Vai ai contenuti principali
Didi
Didi

Boden, Norrbottens Lan · Da Febbraio 2019

Mi sono trasferita da Milano in Svezia per vivere col mio (finalmente marito!) svedese ma il resto della mia famiglia vive in sud Italia. Il 23 è il... Visualizza altro

Mi sono trasferita da Milano in Svezia per vivere col mio (finalmente marito!) svedese ma il resto della mia famiglia vive in sud Italia. Il 23 è il nostro giorno e cerchiamo di includerlo in ogni evento speciale.

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2021

988giorni 21hh

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Didi
Parto all'estero
Didi in Future mamme, Il 20 Settembre 2020 alle 12:43

Ciao a tutte! Per caso c'è qualcuna che ha partorito all'estero? Sono in una situazione non semplicissima e mi piacerebbe confrontarmi e chiedere pareri. Vivo all'estero ma la residenza è in Italia....

Ny152, domenica 20-Set-20 2 303
Didi
Test gravidanza linea sbiadita?
Didi in Future mamme, Il 15 Maggio 2020 alle 18:32

Ciao ragazze! Oggi sono 2 giorni di ritardo del ciclo. Per scrupolo, perché il mio ciclo è piuttosto regolare e l'ansia mi assaliva ho fatto un test e questo è il risultato Ovviamente è pomeriggio,...

Chiara, domenica 17-Mag-20 10 315
Didi
Annuncio gravidanza in tempi di covid
Didi in Future mamme, Il 16 Maggio 2020 alle 14:14

Come saprete meglio di me, lì da voi in Italia potete adesso visitare le vostre famiglie. Io abito all'estero e dovrò annunciare (se tutto va bene) la gravidanza tramite videochiamata. Per ora...

Simona, sabato 16-Mag-20 4 181
Didi
Nomi bimbo bilingue (italiano/svedese)
Didi in Future mamme, Il 28 Aprile 2020 alle 23:57

Ciao ragazze! Scrivo qui perché chi meglio di voi saprà darmi ottimi suggerimenti? 😍 Al momento io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e pensando un po'ai nomi. Viviamo in Svezia, lui è...

Ny152, sabato 16-Mag-20 36 577
Didi
Quale applicazione usate?
Didi in Future mamme, Il 10 Maggio 2020 alle 14:19

Ciao ragazze! Voi che applicazione usate per tracciare il vostro ciclo ed ovulazione? Se questo mese sarà un altro negativo vorrei iniziare ad usare un OPK per tracciare meglio l'ovulazione e non so...

Elisa, mercoledì 13-Mag-20 20 306
Didi
Festa spostata.
Didi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2020 alle 16:03

Ebbene sì, abbiamo deciso di rimandare la festa di matrimonio. Mi sento comunque molto fortunata perché per un cambio di decisione ci siamo sposati legalmente la scorsa estate. Quest'anno avevamo in...

Giovanna, giovedì 2-Apr-20 5 208
Didi
Terzo anello preso!
Didi in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2020 alle 12:22

Ragazze ho trovato il terzo anello che cercavo qualche tempo fa e mi piace da matti!

Veronica, mercoledì 18-Mar-20 18 427
Didi
Concepire o non concepire?
Didi in Future mamme, Il 17 Marzo 2020 alle 12:09

Ragazze mi appello a voi per avere spunti sulla mia situazione. Io vivo all'estero con mio marito. Al momento dove siamo noi ci sono solo 8 casi in tutta la regione. Per andare dalla mia famiglia in...

Stefy, mercoledì 18-Mar-20 13 322
Didi
Nomi tavoli con donazione solidale
Didi in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2020 alle 21:08

Il nostro tema sarà l'albero della vita/gli alberi. Ho scoperto questo sito dove si può fare una donazione per piantare diversi tipi di alberi in africa. Pensavo sarebbe carino dare ai nomi dei tavoli...

Mariella, lunedì 17-Feb-20 16 124
Didi
Anello matrimonio
Didi in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2020 alle 20:43

Ciao ragazze! Quest'anno celebreremo il matrimonio con la mia famiglia. Ci siamo già sposati quest'estate quindi ho già anello di fidanzamento e fede ma vorrei un terzo anello per il matrimonio di...

