Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
In base a cosa avete scelto la data del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Volevo condividere con voi il regalo inaspettato di ieri da parte di mia mamma. Vi piace? Io lo adoro
Ditemi le vostre fedi.....
Perché hai scelto ""?
Quale festività dell'anno preferite?
Perché hai scelto ""?
Se vi è capitato o se vi dovesse capitare un'invitata vestita di bianco come reagireste o come avete reagito?
Perché hai scelto ""?
Il vostro F.M. è stato il vostro primo amore? Io prima di lui ho avuto due relazioni
Perché hai scelto ""?
Parliamo sempre di regali ma adesso mi rivolgo a chi si è già sposato così almeno so cosa mi aspetta. Avete ricevuto quello che più o meno vi aspettavate? Indipendentemente da quello che avevate...
Perché hai scelto ""?
Dove si è svolto il vostro primo viaggio di coppia?
Perché hai scelto ""?
Che effetti userete?
Perché hai scelto ""?
Purtroppo capita che ci siano invitati che si presentino a mani vuote il giorno del matrimonio. Voi come vi siete regolate?
Perché hai scelto ""?
C'erano bambini al matrimonio?
Perché hai scelto ""?
In quale giorno della settimana vi sposate?
Perché hai scelto ""?
Per chi li ha già fatti o comunque li sta completando ditemi la vostra opinione
Perché hai scelto ""?
Che genere musicale sceglierete o avete scelto?
Perché hai scelto ""?
In quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Cosa avete usato per i centrotavola?
Perché hai scelto ""?
Che gusti vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Farete la festa? La nostra giornata terminerà con il taglio torta, balli con genitori, sposi e basta
Perché hai scelto ""?
In quale mese dell'anno vi sposate?
Perché hai scelto ""?
Cosa avete pensato la prima volta che avete visto il vostro futuro marito?
Perché hai scelto ""?
Da invitati avete mai avuto ruoli importati ai matrimoni?
Perché hai scelto ""?
Da quanto tempo siete qui dentro?
Perché hai scelto ""?
Io sono una schiappa con il fai-da-te. Voi avete fatto qualcosa?
Perché hai scelto ""?
Che gioielli metterete per il grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Che stile del matrimonio sceglierete?
Perché hai scelto ""?
Ditemi che tipologia di scarpe avete scelto
Perché hai scelto ""?
Positiva al Covid. Dieci giorni di isolamento. Di nuovo. L'avevo preso ad agosto e ora di nuovo. Ho tosse e un pò il naso chiuso. Diciamo che per fortuna in questi giorni non avevo grossi impegni...
Dove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
Perché hai scelto ""?
Adesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
Perché hai scelto ""?
Ne approfitto stasera per augurare a tutti quanti sposi, spose e admin un felice e sereno 2022. Vi auguro tanta gioia, serenità, felicità, salute, fortuna e insomma solo il meglio. Speriamo con il...
Ecco il regalo di Natale ricevuto dai miei genitori. Vi piace?
Buongiorno a tutti!!! Come state? Come procedono i preparativi per il grande giorno? Volevo approfittare oggi per augurare a tutti voi, sposi, spose e admin un felice e sereno Natale. Quest'anno lo...
Fotografi garanzie ANFM