- Matrimonio
- Community
Eleonora

Brescia, Brescia · Da Ottobre 2021
Love is not just looking at each other, it's looking in the same direction.
- Super Sposa
- 3.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio con cerimonia religiosa. Giugno 2023. Sarà un giorno pieno di emozioni, sorrisi; un grande giorno di festa da trascorrere con le persone che ci circondano del loro affetto. Sarà un bellissimo ricordo che riusciremo a tener vivo ogni giorno. We are really excited, we can't wait to being married. 💍
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
380
Ciao a tutti, Per il mio viaggio di nozze mi piacerebbe andare: - new york, -las vegas, - grand canyon, - san francisco, -bora bora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Qualcuno ha il mio stesso...

Salve a tutti , abbiamo bisogno di un consiglio su quale destinazione scegliere nel periodo di maggio, visto che alcune di queste mete sono sconsigliate per via del maltempo in quel periodo dell'anno....

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
210 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?

579 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...

596 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione