Vai ai contenuti principali
Dorotea
Dorotea

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2021

1754giorni 2hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dorotea
Fotografo Napoli entro i 2200€
Dorotea in Nozze Campania, Il 24 Agosto 2020 alle 20:55

Ragazze chiedo aiuto a qualcuno che mi possa consigliare un fotografo entro questa cifra stile reportage, cerco solo foto e video con drone, non mi interessano anteprime o album per genitori Purtroppo...

Chiara, lunedì 15-Nov-21 16 464
Dorotea
Matrimonio/curia Caserta
Dorotea in Nozze Campania, Il 10 Maggio 2021 alle 19:53

Ragazze qualcuna di voi si è sposata a Caserta vecchia o comunque Caserta, venendo da Napoli, e ha portato i documenti in curia? Io pensavo ci pensasse il parroco della nostra chiesa dove abbiamo...

Miky, lunedì 21-Giu-21 9 136
Dorotea
Info promessa/ pubblicazioni
Dorotea in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2021 alle 08:07

Ragazze buongiorno, qualcuna può darmi un chiarimento...venerdì dovrei andare dal parroco a portare i documenti necessari per la richiesta di pubblicazioni, da portare poi al comune. Ieri l' addetto...

Maria, mercoledì 5-Mag-21 10 359
Dorotea
Data cuscinetto
Dorotea in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2021 alle 08:38

Ragazze una domanda. .quando parlate di data cuscinetto, cosa funziona? Si può opzionare una data senza cancellare quella scelta finora? Io dovrei sposare il 1 luglio ma sto valutando un paracadute...

Chiara, lunedì 29-Mar-21 23 392
Dorotea
Scelta cucina
Dorotea in Vita di coppia, Il 25 Febbraio 2021 alle 23:31

Ciao ragazze sto cercando di scegliere la cucina ma sono in totale confusione! Ho visto: ciessecucine, consigliata da un amico che è nel settore e qualla che almeno a prima impressione, vista da...

Sara, venerdì 26-Feb-21 1 110
Dorotea
Duomo caserta vecchia
Dorotea in Cerimonia nuziale, Il 23 Luglio 2020 alle 17:12

Ragazze buonasera, qualcuna si sposa al duomo di caserta vecchia e sa dirmi com'è il parroco? Io sono di Napoli ma ho scelto come location Villa Hirta nel centro storico di Caserta, ed anche i gestori...

Martina, martedì 2-Feb-21 33 297
Dorotea
Fotografo matrimonio stile artistico reportage Napoli e Caserta
Dorotea in Nozze Campania, Il 30 Luglio 2020 alle 10:23

Ciao a tutte, mi consigliate fotografi su Napoli (dove vivo) o Caserta (dove sarà il ricevimento) che facciano foto stile reportage, artistiche e un po' emozionanti? Premetto che ho già visto Luca...

Giovanna, venerdì 6-Nov-20 8 149
Dorotea
Fiori Caserta Vecchia
Dorotea in Nozze Campania, Il 16 Settembre 2020 alle 11:31

Ciao ragazze, chi ha fatto i fiori a Caserta e sa dirmi un po' i prezzi e dove li ha presi? Io mi sposo al duomo di Caserta Vecchia, gli allestimenti mi servono solo in chiesa perchè ho casa con...

Sara, martedì 29-Set-20 3 130
Dorotea
Studio d Essai e Luigi Orlando fotografi Napoli
Dorotea in Nozze Campania, Il 5 Settembre 2020 alle 16:16

Qualcuna conosce questi due studi fotografici? Conoscete un po' i prezzi? Dopo tanto cercare ancora non ho trovato il fotografo...finora ho visto: cajati, viglietti e Ciardi che rientrano nel mio...

Verdiana, lunedì 7-Set-20 1 104
Dorotea
Doppio scatto studio fotografico napoli
Dorotea in Nozze Campania, Il 24 Agosto 2020 alle 20:50

Buonasera qualcuno conosce questo studio e sa darmi più info? Grazie

Francesca, martedì 25-Ago-20 1 55
Dorotea
Chiesa Napoli spose 2021
Dorotea in Nozze Campania, Il 8 Luglio 2020 alle 12:49

Buongiorno ragazze, chi come me sposa a Napoli nel 2021 ha già fermato la data in chiesa? Io ho parlato ieri con il prete della mia chiesa di appartenenza a Pianura, e mi ha detto che prima di...

Rosangela, mercoledì 29-Lug-20 22 171
Dorotea
Ancora in cerca di location in Campania...villa hirta?
Dorotea in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2020 alle 15:02

Ciao ragazze, io sono ancora in cerca della location che mi convincerà del tutto. Premesso che il budget è limitato, avevo visitato villa rizzo a Salerno ma non mi ha fatto una buona impressione, il...

Rita, giovedì 23-Lug-20 8 149
Dorotea
Urania wedding film
Dorotea in Nozze Campania, Il 18 Luglio 2020 alle 09:54

Ciao ragazze, qualche sposa campana che ha scelto Urania Wedding Film pe il video del matrimonio? Io ho scelto la fotografa che poi mi ha rimandato a loro per il video, ma volevo capire un po' i...

Sara, lunedì 20-Lug-20 1 30
Dorotea
Villa Rizzo resort Spa o Villapiana countryhouse
Dorotea in Nozze Campania, Il 5 Luglio 2020 alle 12:28

Ciao a tutte, sono indecisa tra queste due location, sono molto simili nello stile e si eguagliano anche per o prezzi, volevo sapere se qualcuno ha esperienza diretta su una delle due. Vorrei sapere...

Verdiana, lunedì 6-Lug-20 1 60
Dorotea
Villapiana country house Salerno
Dorotea in Nozze Campania, Il 15 Giugno 2020 alle 09:56

Ragazze buongiorno, cercavo informazioni su questa location, l'ho visitata sabato e me ne sono innamorata, solo che i prezzi non sono stati chiariti del tutto. Ho avuto i costi dei menù, ma ad esempio...

Sara, martedì 16-Giu-20 1 76
Dorotea
Ricevimento max 100euro - Napoli
Dorotea in Nozze Campania, Il 5 Marzo 2020 alle 11:17

Salve a tutte, inizio finalmente la ricerca della location, mi sposo nel 2021, ma abbiamo un budget ridotto e pochi invitati (circa una settantina). Sapreste consigliarmi qualche posto tra Napoli,...

Tinetta, martedì 10-Mar-20 13 252

Gruppi generali

Ispirazione