Vai ai contenuti principali
Dorotea
Dorotea

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2021

1752giorni 19hh
Sabrina
Villa hirta
Sabrina, Il 18 Gennaio 2021 alle 13:46

Ciao ragazze ho visto una location che mi ha colpito molto e vorrei un parere di chi già ci è stata o la conosce per sentito dire...sono in panico c’è chi mi dice che non si mangia bene e chi dice il...

Martina, venerdì 29-Ott-21 94
Dorotea
Matrimonio/curia Caserta
Dorotea, Il 10 Maggio 2021 alle 19:53

Ragazze qualcuna di voi si è sposata a Caserta vecchia o comunque Caserta, venendo da Napoli, e ha portato i documenti in curia? Io pensavo ci pensasse il parroco della nostra chiesa dove abbiamo...

Miky, lunedì 21-Giu-21 9
Roberta
Curia di caserta aiutooooo
Roberta, Il 30 Marzo 2017 alle 11:55

Ragazze mi sto occupando di preparare i documenti per il nostro matrimonio...Ci sposiamo al Duomo di Caserta Vecchia e già abbiamo avuto il nulla osta del nostro parroco, abbiamo consegnato tutti i...

Dorotea, lunedì 10-Mag-21 3
Dorotea
Info promessa/ pubblicazioni
Dorotea, Il 5 Maggio 2021 alle 08:07

Ragazze buongiorno, qualcuna può darmi un chiarimento...venerdì dovrei andare dal parroco a portare i documenti necessari per la richiesta di pubblicazioni, da portare poi al comune. Ieri l' addetto...

Maria, mercoledì 5-Mag-21 10
Dorotea
Data cuscinetto
Dorotea, Il 27 Marzo 2021 alle 08:38

Ragazze una domanda. .quando parlate di data cuscinetto, cosa funziona? Si può opzionare una data senza cancellare quella scelta finora? Io dovrei sposare il 1 luglio ma sto valutando un paracadute...

Chiara, lunedì 29-Mar-21 23
M
Arredamento❣️
Mary, Il 3 Febbraio 2020 alle 12:23

Ragazzee😊 Chi di voi oltre ai preparativi del matrimonio, stanno pensando anche all arredamento della casa? Esempio camera da letto, cucina ecc. 😊

Bridetobe, lunedì 15-Mar-21 29
Dorotea
Scelta cucina
Dorotea, Il 25 Febbraio 2021 alle 23:31

Ciao ragazze sto cercando di scegliere la cucina ma sono in totale confusione! Ho visto: ciessecucine, consigliata da un amico che è nel settore e qualla che almeno a prima impressione, vista da...

Sara, venerdì 26-Feb-21 1 110
Dorotea
Duomo caserta vecchia
Dorotea, Il 23 Luglio 2020 alle 17:12

Ragazze buonasera, qualcuna si sposa al duomo di caserta vecchia e sa dirmi com'è il parroco? Io sono di Napoli ma ho scelto come location Villa Hirta nel centro storico di Caserta, ed anche i gestori...

Martina, martedì 2-Feb-21 33
Miky
Partecipazione Duomo Caserta Vecchia
Miky, Il 2 Febbraio 2021 alle 19:55

Salve ragazze, per chi si è sposata al Duomo di Caserta Vecchia o chi si deve sposare e già ha preparato le partecipazioni...come avete scritto di dover prendere la navetta al ristorante per poi...

Miky, mercoledì 3-Feb-21 2
Dorotea
Fiori Caserta Vecchia
Dorotea, Il 16 Settembre 2020 alle 11:31

Ciao ragazze, chi ha fatto i fiori a Caserta e sa dirmi un po' i prezzi e dove li ha presi? Io mi sposo al duomo di Caserta Vecchia, gli allestimenti mi servono solo in chiesa perchè ho casa con...

Sara, martedì 29-Set-20 3 130
Dorotea
Studio d Essai e Luigi Orlando fotografi Napoli
Dorotea, Il 5 Settembre 2020 alle 16:16

Qualcuna conosce questi due studi fotografici? Conoscete un po' i prezzi? Dopo tanto cercare ancora non ho trovato il fotografo...finora ho visto: cajati, viglietti e Ciardi che rientrano nel mio...

Verdiana, lunedì 7-Set-20 1 104
Dorotea
Fotografo Napoli entro i 2200€
Dorotea, Il 24 Agosto 2020 alle 20:55

Ragazze chiedo aiuto a qualcuno che mi possa consigliare un fotografo entro questa cifra stile reportage, cerco solo foto e video con drone, non mi interessano anteprime o album per genitori Purtroppo...