Maria Victoria, martedì 4-Feb-20 19 360
Didi
Bomboniera albero della vita
Didi in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2020 alle 12:02

Ciao! Il tema del matrimonio sarà l'albero della vita (o gli alberi/la natura in generale). Come bomboniera volevo fare un magnete a forma di cuore della lega del filo d'oro ma sembra che non lo...

Giulia, mercoledì 29-Gen-20 6 81
Didi
Abito inusuale
Didi in Moda nozze, Il 16 Novembre 2019 alle 12:18

Ciao a tutte! Lunedì parto per tornare in visita in Italia e acquistare l'abito. Visto che il matrimonio sarà simbolico e in realtà è più una festa coi parenti, stavo pensando di prendere un vestito...

Didi, martedì 19-Nov-19 16 334
Didi
Finalmente mi vedo sposa!
Didi in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Agosto 2019 alle 10:55

Ragazze a -2 giorni ho finalmente trovato il trucco adatto con gli occhiali, il colore giusto di rossetto, l'acconciatura e i gioielli!!!! Sono strafelice 🤩 Ecco un anticipo

Luciapia, sabato 14-Set-19 36 543
Didi
Felicemente sposati...sotto la pioggia!
Didi in Just Married, Il 24 Agosto 2019 alle 21:07

Ce l'abbiamo fatta anche noi! Fortunelli o sfigati a seconda dei punti di vista, ci siamo sposati con la pioggia, sotto una tenda allestita all'ultimo, decorazioni improvvisate...ma alla fine abbiamo...

Giusi, giovedì 29-Ago-19 26 791
Didi
-4 giorni!!! Ultimi dettagli!
Didi in Prima delle nozze, Il 19 Agosto 2019 alle 10:44

Ciao sposine! Ormi mancano solo 4 giorni al grande evento! Qui piove da una settimana e sono un po'scoraggiata, visto che il matrimonio sarà tutto all'aperto. Giovedì arrivano mia mamma e la mia...

Valentina, lunedì 19-Ago-19 6 117
Didi
Scelta vestito matrimonio 1
Didi in Moda nozze, Il 14 Luglio 2019 alle 12:36

Ciao! Un bentornata a me 😂 Sono indecisissima per il vestito da mettere quest'anno (e le scarpe!). Ci sposiamo con rito civile nella foresta qui in svezia, a casa della nonna di fm. È tutta erba,...

Francesca, lunedì 12-Ago-19 47 777
Didi
Partecipazioni 2019 arrivate!
Didi in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2019 alle 20:57

Finalmente! Queste le partecipazioni per l'unione civile di quest'anno. La ceralacca l'ho presa a parte e la applicherò all'esterno delle buste 😃 Soddisfatta della stampa e del risultato.Ora sono in...

Didi, giovedì 25-Lug-19 6 122
Didi
Costo gioielli
Didi in Moda nozze, Il 24 Luglio 2019 alle 15:59

Ragazze ma voi quanto avete speso per collana e orecchini? Io sono molto indecisa (che novità 😆) tra una collana molto bella lunga con pendente a goccia in oro a 650€ e un'altra più semplice placcata...

Alessia, giovedì 25-Lug-19 34 292
Didi
Location 2019 approvata!
Didi in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2019 alle 16:49

Ragazze finalmente ho avuto modo di andare alla casa nella foresta della nonna di fm. Vi lascio qualche foto! Dobbiamo decidere dove mettere il tavolino, decorazioni etc e se mettere i tavoli fuori o...

Ginè 🍀💎, domenica 30-Giu-19 27 301
Didi
Partecipazioni nuove, opinioni
Didi in Fai da te, Il 1 Giugno 2019 alle 14:03

Ciao ragazze (e ragazzi)! Ho ricevuto il campione di partecipazioni che avevamo scelto ma, vi dirò, non sono totalmente soddisfatta. La misura è un po' piccola (un A6) e la stampa sembra leggermente...

Filena, venerdì 28-Giu-19 9 317
Didi
Outlet spose Milano e Brianza
Didi in Nozze Lombardia, Il 31 Maggio 2019 alle 12:16

Ciao a tutte! Chi mi sa consigliare degli outlet a Milano e provincia? Il mio budget è davvero piccolino. Vorrei rimanere sui 1000€ non di più...

