Ragazze a -2 giorni ho finalmente trovato il trucco adatto con gli occhiali, il colore giusto di rossetto, l'acconciatura e i gioielli!!!! Sono strafelice 🤩 Ecco un anticipo
Visualizza messaggio citato
Hai fatto benissimo Selly perché del resto siamo giovani e mettersi degli abiti che ci "invecchiano" non lo trovo giusto..anche io trovo giusto il tuo ragionamento..sono molto contenta 😉 anche il mio é un abito dalla linea romantica e lo trovo bellissimo 😍
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo provato un st.Patrick Molto simile , se non addirittura proprio questo di cui parli, mi piaceva moltissimo! Assegnato una svolta nella ricerca del mio abito, perché ero partita dall'idea che volevo un abito liscio semplicissimo in mikado o raso, tipo quelli dei royal wedding per intenderci. Con maniche lunghe e da completare con qualche bel gioiello (sono una patita di gioielli e ho la fortuna di possederne qualche bel pezzo) in particolare una spilla. Comunque quando li provavo mi sentivo una sposa di 50 anni! E io ne ho solo 29! Non erano adatti a me, non mi sentivo una giovane sposina e così ho cambiato totalmente stile e ho scelto un abito in tulle con corpetto in pizzo macramè. Non lo avrei mai voluto in tulle ma obiettivamente era quello che mi dona più di tutti, e ho fatto aggiungere delle maniche lunghe in tulle. Il risultato è molto romantico.
Si infatti ho anche ingaggiato la mia testimone che é un'optometrista per cui male che vada mi farò aiutare da lei 😂😂😂 per quanto riguarda l'abito ho scelto un S. Patrick modello Algaida..non invernale..ha un corpetto un po' più strutturato e la gonna in tulle..ho fatto aggiungere le maniche fino a 3/4..tu invece? Manca poco per noi eh 🙊😍
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
In questi te mesi, se ti eserciti puoi imparare tranquillamente secondo me, ne Vale assolutamente la pena per foto ecc. Io mi sposerò agli inizi di novembè, vedo che tu sposi a dicembre, che tipo di abito hai scelto? Invernale?
Ciao Selly, mi trovi perfettamente d'accordo con te..infatti devo assolutamente imparare 😂
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Consiglio spassionato, metti le lenti. Per quanto una ragazza possa essere carina con gli occhiali, io la trovo comunque più bella ed elegante senza. Per un giorno si può anche fare dai.
Pardon, non avevo letto la data! Facci sapere com'è andato il gran giorno e se ti sei trovata comoda con gli occhiali..anche io li porto e non so se scegliere di portarli quel giorno o mettere le lenti (non sono molto capace 😂)!
Trucco molto particolare ma nello stesso tempo naturale e delicato, io penso che imparerò a mettere le lenti a contatto, non voglio gli occhiali il giorno del matrimonio. Devo imparare