Chiara, lunedì 15-Nov-21 16 464
Dorotea
Doppio scatto studio fotografico napoli
Dorotea, Il 24 Agosto 2020 alle 20:50

Buonasera qualcuno conosce questo studio e sa darmi più info? Grazie

Francesca, martedì 25-Ago-20 1 55
Anna
Fotografo Napoli
Anna, Il 5 Giugno 2020 alle 11:25

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Non conosco fotografi, ho solo visto i lavori di Carmine Napolitano e me ne sono innamorata ma costa decisamente troppo 😔 mi sapete indirizzare altrove?

Anna, mercoledì 11-Nov-20 18
Dorotea
Fotografo matrimonio stile artistico reportage Napoli e Caserta
Dorotea, Il 30 Luglio 2020 alle 10:23

Ciao a tutte, mi consigliate fotografi su Napoli (dove vivo) o Caserta (dove sarà il ricevimento) che facciano foto stile reportage, artistiche e un po' emozionanti? Premetto che ho già visto Luca...

Giovanna, venerdì 6-Nov-20 8
Sara
Cake topper: con lettere o statuetta?
Sara, Il 17 Luglio 2020 alle 07:05

Per la vostra wedding cake non potrà mancare il cake topper, che la renderà speciale Tra un cake topper con lettere e una statuetta cosa preferite? Commentate e passate al prossimo topic per...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 831
Grazia
Torta nuziale: con fiori o frutta?
Grazia, Il 17 Luglio 2020 alle 08:05

Il test è quasi terminato!🎁 Avete già pensato alle decorazioni della vostra torta?🍰 La preferite decorata con la frutta o con i fiori? Manca poco per arrivare al regalo, rispondete nei commenti e...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 848
Sara
Accessori: velo o altro?

Cosa indosserete per sentirvi uniche al vostro matrimonio? 👰 Avete scelto il classico velo o preferite un altro tipo di accessorio? Scrivetelo in un commento e alla fine del test troverete un regalo...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 857
Grazia
Scarpe da sposa: bianche o colorate?

Continuiamo il nostro test con la prossima domanda👇🏻 Le vostre scarpe da sposa saranno bianche o colorate? 👠 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Accessori: velo o altro? Continua con 👉Accessori:...

Monica86, venerdì 27-Gen-23 869
Sara
Fedi nuziali: uguali o diverse?

Come saranno le vostre fedi? Vi piacerebbe avere la stessa fede o ne sceglierete una diversa dall'altra? Ditecelo in un commento e non perdetevi il regalo da scaricare nell'ultimo topic *** Continua...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 868
Grazia
Testimoni: due o più?

Non c'è matrimonio senza testimoni!👔 Voi li avete già scelti?🙂 Quanti ne avrete? Rispondete nei commenti per arrivare al regalo 👇🏻 *** Continua con 👉Fedi nuziali: uguali o diverse? Continua con 👉Fedi...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 871
Sara
Decorazioni: classiche o originali?

Quali sono le decorazioni giuste per voi con le quali renderete inimitabili le vostre nozze? Userete delle decorazioni classiche o preferite originali trend del momento? Commentate e scaricate il...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 870
Grazia
Capelli sposa: sciolti o raccolti?

Continuate il test rispondendo a questa domanda👇🏻 Il giorno delle nozze, preferite portare i capelli sciolti o raccolti? Ditecelo nei commenti😃👇🏻 *** Continua con 👉Decorazioni: classiche o originali?...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 870
Sara
Bouquet: di fiori o altro?

Che tipo di bouquet completerà il vostro look sposa? Lasciate il vostro commento svelandoci se il vostro bouquet sarà di fiori o se ne avete scelto uno un po' diverso dal solito! Commentando fino...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 910
Grazia
Ricevimento nuziale: all'aperto o al chiuso?

Cosa preferite (o farete)?❤️ Un ricevimento all'aperto, o un pranzo (o cena) al coperto? Per ottenere il regalo di questa settimana, rispondete nei commenti e passate al prossimo topic👇🏻 *** Continua...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 921
Sara
Rito: di mattina o di sera?

Quale momento della giornata avete scelto per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"? Diteci se il vostro rito si celebrerà di mattina o di sera. E continuate a rispondere alle prossime domande per...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 985 1
Grazia
Abito da sposa: tradizionale o alternativo?

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo di questa settimana! Parliamo dell'adorato abito da sposa ❤️ Preferite un vestito tradizionale o alternativo? Ditecelo nei commenti! ***...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 1.044 1

Gruppi generali

Ispirazione