Katia, martedì 25-Giu-19 15 168
Didi
Incisione fedi
Didi in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2019 alle 12:06

Ciao!! Io mi sposerò civilmente in Svezia questo agosto, con scambio degli anelli. Farò poi agosto dell'anno prossimo una cerimonia simbolica con ricevimento in Italia, con scambio degli anelli (gli...

Valeria, mercoledì 5-Giu-19 22 204
Didi
Location - Agriturismo Villa Luisa
Didi in Nozze Campania, Il 13 Maggio 2019 alle 12:38

Ciao ragazze! C'è nessuno che conosce questo posto? Si trova a Benevento. Tra la lista fornitori non si trova ma mi sembra molto carino!

Verdiana, martedì 14-Mag-19 1 17
Didi
Trucco sposa fai da te
Didi in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Aprile 2019 alle 13:48

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho postato riguardo al trucco fai da te... Oggi ho un appuntamento in città e per l'occasione mi sono truccata un pochino di più del solito. Volevo farvi vedere e...

Gisella, sabato 11-Mag-19 44 916
Didi
Partecipazioni fai da me prova 3!
Didi in Fai da te, Il 30 Aprile 2019 alle 12:05

Ciao!! Ho seguito i vostribsuggerimenti e ho preparato una terza bozza delle partecipazioni. Che ne pensate? La fascetta esterna sarà dello stesso colore dell'invito con le nostre iniziali, e il...

Didi, mercoledì 1-Mag-19 21 267
Didi
Partecipazioni homemade - prova 2
Didi in Fai da te, Il 27 Aprile 2019 alle 19:06

Ciao ragazze! Oggi ho fatto un'altra prova per le partecipazioni. La cordina l'ho messa perché altrimenti mi sembrava troppo bianca e povera. Ditemi cosa ne pensate! E il blu di fondo è la busta, i...

Desireè, domenica 28-Apr-19 10 162
Didi
Partecipazioni rito simbolico, cosa scrivere?
Didi in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2019 alle 12:13

Ciao a tutte! Ho acquistato dei fogli per fare le prove delle partecipazioni (che probabilmente confezionerò io). Noi ci sposiamo in comune quest'anno, qui in Svezia e non ci sposeremo in chiesa....

Didi, sabato 27-Apr-19 14 977
Didi
Partecipazioni - quale scegliere?
Didi in Fai da te, Il 23 Aprile 2019 alle 08:08

Ciao bellissime! Per le nostre partecipazioni vorremmo qualcosa di fresco e non troppo formale, magari colorato e con fiori (il tema sono i fiori di campo). Abbiamo visto queste partecipazioni (quelle...

Flavia, giovedì 25-Apr-19 29 306
Didi
Trucco e parrucco fai da te
Didi in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2019 alle 22:33

Ciao ragazze! Quante di voi faranno o hanno fatto make up e acconciatura da sole? Per risparmiare vorrei farlo anche io ma penso sempre che i trucchi che uso io non renderebbero in foto come quelli di...

Didi, sabato 13-Apr-19 21 191
Didi
Matrimonio all'estero
Didi in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2019 alle 21:01

Ciao sposine! Chi di voi come me si sposerà all'estero? Come vanno i preparativi? Come organizzerete gli spostamenti con gli invitati? Noi ci sposiamo in Svezia civilmente e poi faremo una seconda...

Elena, giovedì 11-Apr-19 1 47
Didi
Problema fedi
Didi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2019 alle 09:54

Ciao a tutte! Oggi purtroppo ho saputo di un piccolo intoppo con la mia fede, che abbiamo prenotato settimana scorsa. Inizialmente avevamo deciso di farla 1.2mm di spessore con una pietra incastonata,...

Chanty, martedì 2-Apr-19 7 92
Didi
Matrimonio Svezia-italia e rito simbolico
Didi in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2019 alle 12:11

Ciao sposine! Alcune di voi lo sapranno già ma mi sposerò agosto 2020 col fm svedese e per motivi legali vorrei ufficializzare la cosa in Svezia. Ma siamo ancora un po'confusi, evidentemente, su come...

Laura, domenica 24-Mar-19 1 67

Gruppi generali

Ispirazione