24

Ciao a todos In questi giorni sono alla ricerca di un cake topper per la nostra torta nuziale (che andremo a concordare verso ottobre/novembre). Avendo noi come tema "Amore divino", prendendo quindi...

Lory, mercoledì 30-Giu-21 13 144
Deborah
Curiosità pratiche matrimonio religioso
Deborah in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2021 alle 10:43

Ciao a tutte sposine! Oggi, guardando il forum e gli impegni per la preparazione del tutto, mi è sorto un dubbio circa le pratiche per il matrimonio religioso. Io ancora devo fare il corso...

Deborah, sabato 26-Giu-21 18 198
Deborah
Trucco sposa
Deborah in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2021 alle 12:12

Ciao sposine Mercoledì sono andata al primo incontro con la mia truccatrice e mi ha fatto vedere due prototipi di stili che potremmo seguire per il giorno delle nozze. Cosa ne pensate? Io ho gli occhi...

Deborah, lunedì 14-Giu-21 17 414
Deborah
Partecipazioni - Amore e Psiche
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2021 alle 15:33

Ciao a tutte sposine belle! Avrei bisogno di un consiglio.. ho provato nei giorni scorsi (durante il tempo morto a lavoro ) a creare le partecipazioni e il risultato è questo: · questa dovrebbe...

Gaia, martedì 25-Mag-21 36 351
Deborah
Save the date ❤
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2021 alle 19:47

Ciao a tutte sposine💞 Ho appena finito di creare il nostro Save the date😍 Visto che il nostro tema sarà "amore divino" (ovvero tutte le coppie dell'antichità e della letteratura) abbiamo scelto di...

Deborah, giovedì 29-Apr-21 37 455
Deborah
Partecipazioni con Desart Eventi
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2021 alle 12:10

Ciao a tutte sposine belle! Avrei bisogno di un consiglio.. per caso qualcuno ha avuto esperienza con l'acquisto con Desart Eventi? Ho visto che c'è un partecipazione con la rappresentazione di Amore...

Deborah, martedì 27-Apr-21 2 57
Deborah
Habemus location😍
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2021 alle 17:37

Ciao ragazze! Oggi abbiamo finalmente firmato il contratto col ristorante dove celebreremo il nostro banchetto di nozze😍🥰 Ora mancano gli ultimi fornitori e non vedo l'ora che sia l'anno prossimo😍

M.laura, domenica 4-Apr-21 12 298
Deborah
Consigli tema matrimonio - Ti amo in tutte le lingue del mondo
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2021 alle 15:38

Ciao sposine! So che ancora ho molto tempo sposandomi l'anno prossimo, ma voglio fare le cose fatte bene e con largo anticipo senza arrivare a fare le cose con il fiato sul collo! Io e il mio FM...

Deborah, venerdì 19-Mar-21 17 560
Deborah
Curiosità nulla osta
Deborah in Cerimonia nuziale, Il 2 Marzo 2021 alle 11:40

Ciao ragazze, l'anno prossimo io e il io FM ci sposeremo. Siamo ora in ricerca di una location per celebrare il ricevimento. Stavamo pensando anche di trovare un posto che avesse vicino o comunque nei...

Lavinia, martedì 2-Mar-21 9 120
Deborah
Convivenza ❤
Deborah in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2020 alle 09:46

Ciao Ragazze..è la prima volta che scrivo un post su questa piattaforma🙈 Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare a convivere! Andremo in affitto all'inizio. Al momento io (26) non me la sento di...

Deborah, domenica 22-Nov-20 5 312
Deborah
Matrimonio a Pasqua
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2020 alle 10:27

Ciao Ragazze, io e il mio ragazzo stiamo pensando ultimamente alle nozze. E abbiamo deciso come data di mantenere il giorno del nostro anniversario. A me sembra una scelta romanticissima per coronare...

Francesca, giovedì 19-Nov-20 23 248

Gruppi generali

Ispirazione